Diabolik68 ha scritto:Salve a tutti sono ancora vivo. Non spiego i vari motivi per cui nn mi sono fatto vivo in questi mesi (ad agosto sono in ferie dove nn esiste Internet, ecc. ecc.), e mi dispiace nn poter essere stato uno dei partecipanti al fantacalcio. Speravo che la 1° giornata cominciasse dalla 2° di campionato. Cmq tenetemi in considerazione per una eventuale sostituzione. Ciao a tutti
Diabo sono dispiaciutissimo che tu nn sia regolarmente al via
avevo chiesto esrpessamente di te avvendo molto apprezzato il lavoro fatto lo corso anno
Sei il primo fantasostituto appena uno si becca l'esonero
Ok, grazie lo stesso nn preoccuparti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
grande diabolik, ti regaleremo un satellitare ma dove cazzo vai in vacanza?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ragazzi, due espulsi e nessun gol.
Ho fatto un discorso alla squadra che li voglio meno nervosi.
Mi sono lamentato in conferenza stampa che il Presidente non vuole investire e che spero di salvarmi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ibist ha scritto:metto un premio...sponsor x fashion....chi vince privè omaggio offerto da me......
da sempre stealth garanzia di qualità ....no way....
se lo vince uno che sta in sardegna ne sarà entusiasta
perchè dovè che viene offerto il privè?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio