Angelica Ciccone!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da nico86roma »

alex1jd1 ha scritto:Ho letto questo topic dall'inizio. Ne valeva la pena perchè è strepitoso!
L'equivoco dai risvolti comici deriva, secondo me, dal fatto che alcune persone si iscrivono al forum solamente per soddisfare una loro curiosità  immediata, senza comprenderne lo "spirito" o tentare di integrarsi nel gruppo. Anzi, scambiando il forum stesso per uno sportello informazioni.
Non è quello il punto.... questo era una fake bello e buono.... si è iscritto sapendo che avrebbe ricevuto tali risposte presentandosi con un quesito... il suo obbiettivo era insultare... fin dall'inizio lo aveva in mente.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da gregor samsa »

nico86roma ha scritto:... il suo obbiettivo era insultare... fin dall'inizio lo aveva in mente.
quoto,
solo che gli iscritti a questo forum sono abbastanza navigati per paracularlo a dovere!!
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da alex1jd1 »

nico86roma ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Ho letto questo topic dall'inizio. Ne valeva la pena perchè è strepitoso!
L'equivoco dai risvolti comici deriva, secondo me, dal fatto che alcune persone si iscrivono al forum solamente per soddisfare una loro curiosità  immediata, senza comprenderne lo "spirito" o tentare di integrarsi nel gruppo. Anzi, scambiando il forum stesso per uno sportello informazioni.
Non è quello il punto.... questo era una fake bello e buono.... si è iscritto sapendo che avrebbe ricevuto tali risposte presentandosi con un quesito... il suo obbiettivo era insultare... fin dall'inizio lo aveva in mente.
La mia era un'interpretazione... in buona fede.
Se invece è come dici tu, non posso definire il tizio in questione perchè cerco sempre di non lasciarmi andare alla volgarità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”