(NON OT) E' FINITA LA SAGRA....:-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Che dire?
Sebbene fosse Pasqua...abbiamo superato le 300 presenze venerdi e le 100 sabato....e considerando che nei due locali concorrenti si trovavano 12 e 29 persone lo considero un successone...
300 presenze...tipo spartani...
..per la tipologia del locale è un'enormità

Qualcuno di voi è venuto a trovarmi e ha fatto una bella sorpresa...grazie ancora a tutti..e granzie ancora al forumista che ho sfruttato inguistamente per portare al locale una bella brasiliana che era in ritardo...

Sebbene fosse Pasqua...abbiamo superato le 300 presenze venerdi e le 100 sabato....e considerando che nei due locali concorrenti si trovavano 12 e 29 persone lo considero un successone...
300 presenze...tipo spartani...

Qualcuno di voi è venuto a trovarmi e ha fatto una bella sorpresa...grazie ancora a tutti..e granzie ancora al forumista che ho sfruttato inguistamente per portare al locale una bella brasiliana che era in ritardo...

venerdì o sabato dovrei esserci..do conferma più avanti..
e forse non da solo (2 forumisti da molti post..
)
e forse non da solo (2 forumisti da molti post..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Fammi capire, 17 anni di ristrutturazione e alla fine si scopre che trattasi di circoletto per pochi intimi?ibist ha scritto:Che dire?![]()
300 presenze...tipo spartani.....per la tipologia del locale è un'enormità

Si scherza...

Super Zeta ha scritto:Fammi capire, 17 anni di ristrutturazione e alla fine si scopre che trattasi di circoletto per pochi intimi?ibist ha scritto:Che dire?![]()
![]()
Si scherza...
be...considerando che lo facciamo per pura passione (no lucro)

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
mi ha azzoppato cannavaro...ibist ha scritto:Super Zeta ha scritto:Fammi capire, 17 anni di ristrutturazione e alla fine si scopre che trattasi di circoletto per pochi intimi?ibist ha scritto:Che dire?![]()
![]()
Si scherza...
be...considerando che lo facciamo per pura passione (no lucro)...sono felice di aver raggiunto un bel traguardo....
![]()
vi volevo mandare un saluto ... ma quel coglione mi ha detto che si è perso ... cercheró di aggiustare il tiro

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:mi ha azzoppato cannavaro...ibist ha scritto:Super Zeta ha scritto:Fammi capire, 17 anni di ristrutturazione e alla fine si scopre che trattasi di circoletto per pochi intimi?ibist ha scritto:Che dire?![]()
![]()
Si scherza...
be...considerando che lo facciamo per pura passione (no lucro)...sono felice di aver raggiunto un bel traguardo....
![]()
vi volevo mandare un saluto ... ma quel coglione mi ha detto che si è perso ... cercheró di aggiustare il tiro
![]()
Monika Maserati

Vanessa from San PAolo

Eva Falk e Monika Maserati

lo stendardo è una semplice chiave....
la Falk si fa sempre + bona....ibist ha scritto:
Eva Falk e Monika Maserati
Bacioni Signora...
visto che ho detto che le donne degli amici le lascio in pace ... a sto punto se qualcuno dovesse chiedermi chi sia malone...
diró di non averlo mai sentito nominare....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-