sandocan19 ha scritto:davvero bellissima la riccia!
peccato per le tette
quali tette
Quelle che ci dovrebbero essere
praticamente rientrano!
ha dei bellisismi occhi , peró non mi convince; è vero sembra qlla della premiata ditta, molto più bella con i capelli tutti raccolti , sciolti fanno effetto pecora.
All'inizio tutto bene.....voglio fare la modella/cinema....si, anche la presentatrice in tv, perchè no..ecc ecc...
Poi gli hanno chiesto le misure e Lei le ha date.....
Ma quando ha detto " Io mangio ,mangio, ma non ingrasso,e dire che ci provo ma niente, non riesco ad ingrssare...",ecco, da quel momento, mi è stata su culo!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ha dei bellissimi occhi , peró non mi convince; è vero sembra qlla della premiata ditta, molto più bella con i capelli tutti raccolti , sciolti fanno effetto pecora.
La solidarietà femminile
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
cimmeno ha scritto:sono convinto che tra qualche mese sembrerà molto più figa.
la colombari appena incoronata era insignificante...
Diamogli il tempo che la rifacciano un pochino...
Come del resto le miss passate che hanno poi popolato la nostra Tv
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non ho visto il programma in TV perchè mi fa venire l'orchite.... Dalla foto la vincitrice sembra carina (senz'altro meglio di quella dello scorso anno). Come tipo mi ricorda vagamente la Palmas.
Quella dell'altranno era favolosa!!! questa per mè è insignificante... e poi,e' troppo magra!!! tanto alla fine,sono tutte raccomandate... arriva sempre,chi la sa' dare meglio!!!!!
De gustibus... A me la tanto decantata "riccia" dice proprio nulla...
Comunque, ieri nel bistrot qui sotto al posto dove lavoro (noto per la frequentazione di belle fancliulle) c'era una tipa che se le sarebbe mangiate tutte le finaliste di miss italia... Da infarto!!!
ma a voi questa non sembra nettamente e indiscutibilmente gnocca?
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
dadone ha scritto:
ma a voi questa non sembra nettamente e indiscutibilmente gnocca?
si
perchè non ha vinto lei? per via dell'accento?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)