SuperZetaComix : indovina chi è chi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Pim »

Steiner74 ha scritto:Il ''paggetto'' dovrebbe essere Shakespeare (quindi Mongo).

sbaglio?
bravo bravo,

e quello con la barba sotto le mie gambe?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da bigtitslover »

Pimpipessa ha scritto:
bigtitslover ha scritto:ma chi è il ramo? ed i fogli bianchi?
no perchè scusa tu hai capoito tutti gli altri?????

grazie tantissimo a scirocco!

io mi leggo un po' di suggerimenti hi vosto per ora solo: me!!
sho
hb
inchi
il papero
war
nik

la capretta è la cristaldi?

e il paggetto di fianco alla coniglietta?

ah e la conoglietta?
di mio non ne ho indovinato nessuno. più che altro ci sono state varie identificazioni che riporto qui di seguito, sottolineando che di almeno una decina di personaggi non è stata fatta un'ipotesi credibile circa la loro identità .
iniziando in alto a sinistra i più indicano in Shakespeare Mongoxx, per via delle qualità  letterarie immagino, anche se dall'espressione del volto (e dalle qualità  letterarie) un po' vlta al disgusto io in lui ci ho visto Mavco pizellonio. Di conseguenza Mongoxx per me diventa il giornalista, personaggio più adatto ad ambienti fatti di Tabacco e Celluloide.
In mezzo ai due una bionda. potrebbe essere Lilith? Non credo... Ritengo anch'io che rispetto alla reale partecipazione ci sia un sovradosaggio di personaggi femminili, comunque l'ipotesi più accreditata parla di una Greta Martini, forse per via delle tette a pallone da basket. La squaw dai lunghi capelli neri è per forza Pimpi. Accanto a lei, portate dalla cicogna, le scarpe di Silviona nostra. La cicogna credo sia personaggio di riempimento alla stregua dei rami e dei fogli bianchi.
Giù dal ramo Squirto è Zappa, il Papero è Paperinik, Rambo Wardog ed il maialino è stato indicato come Barabino. Cane, Diavolo con Martini e Zio Fester non identificati. Il barbuto (sic.) sotto le gambe della squaw è Carlo Marx in arte Canella Bruneri. Il lupo è Balkan Wolf, ha pure il cappello da SS. Il culo è Shosholoza e la matita HB. I due bimbi seduti non saprei, almeno uno è un personaggio dei fumetti ''famoso'', ma non ricordo. La capretta si pensa sia Emanuelle Cristaldi o un personaggio di maggior spessore rispetto a lei, la capretta di Emanuelle Cristaldi appunto.
Il dottore... Pan? Oppure Canella e Marx lo fa Pan? Boh. Il cinese Nik, la guerrigliera bionda Lilith, la cheerleader si è detto Bubamp ed infine Inchiostro Simpatico in arte Groucho Marx.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Urbano Cairo »

Qua c'è gente che spreca le sue giornate sul Forum e non hanno spazio nel disegno!

SIETE FASULLI!!!

:D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da Steiner74 »

Pimpipessa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Il ''paggetto'' dovrebbe essere Shakespeare (quindi Mongo).

sbaglio?
bravo bravo,

e quello con la barba sotto le mie gambe?
Mi correggo: Shakespeare è Mavco e quindi Mongo è il giornalista.

Marx è indubbiamente Canella (il dottore è Pan, come fa giustamente notare Bigtits).

e Bibì e Bibó? Helmut e Drogato?

(e soprattutto: perchè manca Capitan Cocoricó? sarebbe stato perfetto per Ortheus!)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Pim »

big sempre perfettto!!

grazie grazie,

chissà  perche la coniglietta la identificavo in claretta...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Super Zeta »

Grandissima idea Scirocco

grazie mille!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da AlexSmith »

Ci lasci bollire ancora un pó, ma alla fine ci svelerai il mistero, vero Scirocco?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Scirocco »

AlexSmith ha scritto:Ci lasci bollire ancora un pó, ma alla fine ci svelerai il mistero, vero Scirocco?
Prima devo postare il disegno definitivo , con particolari che dovrebbero permettere l'individuazione degli ultimi personaggi. Nel riassunto che ha fatto big ci sono degli errori, o meglio delle mancate corrispondenze con quello che avevo pensato io.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Scirocco »

bigtitslover ha scritto:

......... La capretta si pensa sia Emanuelle Cristaldi o un personaggio di maggior spessore rispetto a lei, la capretta di Emanuelle Cristaldi appunto.
......
:lol:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bigtitslover ha scritto: iniziando in alto a sinistra i più indicano in Shakespeare Mongoxx, per via delle qualità  letterarie immagino, anche se dall'espressione del volto (e dalle qualità  letterarie) un po' vlta al disgusto io in lui ci ho visto Mavco pizellonio. .
Cioè io sarei associato al disgusto?

Assurdo! :bleh: :bleh: :bleh:

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da donegal »

Il signore con la bachetta sembra Pavese. Ma pure Joyce e De Gasperi...
Complimenti al monoduo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Scirocco »

Mavco Pizellonio ha scritto:
bigtitslover ha scritto: iniziando in alto a sinistra i più indicano in Shakespeare Mongoxx, per via delle qualità  letterarie immagino, anche se dall'espressione del volto (e dalle qualità  letterarie) un po' vlta al disgusto io in lui ci ho visto Mavco pizellonio. .
Cioè io sarei associato al disgusto?

Assurdo! :bleh: :bleh: :bleh:

:)
Devo dire che mi ha colpito molto l'analisi di Big e la sua capacità  di cogliere particolari sfuggiti ad altri ( tipo il cappello indossato dal lupo mannaro ed , appunto, l'espressione del volto del soggetto sull'albero). Comunque, giusto per rimescolare le carte, vi dico che uno dei personaggi individuato da tutti , è errato: Groucho nel mio progetto non è Inchiostro ....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Ortheus »

Scirocco ha scritto:vi dico che uno dei personaggi individuato da tutti , è errato: Groucho nel mio progetto non è Inchiostro ....

...è un mondo senza più certezze.... (tranne la Nutella)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Scirocco »

Ortheus ha scritto:

...è un mondo senza più certezze.... (tranne la Nutella)
Hoc unum scio, me nihil scire

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da Lilith »

Lilith ha scritto:E quel 'coso' con le corna e il gilet?
E' la capra!
:oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”