[O.T.] Come scegliere il proprio avatar....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Skynet - s. »

Il mio lo scelsi cercando su google nelle immagini alla voce qlipoth,si puó scrivere in modi differenti :blankstare: nell'esoterismo ebraico,la cabala, è la dimensione dell'universo dove vanno a finire, tra le tante cose , le energie sessuali dei desideri umani, , le larve astrali dei morti.
Vuol dire sia guscio che prostituta, oltre a significare un sacco di altre cose
L'immagine di per se rappresenta un esagono , unione di Fuoco e Acqua, simbolo del macrocosmo , cosi disegnato è usato spesso nel simbolismo di Alesteir Crowley, chi ha i suoi tarocchi l'avrà  gia visto :awww:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Come scegliere il proprio avatar....

#77 Messaggio da Trez »

edit
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Come scegliere il proprio avatar....

#78 Messaggio da bellavista »

homo erectus ha scritto:Sono oramai almeno 10 giorni che ci penso..... ma non so come scegliere l'avatar..... potrei mettermi di persona... ma farei scendere l'indice di gradimento perchè brucerei i fosfori dei monitor. Potrei mettere la mia attrice preferita, il mio alter ego, o qualche cosa che ricordi il mio nick.... credo di avere per le mani una buona soluzione, ma vorrei conoscere quando avete scelto il vostro avatar quello che vi passava per la testa....
Più che altro è una conferma a quanto sto per mettere...

Grazie....
Io sono registrato da 10 anni e ho sempre lo stesso avatar.
L'avatar è per sempre. Quindi sceglilo bene :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”