bere vino dalla vagina: lo avete fatto ? suggerimenti ???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:sono spiazzato. da hobbista farmacologo ho sempre saputo dell' assunzione anale come una delle forme più efficaci di assorbimento. cazzo canè nun me fa cadere anni di studi :)
Dipende dalla forma: l'assorbimento è efficace,sì, ma richiede tempo (es: supposte).
Qui si parla di liquidi e pratiche erotiche: perettina di Amaretto di Saronno, schizzo, bevuta :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da jhonnybuccia »

ah ecco. mi son salvato in corner :)
incerto al 76%.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da pan »

Una volta la Coca-Cola a Firenze, usata come contraccettivo post-coitale. Era troppo calda.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

grapariol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da grapariol »

...pensate :esiste un vino marchigiano che deriva da un'uva denominata "passerina"...mai nome fu più indicato per una pratica simile...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”