tra poco ci sarà il pierino angela che farà il documentario all'asilo ...
basta ...
di padre in figlio ..di figlio in nipote ....
spezziamo sta catena ...
meno male che costanzo e baudo non hanno figli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pure confalonieri ha una figliaVictor ha scritto:Come no! Baudo ha Tiziana e Costanzo ha Saverio, Camilla e Gabrieledocu ha scritto: meno male che costanzo e baudo non hanno figli
Giornalista? Conduttrice di telegiornale? Raccomandata?docu ha scritto:
pure confalonieri ha una figlia
indovina cosa fa ?
Ciao PiersilvioVictor ha scritto:Giornalista? Conduttrice di telegiornale? Raccomandata?docu ha scritto:
pure confalonieri ha una figlia
indovina cosa fa ?
C'è posto per tutti. Se fa bene il suo lavoro...
Nota: Anch'io lavoro per l'azienda della mia famiglia. Sono la persona meno indicata per poter "criticare" i raccomandati figli di altri![]()
no ho beccato un tale su un posto virtuale e gli ho chiesto di salutarmi il cavaliere e di chiedergli se volesse fare un puttan tour con me ...Victor ha scritto:"Nascondermi" per dirti che sei un napoletano fancazzista?docu ha scritto:
p.s. victor non vorrei che fossi il nick che mi ha detto che so un napoletano fancazzista e perció nun me vó salutà a zio silvietto ....![]()
Spiegami 'sta storia, grazie!
Mi fa piacere che mi pensi anche quando non mi leggi su SZ, ma non ero iodocu ha scritto: no ho beccato un tale su un posto virtuale e gli ho chiesto di salutarmi il cavaliere e di chiedergli se volesse fare un puttan tour con me ...
visto che abbiamo st'hobby in comune
ma lui l'ha presa a male perchè dice che io sparlo del Silvio su SZ
e pensavo fossi tu quelo che ho incontrato ...