Non è quello il punto.... questo era una fake bello e buono.... si è iscritto sapendo che avrebbe ricevuto tali risposte presentandosi con un quesito... il suo obbiettivo era insultare... fin dall'inizio lo aveva in mente.alex1jd1 ha scritto:Ho letto questo topic dall'inizio. Ne valeva la pena perchè è strepitoso!
L'equivoco dai risvolti comici deriva, secondo me, dal fatto che alcune persone si iscrivono al forum solamente per soddisfare una loro curiosità immediata, senza comprenderne lo "spirito" o tentare di integrarsi nel gruppo. Anzi, scambiando il forum stesso per uno sportello informazioni.
Angelica Ciccone!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La mia era un'interpretazione... in buona fede.nico86roma ha scritto:Non è quello il punto.... questo era una fake bello e buono.... si è iscritto sapendo che avrebbe ricevuto tali risposte presentandosi con un quesito... il suo obbiettivo era insultare... fin dall'inizio lo aveva in mente.alex1jd1 ha scritto:Ho letto questo topic dall'inizio. Ne valeva la pena perchè è strepitoso!
L'equivoco dai risvolti comici deriva, secondo me, dal fatto che alcune persone si iscrivono al forum solamente per soddisfare una loro curiosità immediata, senza comprenderne lo "spirito" o tentare di integrarsi nel gruppo. Anzi, scambiando il forum stesso per uno sportello informazioni.
Se invece è come dici tu, non posso definire il tizio in questione perchè cerco sempre di non lasciarmi andare alla volgarità .