[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#76 Messaggio da Tasman »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:
Tasman ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:i leghisti parlano, parlano, parlano...

e poi si trovano a governare con quelli che rimpiangono i tempi in cui l'impero romano era tornato sui colli fatali di Roma

i politici leghisti usano la retorica nordista per arrivare al potere...fossero duri e puri sarebbero sulle montagne del nord a combattere i "romani", invece con i loro voti hanno fatto vincere per due volte le elezioni a Berlusconi che guarda caso prende gran parte dei suoi voti in quel sud clientelare che loro disprezzano

sono stati cinque anni al governo con Berlusconi senza ottenere niente di concreto sul federalismo...ancora oggi strepitano ma di fatti ancora nulla, fossi un elettore leghista sarei leggermente perplesso

aver bloccato la legge che voleva vietare le scritte sui muri con pene piu' severe...l'unico risultato positivo che riconosco alla Lega :lol:
Tiffany leggo i tuoi interventi sempre con piacere. Fotografi la realtà  x quella che è,alla Enzo Biagi x intenderci. Niente fronzoli o pippe mentali x la serie :voi non avete capito un cazzo ignoranti..
Grazie.
Immagine

A dopo, vado a godermi le ultime avventure di House...tasman non andare via, mi raccomando, sei il n°1 :023 :033
Fra un pó arriverai al punto di insultarmi pure la mamma...

Ma vedi , i tuoi post sono come le cacche di cane sui marciapiedi..

Le supero di slancio.
:DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#77 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: sono stati cinque anni al governo con Berlusconi senza ottenere niente di concreto sul federalismo...ancora oggi strepitano ma di fatti ancora nulla, fossi un elettore leghista sarei leggermente perplesso
O magari saresti uno che prima votava Rifondazione e prima ancora PCI :P

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#78 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: sono stati cinque anni al governo con Berlusconi senza ottenere niente di concreto sul federalismo...ancora oggi strepitano ma di fatti ancora nulla, fossi un elettore leghista sarei leggermente perplesso
O magari saresti uno che prima votava Rifondazione e prima ancora PCI :P
un Parakarro che crede alle parole di Bossi, Maroni, Calderoli...mamma mia che disastri ha combinato la sinistra dalla caduta del muro di Berlino in poi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#79 Messaggio da tiffany rayne »

giano ha scritto:In tutto questo svacco vi faccio notare che non c'è nulla di più sbagliato del voler stabilire una equazione tra leghisti duri e puri ed elettorato leghista, assai più ampio e composto per l'appunto anche da transfughi da altre aree, delusi / incazzati dall'inettitdine della classe politica e dell'apparato ecc.

Quando queste frange comprenderanno che forse la Lega non riesce a fare molto di più che accogliere lo scontento (salvo smentite in corso di legislatura) sarà  interessante verificare quali direzioni prenderà  il voto confluito in Lega per protesta.
il solito equivoco all'italiana...voto di protesta dato a chi ha governato questo paese per diversi anni

nello sfascio italiano di questi anni la Lega non c'entra nulla ? non mi sembra che siano sempre stati all'opposizione...il loro apporto nei cinque anni di governo Berlusconi l'hanno dato oppure no ?

ah vabbè che è tutta colpa dei 18 mesi del governo Prodi...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#80 Messaggio da Antonchik »

Ma io la politica contro gli extracomunitari non la condivido proprio francamente.

Sono la prima forza lavoro adoperabile, per tutti quei lavori che gli italiani non vogliono fare, perchè offuscati dalla ricerca del "posto fisso".

Ergo se fate una politica contro gli extracomunitari dovete fare anche una politica che obblighi i nullafacenti a lavorare la terra, pulire pavimenti e lavorare in miniera. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#81 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Ma io la politica contro gli extracomunitari non la condivido proprio francamente.

Sono la prima forza lavoro adoperabile, per tutti quei lavori che gli italiani non vogliono fare, perchè offuscati dalla ricerca del "posto fisso".

Ergo se fate una politica contro gli extracomunitari dovete fare anche una politica che obblighi i nullafacenti a lavorare la terra, pulire pavimenti e lavorare in miniera. ;)
la Lega per statuto "deve" essere contro gli extracomunitari...il leghista della Val Brembana in caso contrario vota qualcun altro

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#82 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#83 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:........... se fate una politica contro gli extracomunitari dovete fare anche una politica che obblighi i nullafacenti a lavorare la terra, pulire pavimenti e lavorare in miniera. ;)
parole SANTE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#84 Messaggio da Scorpio »

sawyer ha scritto:io ero rimasto a queste 2 porcone!
http://4hq.org/image/jbl1234123545w.jpg[/img][/URL]
questa si è pentita...

battute a parte; è terribile come questi inconcludenti parolai abbiano preso sto popó di voti!

Mi domando e vidomando come ka22o si fà  a votare per uno come Bossi: non lo prendevo sul serio quando era sano, figuriamoci adesso che è palesemente menomato!

La cosiddetta sx e i media hanno fatto di tutto per aiutarli , secondo me inconspevolmente... non se l'aspettavano nemmeno loro!!
Col garantismo, col pietismo, col diritto verso Caino piuttosto che verso Abele, gli Studio Aperto o i Giordano non ahnno fatto fatica a mostrarci un paese che vive nel terrore di bande di rumeno-albanesi-marocchine!

Ci fossero poi, giornalista seri alla Travaglio a ricordarci l'inconcludenza se non la loro capacità  di far danni, stile
Malpensa,
Banca Credito popolare fallita all'apertura.. la banca padana..
i 16 milioni presi da Patelli provenienti dalle tangenti Enimont..
le contraddizioni di uno come Maroni, che è quello più intelligente...

soprattutto i bilanci disastrosi dei comuni gestiti dai legaioli...

Insomma, il loro successo elettorale, che sti stronzi non usano nemmeno per mettere in riga lo psiconano e ricordargli che ha vinto grazie a loro è la triste prova di quanto sto paese sia sottosviluppato!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#85 Messaggio da udp1073 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:
Mo basta veramente peró...non so se conosci il detto che dice di non discutere con un tasmano poichè la gente potrebbe non notare la differenza....
Questa versione mi mancava, con la tua autorizzazione, caro ricuttaro (mi permetti di chiamarti così) me la segno :-)
Attento peró, l'ultima volta che ho usato la versione originale di questa mi son sentito dire, dalla persona cui era indirizzata "non o capito, me la spieghi".. il mio "meglio di no" è stato letale :-D
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#86 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: un Parakarro che crede alle parole di Bossi, Maroni, Calderoli...mamma mia che disastri ha combinato la sinistra dalla caduta del muro di Berlino in poi
tiffany....parli di elettorato che crede nelle false promesse di un partito che ha governato per 5 anni senza fare nulla.... Bhè seguendo questo ragionamento con che coraggio continui a votare PD?!
In un'intera legislatura non ha fatto nulla per eliminare il nano di arcore (sarebbe bastata una legge sul conflitto d'interessi) e ora piange in un angoletto.. In un'anno e mezzo di governo ha promesso pax e riforme varie senza fare più o meno un cazzo...ok il decreto Bersani ma non era certo promettendo quello che vinse le elezioni 2006...Le illusioni e le parole al vento non le hanno certo inventate i Leghisti.... :wink:

Non sono leghista, non lo sono mai stato e nonostante io sia di Pontida non ho mai votato lega, ma cominciano a piacermi alcuni principi di diversità  che la lega appoggia... Certo...ronde padane e slogan coloriti sono ridicoli ma non è ridicolo pure il ragazzo con lo spinello in mano che manifesta a Padova per la libertà ?! :bleh:

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#87 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Immagine
che culo.. per 2 o 3 km ci rientro pure io!!

e io che mi consideravo un terrone..

:-D :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#88 Messaggio da giano »

tiffany rayne ha scritto:
giano ha scritto:In tutto questo svacco vi faccio notare che non c'è nulla di più sbagliato del voler stabilire una equazione tra leghisti duri e puri ed elettorato leghista, assai più ampio e composto per l'appunto anche da transfughi da altre aree, delusi / incazzati dall'inettitdine della classe politica e dell'apparato ecc.

Quando queste frange comprenderanno che forse la Lega non riesce a fare molto di più che accogliere lo scontento (salvo smentite in corso di legislatura) sarà  interessante verificare quali direzioni prenderà  il voto confluito in Lega per protesta.
il solito equivoco all'italiana...voto di protesta dato a chi ha governato questo paese per diversi anni

nello sfascio italiano di questi anni la Lega non c'entra nulla ? non mi sembra che siano sempre stati all'opposizione...il loro apporto nei cinque anni di governo Berlusconi l'hanno dato oppure no ?

ah vabbè che è tutta colpa dei 18 mesi del governo Prodi...
No, voto di protesta verso un centro-sinistra che non ha saputo tenere a freno l'ala massimalista/rifondarola, che ha dato incarichi di governo a gente proveniente dalla sinistra estrema totakmente incapace di uscire dalla logica degli slogan e dell'assistenzialismo, insomma protesta verso una incapacità  di governare frutto non soltanto dell'esigua maggioranza numerica (frutto avvelenato delle modifiche alla legge elettorale).

La Lega ha solo raccolto, oltre i propri meriti, pur avendo condiviso l'esperienza di governo con Forza Italia/Pdl, ma sapendo veicolare in ogni caso una idea di diversità .
Una salus victis...

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

#89 Messaggio da amoidoors69 »

dedicargli parole..............sinceramente è troppo!

meglio un omaggio al loro livello
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#90 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: un Parakarro che crede alle parole di Bossi, Maroni, Calderoli...mamma mia che disastri ha combinato la sinistra dalla caduta del muro di Berlino in poi
tiffany....parli di elettorato che crede nelle false promesse di un partito che ha governato per 5 anni senza fare nulla.... Bhè seguendo questo ragionamento con che coraggio continui a votare PD?!
In un'intera legislatura non ha fatto nulla per eliminare il nano di arcore (sarebbe bastata una legge sul conflitto d'interessi) e ora piange in un angoletto.. In un'anno e mezzo di governo ha promesso pax e riforme varie senza fare più o meno un cazzo...ok il decreto Bersani ma non era certo promettendo quello che vinse le elezioni 2006...Le illusioni e le parole al vento non le hanno certo inventate i Leghisti.... :wink:

Non sono leghista, non lo sono mai stato e nonostante io sia di Pontida non ho mai votato lega, ma cominciano a piacermi alcuni principi di diversità  che la lega appoggia... Certo...ronde padane e slogan coloriti sono ridicoli ma non è ridicolo pure il ragazzo con lo spinello in mano che manifesta a Padova per la libertà ?! :bleh:
il PD ha al suo interno tanti che hanno partecipato al governo Prodi ma è nato per differenziarsi dall'armata brancaleone che era diventata l'alleanza di centro-sinistra...almeno questà  volontà  riconosciamola ai suoi fondatori

detto questo qui si parla della Lega, troppo comodo dire di guardare alle mancate promesse della tua parte politica...come dire fatti i cazzi tuoi che proprio tu non puoi criticare

un sistema che molti del centro-destra usano per mettere a tacere le critiche che arrivano per il loro modo di governare...in questa maniera si evita di entrare nel merito

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”