[O.T.] "La bella estate"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DylanStyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/06/2007, 20:54
Località: genova

#76 Messaggio da DylanStyle »

l estate va bene solo perche l approccio risulta piu semplice in quanto molta gente si trova/vi trovate in 1 diversa citta
Signora suo figlio nn studia abbastanza!ma come mamma sono il primo in materia fattanza!!!

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#77 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:ovviamente una visione più tollerante urta quelli che tolleranti non sono, e che vorrebbero bruciare zingari e 'anormali'... ma vabbè, è fisiologico :wink:
Fai tanto l'ìntelligentone e continui a dimostrare di non capire un cazzo,mettendo continuamente in bocca agli altri cose mai dette.

Io brucerei gli zingari:massima tolleranza invece per omosessuali,coprofagi,e via dicendo che appagano i loro desideri senza andare a infastidire il prossimo(consensualmente con il proprio partner).

Adesso vola da qualche altra parte del mondo a cercare qualche minoranza in difficoltà  che non abbia mai chiesto il tuo aiuto:qui il tuo compito è finito... :lol:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#78 Messaggio da Il Fede »

Philippe e Squirto, non litigate per questa cazzata su... Siete entrambi ottime persone, secondo me vi siete semplicemente fraintesi. Già  tocca litigare spesso con gli idioti che approdano qua, datevi la manina su... :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#79 Messaggio da Squirto »

ma figurati, fede, per me non sono litigi questi, e poi se noti io discuto sulle idee e non sulle persone.

per esempio, trovo assurdo che si dica "brucerei questi o quelli" e poi si dia dell'intollerante ad altri... :lol:

tra l'altro in questo topic sono stato attaccato da phil in modo gratuito, ma non me la prendo mica. Per me è stop.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#80 Messaggio da nik978 »

DylanStyle ha scritto:l estate va bene solo perche l approccio risulta piu semplice in quanto molta gente si trova/vi trovate in 1 diversa citta
è estate da 5 gg e mica abbiamo beccato un cazzo qui... :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#81 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:
DylanStyle ha scritto:l estate va bene solo perche l approccio risulta piu semplice in quanto molta gente si trova/vi trovate in 1 diversa citta
è estate da 5 gg e mica abbiamo beccato un cazzo qui... :DDD :DDD :DDD
come no io ho beccato un...... mal di gola, causa il condizionatore, che non ti dico :D

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#82 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:tra l'altro in questo topic sono stato attaccato da phil in modo gratuito, ma non me la prendo mica. Per me è stop.
Certo,in modo gratuito. :lol: :lol: :lol:
Comunque pure per me stop.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#83 Messaggio da PhilippeMexes5 »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:
DylanStyle ha scritto:l estate va bene solo perche l approccio risulta piu semplice in quanto molta gente si trova/vi trovate in 1 diversa citta
è estate da 5 gg e mica abbiamo beccato un cazzo qui... :DDD :DDD :DDD
come no io ho beccato un...... mal di gola, causa il condizionatore, che non ti dico :D
Io ho beccato direttamente la febbre:qua o le cose si fanno bene,o non si fanno per niente! :lol:

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#84 Messaggio da coaduramaipaura »

PhilippeMexes5 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:
DylanStyle ha scritto:l estate va bene solo perche l approccio risulta piu semplice in quanto molta gente si trova/vi trovate in 1 diversa citta
è estate da 5 gg e mica abbiamo beccato un cazzo qui... :DDD :DDD :DDD
come no io ho beccato un...... mal di gola, causa il condizionatore, che non ti dico :D
Io ho beccato direttamente la febbre:qua o le cose si fanno bene,o non si fanno per niente! :lol:
auguri di pronta guarigione e sucessivamente di pronta ciulazione estiva :D

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#85 Messaggio da PhilippeMexes5 »

coaduramaipaura ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto: è estate da 5 gg e mica abbiamo beccato un cazzo qui... :DDD :DDD :DDD
come no io ho beccato un...... mal di gola, causa il condizionatore, che non ti dico :D
Io ho beccato direttamente la febbre:qua o le cose si fanno bene,o non si fanno per niente! :lol:
auguri di pronta guarigione e sucessivamente di pronta ciulazione estiva :D
Per la febbre ho già  provveduto,per la ciulazione stiamo lavorando!

Comunque grazie. :wink:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#86 Messaggio da nik978 »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:
DylanStyle ha scritto:l estate va bene solo perche l approccio risulta piu semplice in quanto molta gente si trova/vi trovate in 1 diversa citta
è estate da 5 gg e mica abbiamo beccato un cazzo qui... :DDD :DDD :DDD
come no io ho beccato un...... mal di gola, causa il condizionatore, che non ti dico :D
SETTIMANA DI MUtuA E QUESTA SETTIMANA la lavoro ma con tosse e catarro.
e io non mi ammalo MAI...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#87 Messaggio da nik978 »

non sapevo dove scrivelro..aprire un altro topi era assurdo..

domattina alle 7 un trenino mi porta ad acqui terme
staro' a 11 km da sassello fino a sabato prossimo.a scaricare il nervoso perche' in questi due mesi me ne sono fatto 1 enormita'..

vi risparmio il perche' ci vado in treno..oggi ero abbastanza fuori di me...


buon ferragosto...
il 19 agosto comunque saro' a genova da solo..e non e' stata una scelta casuale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#88 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:non sapevo dove scrivelro..aprire un altro topi era assurdo..

domattina alle 7 un trenino mi porta ad acqui terme
staro' a 11 km da sassello fino a sabato prossimo.a scaricare il nervoso perche' in questi due mesi me ne sono fatto 1 enormita'..

vi risparmio il perche' ci vado in treno..oggi ero abbastanza fuori di me...


buon ferragosto...
il 19 agosto comunque saro' a genova da solo..e non e' stata una scelta casuale...
Mi piacerebbe dirti qualcosa...ma non è assolutamente il caso...
Se ci riesci, prova a riposare :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#89 Messaggio da nik978 »

li e' il posto dove riposo meglio...solo in cina riuscivo a dormire cosi tanto (dormivo forse ancor meglio causa stanza da letto che annullavva l'effetto "sole"..essedno un bunker senza finestre,,fantastico.era sempre notte)

qualunque cosa tu voglia dire, non credo sia censurabile...o peggio fuori luogo..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#90 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:li e' il posto dove riposo meglio...solo in cina riuscivo a dormire cosi tanto (dormivo forse ancor meglio causa stanza da letto che annullavva l'effetto "sole"..essedno un bunker senza finestre,,fantastico.era sempre notte)

qualunque cosa tu voglia dire, non credo sia censurabile...o peggio fuori luogo..;)
Nulla di censurabile, ovviamente :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”