teostrato ha scritto:pepe al culo,
peccato non averlo schierato titolare..
peró toroloco...ah?
pepe al culo!
attenzione teo...
che la mia difesa regge bene...
e adesso...sto per scatenare l'attacco!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PER QUANTO MI riguarda se non giocano barzagli e sagnol mi ha segnato pepe, ma....ahimè..nico86roma ha scritto:Ho preso Modric ieri!!!!sandocan19 ha scritto:ma qualcuno l'ha azzeccato un gol fino ad'ora!?!?
Mi dispiace dirlo perchè ce l'ho pure io....peró il secondo era un tiro svirgolato, quindi assist involontario e non dovrebbe valeresandocan19 ha scritto:klose ha fatto 2 assist
Si prende il 1° sostituto di "ruolo". Se nn ti gioca un attaccante si prende il 1° attaccante in panchina o il 2° ecc. ecc.eymonti79 ha scritto:Scusate ragazzi, ma ho dei dubbi sulle sostituzioni, ho notato che quasi tutti avete messo in panchina tutti i giocatori rimasti divisi per ruolo, cioè i 2 portieri di riserva i restanti difensori, centrocampisti ed attaccanti;se non sbaglio il regolamento della gazzetta dice che se un giocatore non gioca entra il primo giocatore messo in panchina a parte il portiere, quindi per esempio se uno gioca con il 3-4-3 e un attaccante schierato nella rosa titolare non scende in campo, ed il primo panchinaro è un difensore, entra lui al suo posto con la formazione che diventa un 4-4-2 e non il primo attaccante che avete messo in panchina magari al 6° posto, mentre se il primo panchianro è un attaccante e non gioca un difensore titolare, giocando sempre con il 3-4-3, non entra l'attacante, perche una formazione 2-4-5 non è consentita, ma il primo panchinaro possibile per schierare una formazione inserita nel regolamento, quindi in questo caso il primo difensore schierato in panchina , anche se è al 5° posto in scasla di graduatoria,spero di essemi spiegato;Io mi sono basato su tale regolamento ed in panchina dopo il portiere ho schierato i 2 attaccanti seguiti da i 2 centrocampisti ed i 2 difensori, mi potete dare delucidazioni in merito per non sbagliare la prossima volta
ciao ciao e che vinca il migliore
Diabolik68 ha scritto:Si prende il 1° sostituto di "ruolo". Se nn ti gioca un attaccante si prende il 1° attaccante in panchina o il 2° ecc. ecc.eymonti79 ha scritto:Scusate ragazzi, ma ho dei dubbi sulle sostituzioni, ho notato che quasi tutti avete messo in panchina tutti i giocatori rimasti divisi per ruolo, cioè i 2 portieri di riserva i restanti difensori, centrocampisti ed attaccanti;se non sbaglio il regolamento della gazzetta dice che se un giocatore non gioca entra il primo giocatore messo in panchina a parte il portiere, quindi per esempio se uno gioca con il 3-4-3 e un attaccante schierato nella rosa titolare non scende in campo, ed il primo panchinaro è un difensore, entra lui al suo posto con la formazione che diventa un 4-4-2 e non il primo attaccante che avete messo in panchina magari al 6° posto, mentre se il primo panchianro è un attaccante e non gioca un difensore titolare, giocando sempre con il 3-4-3, non entra l'attacante, perche una formazione 2-4-5 non è consentita, ma il primo panchinaro possibile per schierare una formazione inserita nel regolamento, quindi in questo caso il primo difensore schierato in panchina , anche se è al 5° posto in scasla di graduatoria,spero di essemi spiegato;Io mi sono basato su tale regolamento ed in panchina dopo il portiere ho schierato i 2 attaccanti seguiti da i 2 centrocampisti ed i 2 difensori, mi potete dare delucidazioni in merito per non sbagliare la prossima volta
ciao ciao e che vinca il migliore
E' la prima volta che giochi al fantacalcio ??????????