Ahhhhhhhhh Beh sarà divertente allora vedere gli sviluppi, basta che al suo posto non arrivi l'ennesimo fake con uno snapshot della webcam come avatar...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
sandocan19 ha scritto:ricordo una cosa importante che avevo scritto dall'altra parte....
sandocan19 ha scritto:se a qualcuno dovesse venire in mente...di farci uno scherzetto con un bel fake..... con l'iscrizione di qualche BimbaBsx fasulla.....MORTE E DISTRUZIONE X LUI E X I SUOI CARI DA QUI AL 2050....
DiscoBall ha scritto:Madò Antò, come sei serioso oggi.... è un topic cazzeggio.
E tutti ne siamo consapevoli.
E' che negli ultimi mesi ho preso svariati cazzi in culo (metaforici ovv), ciò è corrisposto ad un'impennata brusca del processo di maturazione. Qualcosa è andato storto e credo di avere un'escrescenza spirituale non bene identificata. Credo che sia un pezzo di vecchiaia uscito fuori prima del tempo, da quando ho quest'escrescenza sono molto più rompicoglioni del solito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
si si ma tutto quello che volete ma il nick nun se pò vedè
sembrano i nomi di fantasia che tiriamo fuori io e drogato
biricchina89
minckiettaSexy
bsxxx
DAI CRISTO DI DIO UNA MINIMA DI CREATIVITà
"la miseria di un individuo reale è facilmente intuibile dalla banalità del suo alterego virtuale"
BW massime e aforismi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
fetish ha scritto:dopo aver ghignato per 6 pagine, ho cliccato il link in questione...
bona e' bona!
speriamo sia anche "vera"...
seguo con attenzione!
Ah, me ne sono reso conto solo ora..."il sogno degli zetiani"!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI