MDG - OTT. DI FINALE - SFIDA 4 - A. Fabiani Vs R. Brescia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Voglio dire che il sondaggio è finito mesi prima che tu (ed io) ci iscrivessimoDiablos ha scritto:che vuol dire?CianBellano ha scritto:E te credo che non hai votato...Diablos ha scritto:io non ho votato ma la fabiani è più carina e porca

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
In questo senso avevo scritto dei cadaveri riesumatiCianBellano ha scritto:Voglio dire che il sondaggio è finito mesi prima che tu (ed io) ci iscrivessimoDiablos ha scritto:che vuol dire?CianBellano ha scritto:E te credo che non hai votato...Diablos ha scritto:io non ho votato ma la fabiani è più carina e porca
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
ok, l'ho scritto per risparmiarti di controllareCianBellano ha scritto:Voglio dire che il sondaggio è finito mesi prima che tu (ed io) ci iscrivessimoDiablos ha scritto:che vuol dire?CianBellano ha scritto:E te credo che non hai votato...Diablos ha scritto:io non ho votato ma la fabiani è più carina e porca

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ho la fortuna di averle viste molte volte dal vivo e spessissimo la Fabbiani sopratutto questo anno....molto più fresca la Fabbiani...ma la Brescia tutta la vita.........
Ma una Fabbiani non scriveva qui??????
Ma una Fabbiani non scriveva qui??????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
La coca la usano quasi tutti figurati in tv fresca per impatto visivo...cioè la Fabbiani agli occhi risulta molto più ragazza la Brescia è donna.........Urbano Cairo ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:molto più fresca la Fabbiani...
Fresca?
Spero che tu ti riferisca al fattore anagrafico...
Con tutta la coca che si è pippata mi stupisco che la Fabiani sia ancora in condizione di deambulare per gli studi di Cologno Monzese...
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A romanaccio... scrivi FaBBiani almeno cosi si capisce che fai apposta perche con i romani nun ze sa mai 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
http://telegossip.helloweb.eu/settimana ... ria_76.jpg
...la pantera... e la serie di foto nominate tintoria
non è possibile
non è possibile

NO EXCEPTIONS!
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non sarà mica la divina Ainett........monteur ha scritto:http://telegossip.helloweb.eu/settimana ... ria_76.jpg
non è possibile
Dea........