bravo bravo,Steiner74 ha scritto:Il ''paggetto'' dovrebbe essere Shakespeare (quindi Mongo).
sbaglio?
e quello con la barba sotto le mie gambe?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di mio non ne ho indovinato nessuno. più che altro ci sono state varie identificazioni che riporto qui di seguito, sottolineando che di almeno una decina di personaggi non è stata fatta un'ipotesi credibile circa la loro identità .Pimpipessa ha scritto:no perchè scusa tu hai capoito tutti gli altri?????bigtitslover ha scritto:ma chi è il ramo? ed i fogli bianchi?
grazie tantissimo a scirocco!
io mi leggo un po' di suggerimenti hi vosto per ora solo: me!!
sho
hb
inchi
il papero
war
nik
la capretta è la cristaldi?
e il paggetto di fianco alla coniglietta?
ah e la conoglietta?
Mi correggo: Shakespeare è Mavco e quindi Mongo è il giornalista.Pimpipessa ha scritto:bravo bravo,Steiner74 ha scritto:Il ''paggetto'' dovrebbe essere Shakespeare (quindi Mongo).
sbaglio?
e quello con la barba sotto le mie gambe?
Prima devo postare il disegno definitivo , con particolari che dovrebbero permettere l'individuazione degli ultimi personaggi. Nel riassunto che ha fatto big ci sono degli errori, o meglio delle mancate corrispondenze con quello che avevo pensato io.AlexSmith ha scritto:Ci lasci bollire ancora un pó, ma alla fine ci svelerai il mistero, vero Scirocco?
bigtitslover ha scritto:
......... La capretta si pensa sia Emanuelle Cristaldi o un personaggio di maggior spessore rispetto a lei, la capretta di Emanuelle Cristaldi appunto.
......
Cioè io sarei associato al disgusto?bigtitslover ha scritto: iniziando in alto a sinistra i più indicano in Shakespeare Mongoxx, per via delle qualità letterarie immagino, anche se dall'espressione del volto (e dalle qualità letterarie) un po' vlta al disgusto io in lui ci ho visto Mavco pizellonio. .
Devo dire che mi ha colpito molto l'analisi di Big e la sua capacità di cogliere particolari sfuggiti ad altri ( tipo il cappello indossato dal lupo mannaro ed , appunto, l'espressione del volto del soggetto sull'albero). Comunque, giusto per rimescolare le carte, vi dico che uno dei personaggi individuato da tutti , è errato: Groucho nel mio progetto non è Inchiostro ....Mavco Pizellonio ha scritto:Cioè io sarei associato al disgusto?bigtitslover ha scritto: iniziando in alto a sinistra i più indicano in Shakespeare Mongoxx, per via delle qualità letterarie immagino, anche se dall'espressione del volto (e dalle qualità letterarie) un po' vlta al disgusto io in lui ci ho visto Mavco pizellonio. .
Assurdo!![]()
![]()
![]()
Hoc unum scio, me nihil scireOrtheus ha scritto:
...è un mondo senza più certezze.... (tranne la Nutella)