FANTAEUROPEO: 1° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da toroloco1972 »

teostrato ha scritto:pepe al culo,
peccato non averlo schierato titolare..
peró toroloco...ah?
pepe al culo!

attenzione teo...
che la mia difesa regge bene...

e adesso...sto per scatenare l'attacco!!
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Gerda »

Mi son riconnesso oggi dopo due giorni di abbuffate...

Non ho messo la panchina lunga ma fa lo stesso, spero che quelli che ho bastino...

(grattata di palle)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da nico86roma »

sandocan19 ha scritto:ma qualcuno l'ha azzeccato un gol fino ad'ora!?!?
Ho preso Modric ieri!!!!

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#79 Messaggio da teostrato »

nico86roma ha scritto:
Ho preso Modric ieri!!!!
PER QUANTO MI riguarda se non giocano barzagli e sagnol mi ha segnato pepe, ma....ahimè..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da sandocan19 »

klose ha fatto 2 assist ;-)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da lone wolf »

sandocan19 ha scritto:klose ha fatto 2 assist ;-)
Mi dispiace dirlo perchè ce l'ho pure io....peró il secondo era un tiro svirgolato, quindi assist involontario e non dovrebbe valere :(
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Gerda »

nico86roma ha scritto:
Ho preso Modric ieri!!!!

MERD..... ehm, mannaggia a li pescetti!!! :cry:
"Gli amici del campetto

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da eymonti79 »

Scusate ragazzi, ma ho dei dubbi sulle sostituzioni, ho notato che quasi tutti avete messo in panchina tutti i giocatori rimasti divisi per ruolo, cioè i 2 portieri di riserva i restanti difensori, centrocampisti ed attaccanti;se non sbaglio il regolamento della gazzetta dice che se un giocatore non gioca entra il primo giocatore messo in panchina a parte il portiere, quindi per esempio se uno gioca con il 3-4-3 e un attaccante schierato nella rosa titolare non scende in campo, ed il primo panchinaro è un difensore, entra lui al suo posto con la formazione che diventa un 4-4-2 e non il primo attaccante che avete messo in panchina magari al 6° posto, mentre se il primo panchianro è un attaccante e non gioca un difensore titolare, giocando sempre con il 3-4-3, non entra l'attacante, perche una formazione 2-4-5 non è consentita, ma il primo panchinaro possibile per schierare una formazione inserita nel regolamento, quindi in questo caso il primo difensore schierato in panchina , anche se è al 5° posto in scasla di graduatoria,spero di essemi spiegato;Io mi sono basato su tale regolamento ed in panchina dopo il portiere ho schierato i 2 attaccanti seguiti da i 2 centrocampisti ed i 2 difensori, mi potete dare delucidazioni in merito per non sbagliare la prossima volta

ciao ciao e che vinca il migliore :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Pim »

se vi foste impegnati cosi a scuola avreste 4 lauree tutti quanti !!
by mamma

:DDD :DDD

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#85 Messaggio da eymonti79 »

Pimpipessa ha scritto:se vi foste impegnati cosi a scuola avreste 4 lauree tutti quanti !!
by mamma

La scuola è un obbligo...il calcio una passione...

:P :P

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Gerda »

Pimpipessa ha scritto:se vi foste impegnati cosi a scuola avreste 4 lauree tutti quanti !!
by mamma

Chi glielo dice che non ce le abbiamo??? :o :o

Tranquilli... io no... :wink:
"Gli amici del campetto

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da nico86roma »

Gerda ha scritto:
by mamma

Chi glielo dice che non ce le abbiamo??? :o :o

Tranquilli... io no... :wink:
Io neanche.... :D:D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Diabolik68 »

eymonti79 ha scritto:Scusate ragazzi, ma ho dei dubbi sulle sostituzioni, ho notato che quasi tutti avete messo in panchina tutti i giocatori rimasti divisi per ruolo, cioè i 2 portieri di riserva i restanti difensori, centrocampisti ed attaccanti;se non sbaglio il regolamento della gazzetta dice che se un giocatore non gioca entra il primo giocatore messo in panchina a parte il portiere, quindi per esempio se uno gioca con il 3-4-3 e un attaccante schierato nella rosa titolare non scende in campo, ed il primo panchinaro è un difensore, entra lui al suo posto con la formazione che diventa un 4-4-2 e non il primo attaccante che avete messo in panchina magari al 6° posto, mentre se il primo panchianro è un attaccante e non gioca un difensore titolare, giocando sempre con il 3-4-3, non entra l'attacante, perche una formazione 2-4-5 non è consentita, ma il primo panchinaro possibile per schierare una formazione inserita nel regolamento, quindi in questo caso il primo difensore schierato in panchina , anche se è al 5° posto in scasla di graduatoria,spero di essemi spiegato;Io mi sono basato su tale regolamento ed in panchina dopo il portiere ho schierato i 2 attaccanti seguiti da i 2 centrocampisti ed i 2 difensori, mi potete dare delucidazioni in merito per non sbagliare la prossima volta

Si prende il 1° sostituto di "ruolo". Se nn ti gioca un attaccante si prende il 1° attaccante in panchina o il 2° ecc. ecc.

E' la prima volta che giochi al fantacalcio ?????????? :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#89 Messaggio da eymonti79 »

Diabolik68 ha scritto:
eymonti79 ha scritto:Scusate ragazzi, ma ho dei dubbi sulle sostituzioni, ho notato che quasi tutti avete messo in panchina tutti i giocatori rimasti divisi per ruolo, cioè i 2 portieri di riserva i restanti difensori, centrocampisti ed attaccanti;se non sbaglio il regolamento della gazzetta dice che se un giocatore non gioca entra il primo giocatore messo in panchina a parte il portiere, quindi per esempio se uno gioca con il 3-4-3 e un attaccante schierato nella rosa titolare non scende in campo, ed il primo panchinaro è un difensore, entra lui al suo posto con la formazione che diventa un 4-4-2 e non il primo attaccante che avete messo in panchina magari al 6° posto, mentre se il primo panchianro è un attaccante e non gioca un difensore titolare, giocando sempre con il 3-4-3, non entra l'attacante, perche una formazione 2-4-5 non è consentita, ma il primo panchinaro possibile per schierare una formazione inserita nel regolamento, quindi in questo caso il primo difensore schierato in panchina , anche se è al 5° posto in scasla di graduatoria,spero di essemi spiegato;Io mi sono basato su tale regolamento ed in panchina dopo il portiere ho schierato i 2 attaccanti seguiti da i 2 centrocampisti ed i 2 difensori, mi potete dare delucidazioni in merito per non sbagliare la prossima volta

Si prende il 1° sostituto di "ruolo". Se nn ti gioca un attaccante si prende il 1° attaccante in panchina o il 2° ecc. ecc.

E' la prima volta che giochi al fantacalcio ?????????? :o

no, non è la prima volta e le altre volte ho sempre giocato nel modo che ho spiegato prima, se un titolare non gioca, a parte il portiere, entra il primo sostituto della panchina, è chiaro, come ho spiegato prima, che se gioco con il 3-4-3 e non scende in campo un difensore, ed ho come 1°sostituto un attaccante, non entra lui ma il pirmo difensore che ho in panchina, solo perchè il 2-4-4 non è consentito dal regolamento;ma se a non giocarmi è un attaccante ed il primo panchinaro è un difensore, entra lui e la formazione si modifica in 4-4-2;io ho sempre giocato così, poi se qui si prende il 1° sostituto di ruolo va benissimo, è solo epr saperlo e non fare confusione;comunque mi pare errato dare la formazione con in panchina tutto il resto della rosa, perchè per assurdo sia il portiere titolare che il portiere panchinaro non giocassero a quel fantaallenatore gli entrerebbe il terzo portiere che per regolamento non dovrebbe essere schierato in panchina

ciao ciao

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da lone wolf »

Eymonti79, se vai alla pagina tre di questo topic c'è la risposta alla tua domanda: è stata una proposta del boss, accettata da tutti perchè aveva una motivazione valida.

Poi, siamo qui per divertirci ed è meglio lasciar stare le capziosità  regolamentari che hanno avvelenato il precedente fanta.... io la vedo così! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”