[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#76 Messaggio da zakk »

Lemmy ha scritto:Di concerti me ne son visti una quindicina ma gli show più galavanizzanti li ho visti fare a Mike Patton coi Fantomas.
Due anni fa a Perugia addirittura si voltó verso la prima fila, dov'ero io ovv, sbraitando in italiano (è accasato con una di bologna mi si dice) perchè l'assolo di Terry Bozzio stava durando un po' troppo (quasi 10 minuti, in effetti..).
Terry Bozzio non è mai abbastanza x me! :o
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#77 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Hardrocker ha scritto:La palla sx me la gioco volentieri per vedermi un concerto qualsiasi dei KISS negli USA tra il 1974 ed il 1979!!!
Assolutamente anche io! La destra invece per i Queen a Wembley nell'86.

Nonostante sia un grande appassionato di musica, per un motivo o per l'altro non sono mai stato grande frequentatore di concerti. L'unico che si puó definire tale è stato un concerto gratuito dei Velvet per la festa del paese dove stanno i miei nonni. Fui costretto da quella che era allora la mia ragazza (me lo fece guardare in prima fila con tutto il soundcheck...), ma alla fine non furono neanche tanto malvagi, anzi. Fecero pure due pezzi degli Stooges alla fine. Complessivamente fu una bella serata.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#78 Messaggio da Lemmy »

Dopo 10 minuti aveva obiettivamente rotto i coglioni a tutti, anche perchè era lì per sostituire temporaneamente Dave Lombardo e se ne passava un po' con quello shuttle di batteria..
La musica dei Fantomas è minimalista e se cominci a spararci dentro assoli e sboronate perde tutta la magia.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#79 Messaggio da donegal »

Lemmy ha scritto:Dopo 10 minuti aveva obiettivamente rotto i coglioni a tutti, anche perchè era lì per sostituire temporaneamente Dave Lombardo e se ne passava un po' con quello shuttle di batteria..
Se Dave Lombardo avesse tre piedi, l'effetto cassa sarebbe quello di una carica di cavalieri cosacchi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#80 Messaggio da Mavco Pizellonio »

donegal ha scritto:Se Dave Lombardo avesse tre piedi, l'effetto cassa sarebbe quello di una carica di cavalieri cosacchi...
se per tre piedi si intende quello che penso io, Dave Lombardo avrebbe altro da fare che imitare i cosacchi alla batteria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#81 Messaggio da cytherea »

Rex... se schiaffo un'opera sul topic, ti offendi?

Dunque... vediamo... sì: Lucia di Lammermoor cantata da Alfredo Krauss a febbraio 1993, all'opera di Roma. L'allestimento non mi è piaciuto più di tanto e il coro sembrava un ammasso di elefanti nani, ma KRAUSS... KRAUSS... IL DIVINO... divino fù!

:-D

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#82 Messaggio da cytherea »

Ah... sì... concerto, ne ho uno: OSVALDO PUGLIESE y su orchesta, Buenos Aires 1994.

E pure un altro: Duo Salgan y Delio en la Hall del Teatro San Martin, Buenos Aires, 1994.

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#83 Messaggio da zakk »

donegal ha scritto:
Lemmy ha scritto:Dopo 10 minuti aveva obiettivamente rotto i coglioni a tutti, anche perchè era lì per sostituire temporaneamente Dave Lombardo e se ne passava un po' con quello shuttle di batteria..
Se Dave Lombardo avesse tre piedi, l'effetto cassa sarebbe quello di una carica di cavalieri cosacchi...
http://www.youtube.com/watch?v=SwPof8RzF9c 8)

anche se penso che con la doppia grancassa Vinnie Paul dei Pantera sia il top!
Comunque Dave Lombardo mi piace in tutte le sue escursioni musicali,specialmente con John Zorn!

http://www.youtube.com/watch?v=M969j8fQCCE
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#84 Messaggio da Lemmy »

donegal ha scritto:
Lemmy ha scritto:Dopo 10 minuti aveva obiettivamente rotto i coglioni a tutti, anche perchè era lì per sostituire temporaneamente Dave Lombardo e se ne passava un po' con quello shuttle di batteria..
Se Dave Lombardo avesse tre piedi, l'effetto cassa sarebbe quello di una carica di cavalieri cosacchi...
Se dave Lombardo avesse tre piedi sarebbe Pete Sandoval. :wink:



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


E cmq, per tecnica e fantasia, i miei preferiti restano Matt Cameron dei Soundgarden, Danny Carey dei Tool e Thomas Haake dei Meshuggah.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#85 Messaggio da Xisco »

A me sarebbe piaciuto vedere il concerto dei Buena Vista Social Club a New York, quello inserito nell' omonimo film.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#86 Messaggio da balkan wolf »

vado a naso le date saranno sicuramente cannate

sex pistols ( la famosa ultima truffa ) a milano sui 18 anni

bowie ( ai tempi di eartlings ) a brescia sui 22

wagner die gotterdammerung alla scala sui 25

ute lemper ( al centenario della dietrich ) a berlino sui 28
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#87 Messaggio da Rex_Sinner »

zakk ha scritto: anche se penso che con la doppia grancassa Vinnie Paul dei Pantera sia il top!
Straquoto. :-D

E non è questione di velocità ... è questione di suono e di "gusto"... 8)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#88 Messaggio da nik978 »

danny ha scritto:il testicolo destro me lo gioco per tornare indietro nel 68 e gustarmi i pink floyd al piper di roma...un concerto mitico al quale hanno assistito una manciata di persone...

...l'altro per essere a woodstock.
anche io il destro...
e' grosso la meta' dell'altro..(funziona..ma potrei sacrificarlo)




il sinistro pero' me lo tengo..




syd seduto sul puffo con le gambe incrociate con lo sguardo perso.....non ha prezzo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

beppecozza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 06/11/2006, 17:03
Località: Novara
Contatta:

#89 Messaggio da beppecozza »

Hardrocker ha scritto:La palla sx me la gioco volentieri per vedermi un concerto qualsiasi dei KISS negli USA tra il 1974 ed il 1979!!!
Guarda io li ho visti due volte, proprio in quel periodo, ma credimi saresti rimasto deluso...

ce4ever
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/07/2005, 8:12

#90 Messaggio da ce4ever »

Ne aggiungo anch'io
- Jeff Beck/Tony Hymas/terry Bozzio , 1988 a Milano. Semplicemente strepitoso nonche primo concerto della mia vita, e il primo amore non si scorda mai ;-)
- Al Di Meola / Paco De Lucia e John McLaughlin , Villa Arconati-Bollate, 2001 se non ricordo male. Mai visto uno show migliore di chitarre classiche / acustiche. Fantastici
- Elio e le Storie Tese, Forum di Assago 1996, dopo Sanremo. Oltre ad essere stato piu' di un concerto (cabaret / teatro ) questi san suonare e di brutto, grandi musicisti e gran gusto in fatto di fighe (non dimentichiamoci il film con Rocco e le 2 Anitone)
- Simon Phillips Band ai Magazzini Generali. Leggo qui di 2 e 3 casse varie, signori venghino e si confrontino con il Polipo , Octopuss in persona Simon Phillips, centomani. Ha piazzato un solo stile drum-machine da impallidire, con la sinistra suonava 6 octoban accordati in 16esimi e con il resto del corpo , ok forse qualcosa era fermo ;-) teneva il ritmo. un Mostro, indescrivibile, cosi' come la musica fusion suonata mi ha davvero lasciato un gran ricordo e ho acquistato entrambi i suoi cd quella sera stessa. bellissimi.
- Queensryche - dopo Promised Land a Milano. Geoff Tate stratosferico...
poi tanti altri ma e' impossibile scrivere oltre oggi :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”