gyo ha scritto:E all'odore che ti riamne addosso!! Sembra incredibile, ma le donne sono dotate di un olfatto incredibile, pari ad un vero segugio da caccia!!
mmmiiiiiinchia!! è vero!!
per questo appena rincaso mia moglie, con la scusa di coccole e bacini, passa al vaglio dell'olfatto il sottoscritto!!
si scherza, eh!
Cribbio...mia moglie lo fà sul serio tutte le volte che rientro da calcetto!!
gyo ha scritto:E all'odore che ti riamne addosso!! Sembra incredibile, ma le donne sono dotate di un olfatto incredibile, pari ad un vero segugio da caccia!!
per questo appena rincaso mia moglie, con la scusa di coccole e bacini, passa al vaglio dell'olfatto il sottoscritto!!
si scherza, eh!
Quoto! Infatti come già vi dissi...io con una tipa mandai a monte tutto...quando all'appuntamento stava per salire nella mia auto! Le avevo detto "Niente profumi"...no che invece...era impregnata di Yves Saint Laurent...
Poi l'olfatto femminile si acuisce durante le mestruazioni!
Una volta ho soccorso una tipa in un incidente stradale...e l'ho tirata fuori dal finestrino...rincasai a notte fonda...mi misi a letto...lei dormiva...si alzó come un felino! " Dove sei stato?".
Da quella avventura ricavai una nuova scusa...nel caso avessi bisogno...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
si scherza, eh!
Quoto! Infatti come già vi dissi...io con una tipa mandai a monte tutto...quando all'appuntamento stava per salire nella mia auto! Le avevo detto "Niente profumi"...no che invece...era impregnata di Yves Saint Laurent...
Una volta ho soccorso una tipa in un incidente stradale...e l'ho tirata fuori dal finestrino...rincasai a notte fonda...mi misi a letto...lei dormiva...si alzó come un felino! " Dove sei stato?".
Ahahaha...UGUALE!!! Anche io mi premunivo chiedendo profumi zero!! ...e che comunque le donne hanno lo stesso un odore, facilmente identificabili da un altra donna....si quello che mi ha colpito delle donne è il senso dell'olfatto estremamente sviluppato!!
si scherza, eh!
Ahahaha...UGUALE!!! Anche io mi premunivo chiedendo profumi zero!! ...e che comunque le donne hanno lo stesso un odore, facilmente identificabili da un altra donna....si quello che mi ha colpito delle donne è il senso dell'olfatto estremamente sviluppato!!
Che sia questo il loro sesto senso? Ma se devo dire la verità , gli unici motivi per cui io ho mandato a cagare le donne...sono stati gelosia e possessività ...o quella strana sensazione...della serie: " Si lui è così, ma grazie al mio amore cambierà !". Mossa pericolosissima! Io ho visto amici cambiare da nero a bianco pur di compiacere il loro amore...ma alla fine si ritrovavano in braghe troppo strette per loro...e iniziavano a soffrire!
Io invece ho sempre ragionato che: Sono fatto in un certo modo. Gli altri non mi accettano? Problema loro.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
si scherza, eh!
Che sia questo il loro sesto senso? Ma se devo dire la verità , gli unici motivi per cui io ho mandato a cagare le donne...sono stati gelosia e possessività ...o quella strana sensazione...della serie: " Si lui è così, ma grazie al mio amore cambierà !". Mossa pericolosissima! Io ho visto amici cambiare da nero a bianco pur di compiacere il loro amore...ma alla fine si ritrovavano in braghe troppo strette per loro...e iniziavano a soffrire!
Io invece ho sempre ragionato che: Sono fatto in un certo modo. Gli altri non mi accettano? Problema loro.
Cellophane ha scritto:semplice caso di doppio nick? sembrate uguali voi due!
Ció è vantaggioso! Possiamo scambiarci le mogli senza problemi
H.Miller "Opus Pistorum"
ma se una donna deve passare parte della sua vita ad annusare il partner per coglierne eventualmente differenze di odori...non fa meglio a fare qualcosa per aumentare la sicurezza in se stessa e sulle proprie capacità di tenere il suo uomo?
le donne vivono con l'ossessione che il proprio uomo le tradisca e passano giornate a cercare di cogliere qualsiasi piccolo segnale che possa avvalorare la propria tesi...perchè paradossalmente sono quasi più contente quando lo trovano perchè possono dare credito e vanto al famoso istinto femminile...
vedi...io lo sapevo...io me lo sentivo....a me non la si fa....se lo stesso impegno lo mettessero nell'interessare quotidianamente il proprio uomo ci sarebbero la metà dei tradimenti secondo me.
la donna gode nel vantarsi davanti ad uno specchio da sempre....per l'aspetto fisico...per i vestiti...per il trucco....per le proprie capacità intuitive...l'uomo con cui sta è molto spesso un dettaglio...è lei il centro dell'attenzione...bimbe...venite al mondo con noi...in 2 si sta meglio...fidatevi....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
lordpinceton ha scritto:ho delle novità dal fronte: Oggi ho chiesto a mia moglie cosa pensa della teoria di Sweety, che uno puó scopare con un'altra solo se la lei è presente.
Ha detto: "E dopo?" "io ho sentito dire di persone che l'hanno fatto e poi non sono più stati capaci di guardarsi in faccia e si sono lasciati!"
Dice pure che secondo lei non bisogna superare certi limiti perchè poi non si sa come se ne esce! Mi fa: "Mettiamo che scopiamo in tre, io, te ed un altro; mettiamo che l'altro sia un Rocco Siffredi che mi mandi giù di testa...che mi faccia godere dieci volte più intensamente che non te...tu come ne esci? Ti andrebbe bene che amassi te e andassi a farmi trombare da Rocco? E poi tidico...non temere...è solo sesso?"
Le donne...miei cari...se non stiamo attenti...sono bravissime a girarci contro di noi...perfino le nostre stesse armi!.
questo è vero ma preferisco di guardare chi è l'altra che si sta scopando mio marito almeno non ho mille altre paranoie su come sia fatta...sia magra..più bella o più brutta di me....
poi che faccia godere di più il mio partner è un altro discorso...ma almeno non c'è tradimento ...
Molto interessante questo punto di vista femminilissimo! Ma pensa solo se tu ti vedi brutta e quella che vedi è bellissima! Mia moglie non è mai stata gelosa...finchè non mi vide a contatto con una certa collega...alta 1,84 con le turbo tette...e che da giovane faceva la cubista, spettacolini...ecc...(anche lei per hobby)...eppure io con questa non ho mai trombato! Mai.
Io Sweety considero tradimento solo quando stai con una persona amandone un'altra. Quando per frequentare questa persona sei costretto a vivere nella menzogna, a raccontare montagne di balle.
Ma Sweety, tu hai mai visto il tuo moroso scopare con un'altra?
no,mai! l'ho visto solo giocare con un'altra ma niente di più!
faber-mi ha scritto:ma se una donna deve passare parte della sua vita ad annusare il partner per coglierne eventualmente differenze di odori...non fa meglio a fare qualcosa per aumentare la sicurezza in se stessa e sulle proprie capacità di tenere il suo uomo?
le donne vivono con l'ossessione che il proprio uomo le tradisca e passano giornate a cercare di cogliere qualsiasi piccolo segnale che possa avvalorare la propria tesi...perchè paradossalmente sono quasi più contente quando lo trovano perchè possono dare credito e vanto al famoso istinto femminile...
vedi...io lo sapevo...io me lo sentivo....a me non la si fa....se lo stesso impegno lo mettessero nell'interessare quotidianamente il proprio uomo ci sarebbero la metà dei tradimenti secondo me.
la donna gode nel vantarsi davanti ad uno specchio da sempre....per l'aspetto fisico...per i vestiti...per il trucco....per le proprie capacità intuitive...l'uomo con cui sta è molto spesso un dettaglio...è lei il centro dell'attenzione...bimbe...venite al mondo con noi...in 2 si sta meglio...fidatevi....
un libro stampato!
quoto in quasi tutto!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .