[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#76 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:bellavista estremizzi sempre.
Se hai un bel fisico aiuta, non come il conto in banca dici tu, pero' aiuta
Si hellover, estremizzo perchè è divertente ;)

Comunque una persona deve gestire il proprio tempo (time managment) visto che il tempo è limitato:
se dedichi 2 ore al giorno all'allenamento fisico devi togliere 2 ore al giorno a qualcos'altro c'è poco da fare.

Ovviamente se queste 2 ore le togli a stare sdraiato sul divano a guardare i programmi trash che passa la tv italiota forse ci stai guadagnano.

Per esempio gli stones hanno preferito imparare a suonare, scrivere canzoni, fare concerti, drogarsi, scopare e fare i milioni invece di correre. E sono ancora qui.

Il tipo dei footing ha deciso di investire le sue ore a correre ed è morto di infarto.

Vedi che ci sono scelte migliori di altre :)
Ultima modifica di bellavista il 18/09/2009, 21:15, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#77 Messaggio da hellover »

sulla questione del tempo hai ragione. Io se tolgo le ore che spendo per lavorare, mangiare, dormire, mi accorgo che mi rimangono solo 2/3 ore per farmi i fatti miei.
Vorrei fare cento cose, ma devo scegliere e rinunciare ad altre. Ci penso sempre a questa cosa
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#78 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:sulla questione del tempo hai ragione. Io se tolgo le ore che spendo per lavorare, mangiare, dormire, mi accorgo che mi rimangono solo 2/3 ore per farmi i fatti miei.
Vorrei fare cento cose, ma devo scegliere e rinunciare ad altre. Ci penso sempre a questa cosa
Bravo, hai capito il punto. Se ti restano 2/3 ore al giorno. Valuta se ti conviene investire 2 per l'allenamento fisico.

Se valuti che ti conviene fallo. Ma poi non lamentarti se dovrai rinunciare ad altro ;)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#79 Messaggio da Husker_Du »

La palestra e' l'espressione peggiore del consumismo moderno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#80 Messaggio da jhonnybuccia »

quotissimo per husk.

pagare per fare fatica.

ma come cazzo sta la gente?

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 11/04/2009, 1:57
Località: M.M.

#81 Messaggio da melvin »

bellavista ha scritto:
melvin ha scritto: Nothing is impossibile!
Non importa se è possibile. Quello che conta è se è utile ;)

Io ricordo sempre che i rolling stone sono vivi, e l'inventare del footing è morto di infarto :lol:

E questo lascia sostanziali dubbi se è meglio vivere una vita allenandosi e mangiando sano. O non facendo un cazzo, drogandosi e andando a donne ;)
Così parló Bellavista :

vivevo di fretta perchè pensavo di morire giovane.

E' una gradevole filosofia, fintanto che non varchi la soglia dei 40 anni, e la porta dell'ambulatorio del tuo medico condotto. Spero per te il più tardi possibile. :wink:

Ti elenco 5 buoni motivi

Lo sport è un'attività  potenzialmente in grado di farci vivere meglio, anzi molto meglio. Chi fa sport come si deve:

1 ) è più sano...
2 ) è più magro....
3 ) più attivo, anche sessualmente.........
4 ) è più bello.........
5 ) ma soprattutto invecchia bene..........

rifletti Bellavista :wink:
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#82 Messaggio da AlexSmith »

bellavista ha scritto: Per esempio gli stones hanno preferito imparare a suonare, scrivere canzoni, fare concerti, drogarsi, scopare e fare i milioni invece di correre. E sono ancora qui.
Se avessi avuto il talento degli stones probabilmente invece di correre o andare in palestra, avrei pensato a fare qualcos'altro. Ma dal momento che non so fare praticamente un cazzo che possa fruttare nel breve un pó di soldi, invece che passare un'ora sul divano a guardare la TV lo impiego sfogando un pó di tensione nell'allenamento.
Così invece di finire in galera per aver ammazzato qualcuno quando torno a casa dopo l'allenamento, sono così stanco che mi è passata la voglia di mettere in pratica ogni disegno criminale.

Ah, probabilmente quello che è morto facendo footing, sarebbe morto comunque alla prima scopata che avrebbe fatto dopo la corsa. Se così fosse stato, saremmo stati qui a condannare i malefici effetti del sesso?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#83 Messaggio da WARDOG »

State tutti parlando di due-tre ore al giorno di tempo..

In un ora io vi faccio riscaldare, sputare l'anima dal culo, rimetterla a posto dalla bocca e fare raffreddamento.

Tutto sta ad avere la preparazione necessaria per farlo.

Quoto la frase di un celebre bodybuilder:

"Potete scegliere di piantare un chiodo in un asse con 200 martellate leggerissime (e non e' sicuro che si pianti) o con due martellate molto forti. Il punto e' che una volta piantato il chiodo, non ha senso continuare a martellare..rischiate solo di danneggiare l'asse"

Cazzo dormire piu' di 5ore e mezza, max sei fa solo male, alzatevi alle cinque e mezza e andate a muovere il culo fuori, aggredirete la giornata sicuramente meglio.

Personalmente posso dire che l'inattivita' mi stava portando alla merdosi totale.

-Mal di schiena praticamente cronico
-Sonno disturbato e poco ristoratore
-Sbalzi di insulina mostruosi
-Problemi di digestione
-Quantita' di fumo al giorno impressionante (facciamo sei sigari, vah..)
-Mente che stava andando in merda

Ho tirato le fila e messo in riga la mia merda, cominciando umilmente con un ora di CAMMINO al giorno.

Ovviamente non partivo dallo zero cosmico, ma il primo mese e' stato un inferno, il corpo tende a restare in stato di riposo e adotta il dolore come metodo per farvici rimanere.

Occorre un'atteggiamento mentale rilassato ma risoluto, trattasi di forza YAU cioe' elastica, la cocciutaggine silenziosa sarda e' perfetta.

L'umorismo interno acido aiuta immensamente, se si prendono le cose sul serio si fallisce all'istante. Se ti guardi allo specchio e ti vedi in merda incazzato nero, sta sicuro che cedi, se ti guardi e pensi cazzo per fortuna non ho le mestruazioni sei sulla buona strada..

Dopo un po', se tutto va bene, sopraggiungono diversi fattori:

-Orgoglio per i risultati raggiunti
-Benessere generale a cascata
-Vanita' perche' gli altri commentano lo stato di forma

E si entra in una spirale pericolosa di perfezionismo che porta alla rovina..

L'oretta SANA di esercizio diventano due, poi tre..si comincia a spendere soldi in MERDA (integratori vari), si diventa dipendenti dai risultati.

In realta' l'obbiettivo dovrebbe essere rimanere a un mese dalla forma ideale. Cioe' se si decide di fare il salto, in un mese di massacro si e' a posto, pero' si e' magari nn perfetti, ma in uno stato di forma medio facilmente gestibile.

Semplificare diventa la regola.

Quoto un pagliaccio cinese cocainomane che molti hanno eletto a semidio:

"Il jeet kune do e' semplificare, togliere i rami secchi da un albero, per renderlo piu' sano, piu' forte"

Ci sono 10.000 esercizi, 100.000 modi, ma il corpo funziona solo in pochi modi. Che tu faccia uno squat con bilanciare, o che ti carichi sopra un sacco di sabbia, il corpo nn lo sa, se hai sottomano la tecnica giusta.

Non c'è bisogno di una palestra, ma di quattro attrezzi generali e di una mente ironica e centrata.

Suggerimento..

Se riuscite a mettervi una sbarra appesa al soffitto nella stanza da letto, e prima di andarci vi appendete per 10 serie da un minuto ciascuna, mi ringrazierete in ginocchio,gente..

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#84 Messaggio da zio »

WARDOG ha scritto:(...)
Suggerimento..

Se riuscite a mettervi una sbarra appesa al soffitto nella stanza da letto, e prima di andarci vi appendete per 10 serie da un minuto ciascuna, mi ringrazierete in ginocchio,gente..
ci ho appeso 3 salami e un prosciutto.
già  che mi ci hai fatto pensare devo andare a comperare un pó di formaggi da appendere. :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#85 Messaggio da SuSEr »

Husker_Du ha scritto:La palestra e' l'espressione peggiore del consumismo moderno.
In che senso espressione di consumismo?

PS Moderno peró non te lo passo, è dall'inizio della civiltà  che l'uomo si allena. Es. classicissimo gli antichi greci.

Le scimmie non so, forse giocano a tirarsi la merda. Boh io non sono una scimmia :)

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#86 Messaggio da norrin2007 »

WARDOG ha scritto:Ci sono 10.000 esercizi, 100.000 modi, ma il corpo funziona solo in pochi modi. Che tu faccia uno squat con bilanciare, o che ti carichi sopra un sacco di sabbia, il corpo nn lo sa, se hai sottomano la tecnica giusta. Non c'è bisogno di una palestra, ma di quattro attrezzi generali e di una mente ironica e centrata.
esattamente. bastano anche un paio di serie di squat libero ad una gamba per volta, per mostrare il proprio stato di forma...
WARDOG ha scritto:Se riuscite a mettervi una sbarra appesa al soffitto nella stanza da letto, e prima di andarci vi appendete per 10 serie da un minuto ciascuna, mi ringrazierete in ginocchio,gente.
e quella sarà  anche l'unica posizione che riusciranno ad assumere per diversi giorni... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/05/2009, 14:10

#87 Messaggio da alander »

permettetemi di dire la mia:premesso che facendo da 4 anni pugilato, non ho mai sentito il bisogno del muscolo gonfio, ne la necessità , ma i pesi li faccio quasi tutti i giorni, vuoi per puro narcisismo, che x aumentare la potenza del colpo e creare 1 pó di imbottitura ai colpi...ma non è mica necessario fare 2-3 ore al giorno ragazzi!
quello lo fanno gli attori che vogliono fisicarsi x 1 parte, i tronisti x andare sul canale 5, e i malati di palestra...io personalmente faccio i pesi a casa così: 7-8 minuti di riscaldamento, poi incastro 2 gruppi muscolari con serie di 10-12 colpi senza riposo tra la serie e ne faccio 3, ad esempio 1 giorno faccio bicipiti col bilanciere e petto,faccio 1 serie di bic,e poi attacco subito col petto, poi ritorno ai bic e poi petto, e in totale faccio 3 serie x ciascuno...poi domani faccio tricipiti e gambe, dopodomani dorsali e spalle...e così via
mettendo 5 minuti di addominali alla fine e 5 di stretching, vi assicuro che non supero la mezz'ora...ovviamente non avró mai il fisico da body builder, peró bello tonico sì!
ultimamente ho scoperto gli appoggi di baumann che sono fantastici x le flessioni e i piegamenti per torace e tricipiti,ma soprattutto ti consentono di mettere le mani in maniera corretta e senza sforzare i tendini dei polsi...
che ne dite?

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#88 Messaggio da norrin2007 »

in palestra ognuno puó dire la sua.
sono talmente tante le variabili individuali che entrano in gioco (metabolismo, alimentazione, struttura mio-scheletrica, genetica, resistenza allo sforzo, motivazione...), che ció che va bene ad uno, puó non andare bene ad un altro. la difficoltà  sta proprio nello scoprire (quanto prima) ció che funziona per se stessi... ed è un manicomio.
se io mi allenassi come te, ad esempio, perderei il mio tempo: ai miei bicipiti tre serie servono per riscaldarsi, purtroppo, mentre mi bastano tre serie di alzate laterali per avere deltoidi ''sferici''.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#89 Messaggio da zio »

maledetto colesterolo...maledetti trigliceridi.
adesso vado in palestra e vi stermino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#90 Messaggio da Pim »

hellover ha scritto:sulla questione del tempo hai ragione. Io se tolgo le ore che spendo per lavorare, mangiare, dormire, mi accorgo che mi rimangono solo 2/3 ore per farmi i fatti miei.
Vorrei fare cento cose, ma devo scegliere e rinunciare ad altre. Ci penso sempre a questa cosa
ma se sei sempre al teatrino????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”