[OT] Chi difende i difensori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#76 Messaggio da crackpot »

Il Fede ha scritto:
crackpot ha scritto:ma sono cose che succedono realmente. non c'è niente di divertente.
Il problema è che foto del genere non sono realizzate a scopo documentaristico o informativo, ma esistono unicamente per solleticare le fantasie morbose delle persone. :)

non sempre.

ad esempio su Liveleak puoi trovare qualsiasi notizia senza censura. omicidi, incidenti, suicidi etc..
lo frequento spesso ed è un sito di informzione, tra i migliori in assoluto a mio avviso.
di fatti il loro slogan è "Redefining the Media"

quella è vera informazione per me. :wink:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#77 Messaggio da Antonchik »

Il senso del postare queste foto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#78 Messaggio da Pim »

crackpot ha scritto:
Il Fede ha scritto:
crackpot ha scritto:ma sono cose che succedono realmente. non c'è niente di divertente.
Il problema è che foto del genere non sono realizzate a scopo documentaristico o informativo, ma esistono unicamente per solleticare le fantasie morbose delle persone. :)

non sempre.

ad esempio su Liveleak puoi trovare qualsiasi notizia senza censura. omicidi, incidenti, suicidi etc..
lo frequento spesso ed è un sito di informzione, tra i migliori in assoluto a mio avviso.
di fatti il loro slogan è "Redefining the Media"

quella è vera informazione per me. :wink:
si ma intanto posti le foto e non la notizia...non commento


le foto da qui le tolgo se volete andate di là

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#79 Messaggio da crackpot »

Pimpipessa ha scritto:
si ma intanto posti le foto e non la notizia...non commento

non ho postato solo le foto ma anche il link della notizia.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#80 Messaggio da Pim »

potevi fare il contrario no? la notizia per esteso e il link alle foto...


torniamo IT grazie,

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#81 Messaggio da Pasko »

Miro88 ha scritto:Ma sì Lonewolf, era palese che sarebbe accaduto.

Mi stupisco che ancora nessuno ti abbia dato esplicitamente del fascista, dello squadrista, del picchiatore.
E' la solita ipocrisia di quegli stessi fenomeni che creano il finimondo per tutelare la libertà d'espressione, salvo poi cercare di chiudere la bocca a chi non la pensa come loro.
Quando manca lo spirito critico e si fa di tutta l'erba un fascio questi sono i risultati.

Questo pensiero è rivolto a gente del tipo Alexis Machine, perchè poi c'è gente come Tristan, che se deve fare delle osservazioni le argomenta, e quindi porta un contributo allo sviluppo del topic.
Scusate se ripesco un messaggio di un paio di giorni fa, ma non c'ero causa ban...
Per me fascista, squadrista e picchiatore sono 3 complimenti...
Ultima modifica di Pasko il 20/09/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#82 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Miro88 ha scritto:Ma sì Lonewolf, era palese che sarebbe accaduto.

Mi stupisco che ancora nessuno ti abbia dato esplicitamente del fascista, dello squadrista, del picchiatore.
E' la solita ipocrisia di quegli stessi fenomeni che creano il finimondo per tutelare la libertà d'espressione, salvo poi cercare di chiudere la bocca a chi non la pensa come loro.
Quando manca lo spirito critico e si fa di tutta l'erba un fascio questi sono i risultati.

Questo pensiero è rivolto a gente del tipo Alexis Machine, perchè poi c'è gente come Tristan, che se deve fare delle osservazioni le argomenta, e quindi porta un contributo allo sviluppo del topic.
Scusate se ripesco un messaggio di un paio di giorni fa, ma non c'ero causa ban...
Per me fascista, squadista e picchiatore sono 3 complimenti...
Questo lo dici perchè sei una persona provocatrice in cerca di attenzioni, e perchè sei piccolo piccolo piccolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 30/05/2009, 11:10

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#83 Messaggio da alexora »

Pasko ha scritto:Per me fascista, squadista e picchiatore sono 3 complimenti...
Eppure gli agenti e militari descritti nei miei post qui, sono caduti sotto il piombo nazifascista...

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#84 Messaggio da Pasko »

alexora ha scritto:
Pasko ha scritto:Per me fascista, squadrista e picchiatore sono 3 complimenti...
Eppure gli agenti e militari descritti nei miei post qui, sono caduti sotto il piombo nazifascista...
io infatti ho riportato solo quelli uccisi dalla mafia, quelli caduti sotto il piombo fascista, sono un'altra storia, sono come quelli caduti sotto il piombo brigatista...
...poi sono mie convinzioni, non faccio il predicatore, nella sua vita ognuno può fare quello che vuole...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#85 Messaggio da Plo Style »

Pasko ha scritto:
Miro88 ha scritto:Ma sì Lonewolf, era palese che sarebbe accaduto.

Mi stupisco che ancora nessuno ti abbia dato esplicitamente del fascista, dello squadrista, del picchiatore.
E' la solita ipocrisia di quegli stessi fenomeni che creano il finimondo per tutelare la libertà d'espressione, salvo poi cercare di chiudere la bocca a chi non la pensa come loro.
Quando manca lo spirito critico e si fa di tutta l'erba un fascio questi sono i risultati.

Questo pensiero è rivolto a gente del tipo Alexis Machine, perchè poi c'è gente come Tristan, che se deve fare delle osservazioni le argomenta, e quindi porta un contributo allo sviluppo del topic.
Scusate se ripesco un messaggio di un paio di giorni fa, ma non c'ero causa ban...
Per me fascista, squadista e picchiatore sono 3 complimenti...
Allora esci e vai in giro a picchiare l'immigrato.
E' giusto compiere azioni meritevoli di complimenti da parte della propria squadra d'azione.
Qualche schiaffo lo prenderai, si tratterà di risibili effetti collaterali, nulla di più.
Nulla che possa scalfire la tua fermezza e determinazione.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#86 Messaggio da Il Fede »

I fascisti difendono da sempre le divise perché sono convinti che stiano dalla loro parte. Essendo vigliacchi per natura, si fanno forza con qualcuno più forte di loro per portare avanti le loro azioni ( cosa altrimenti impossibile ). Fortunatamente non tutti i componenti delle forze armate sono laidi come loro. Ci sono tante persone che si mettono a disposizione della giustizia senza ideologie inutili o pericolose. Preferisco ricordarmi di persone che, con la divisa, hanno fatto qualcosa di bello anziché il contrario.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#87 Messaggio da Miro88 »

Pasko ha scritto:
Miro88 ha scritto:Ma sì Lonewolf, era palese che sarebbe accaduto.

Mi stupisco che ancora nessuno ti abbia dato esplicitamente del fascista, dello squadrista, del picchiatore.
E' la solita ipocrisia di quegli stessi fenomeni che creano il finimondo per tutelare la libertà d'espressione, salvo poi cercare di chiudere la bocca a chi non la pensa come loro.
Quando manca lo spirito critico e si fa di tutta l'erba un fascio questi sono i risultati.

Questo pensiero è rivolto a gente del tipo Alexis Machine, perchè poi c'è gente come Tristan, che se deve fare delle osservazioni le argomenta, e quindi porta un contributo allo sviluppo del topic.
Scusate se ripesco un messaggio di un paio di giorni fa, ma non c'ero causa ban...
Per me fascista, squadrista e picchiatore sono 3 complimenti...
E ti riconosci in questi tre diversi aggettivi?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#88 Messaggio da Lonewolf »

}}Tristan ha scritto:@Lonewolf

Il motivo per cui il topic sembra non ingranare è che chi dovrebbe averlo a cuore non contribuisce ,praticamente, a niente.
i post più IT e in linea con lo spirito del topic li ha postati Alexora, che di là è un altro degli "ammazzasbirri",

in 5 pagine, motivazioni, spiegazioni e argomentazioni a sostegno del topic se ne sono viste poche, le voci critiche vengono definite rompicoglioni, in pratica state creando di nuovo uno spazio in cui chi entra deve scegliere obbligatoriamente una fazione, a me sembra che chi ha "rotto i coglioni" abbia motivato, si smontino le argomentazioni e si ristabilisca la verità se cosi non è...

anche la querelle con Canella, e beh, lo spunto da cui è partita è vero, il tuo avatar fa a pugni con il titolo e l'intento del topic,
quale esempio migliore di abuso di potere? ,quindi l'effetto ironico è innegabile.

va bene l'avatar,
va bene il topic ,
però incazzarsi perchè si fa notare la contraddizione che nasce tra i due è senza senso...
Tristan, il motivo è semplice e l'ho già spiegato in prima pagina. Sai quanto tempo è che meditavo di aprire questo topic? Almeno un anno. Il fatto che non l'abbia fatto prima e proprio per il motivo per cui, se potessi, lo chiuderei adesso. All'ennesima discussione dall'altra parte, ho deciso di fare il salto e aprire il 3d. Appena l'ho aperto, a qualcuno è balenata l'idea che forse era meglio sottolineare che il titolo era infelice, che l'argomento era di merda, che l'avatar era sbagliato, che l'isterico ha strumentalizzato, che le puttane stanno per strada e che lo sbirro non ha voglia di fare un cazzo. Opinioni, pareri, idee, giudizi. Tutto rispettabile, per carità. Ma è bastata una scoreggia a far volare via la voglia di continuare a parlare di queste cose in questo contesto. E' inutile che spieghi cosa sento dentro quando si parla di certi argomenti, perchè intanto non capireste. Quindi passo il testimone a chi, come Alexora ad esempio, ha voglia di tenere attaccato sto topic alla macchina. Se volete è così, se no staccate la spina...

Riguardo alla faccenda dell'avatar...ma voi sapete chi è quello nella foto? No, perchè comincia a venirmi un dubbio...o ci siete o ci fate...Cazzo, se mi si rompe le palle perchè metto la foto di un attore, il mio attore preferito nella sua parte migliore di sempre, allora state messi veramente male...

Infine un pensiero per Parakarro : apprezzo molto quello che hai scritto, con onestà e lucidità.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 30/05/2009, 11:10

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#89 Messaggio da alexora »

Ecco la storia di un altro agente di Publica Sicurezza, Antonio Marino.

Immagine

Antonio Marino era un Poliziotto di 23 anni. Uno dei tanti giovani provenienti dal Meridione che aveva scelto la Polizia come proprio lavoro.
Un ragazzo la cui famiglia aveva già l'Uniforme nel cuore, con un fratello Carabiniere. Anche lui, fortunato possessore di un lavoro sicuro; anche lui, uno dei tanti che a 23 anni loro malgrado erano già diventati uomini, quando invece avrebbero potuto gustare le gioie della vita come un qualsiasi altro adolescente.
Mandato in una regione lontana, mensilmente spediva a casa il vaglia con una parte della busta paga per aiutare la famiglia a sbarcare il lunario. E nel 1973 la paga di un Poliziotto non arrivava alle centomila lire.

Il 12 Aprile 1973, noto come Giovedi' Nero, Marino era in servizio di ordine pubblico, inquadrato nel III Reparto Celere di Milano.

L'occasione? Una manifestazione non autorizzata del M.S.I.

Nel primo pomeriggio di quel 12 aprile era già chiaro a tutti i Poliziotti che lo scopo principale della giornata per loro era quello di riportare a casa la pelle: durante alcune scaramucce in mattinata era già stata lanciata all'indirizzo di un "cordone" di agenti una prima bomba a mano che aveva ferito un militare e un passante. E non si trattava delle "solite" molotov a cui ci si era bene o male abituati: no, queste sono bombe a mano del tipo SRCM, usate dai militari in guerra. Sono bombe a frammentazione, il cui effetto è tanto più devastante quanto più ampio è il loro raggio di azione.

Chi di voi, come me, ha svolto il servizio militare, si ricordera' di questi ordigni:

Immagine

Antonio Marino è lì con la sua compagnia. Riceve l'ordine di schierarsi tra via Bellotti e via Poerio per impedire ai manifestanti di raggiungere la Prefettura. Ne scaturiscono scontri violentissimi: cariche, controcariche, lacrimogeni. Si ode anche qualche colpo di pistola.
Sono le 17:30. I ragazzi della "Celere" si ricompattano per l'ennesima volta. Sono stanchi, affamati, storditi dal fumo acre dei lacrimogeni. Antonio è in prima fila, imbraccia il suo scudo rettangolare che deve proteggere i suoi colleghi dal lancio di sassi e sampietrini.

Dall'angolo di via Poerio sbucano due loschi figuri: sono due militanti delle frange estreme del MSI: Maurizio Murelli, 19 anni, e Vittorio Loi, 21 anni, quest'ultimo figlio del famoso pugile Duilio Loi. Erano già stati visti poche ore prima in piazza San Babila assieme ad altri "duri" del partito; alcuni testimoni dichiareranno poi di averli sentiti mentre stabilivano come dividersi pistole, mazze ferrate e - soprattutto - tre bombe a mano: avevano litigato per questo, per avere l'"onore" di tirarle ai poliziotti.

I due giovani hanno le mani in tasca. Vedono il "cordone" del 3° Celere. Anche Antonio li vede: sono due tipacci che non portano niente di buono. E quando li nota tirare fuori le mani dalle tasche e lanciargli contro qualcosa, di sicuro deve avere pensato all'ennesimo lancio di sampietrini. E invece i due gli lanciano contro una SRCM. Antonio alza d'istinto lo scudo, chiude gli occhi in attesa dell'urto del sasso, preparandosi con il corpo a contrastarne l'impatto.

Non li riaprirà mai più.

La bomba si infila maligna tra lo scudo e il corpo del giovane Poliziotto, esplodendo con effetti devastanti. A basket lo si sarebbe potuto considerare un lancio da 3 punti... Altri 12 agenti resteranno feriti da quel maledetto scoppio.

Il resto è affidato alle immagini della RAI, le prime a colori: un Poliziotto è riverso a terra, supino in una macchia di sangue di dimensioni immense che si è allargata su tutta la strada; la nuova tuta grigio-verde che da pochi mesi era stata adottata dai reparti celeri è squarciata in più punti, l'elmetto modello 33 è rotolato lontano. Qualcuno pietosamente - ma sempre troppo tardi - copre quello scempio con un lenzuolo bianco.... Il bianco del lenzuolo, il verde dell'uniforme, il rosso del sangue: il più triste tricolore che rimbalzerà su tutte le pagine dei giornali.

Ignazio La Russa, in qualita' di segretario del Fronte Della Gioventu', era anche lui tra i manifestanti quel giorno: eccolo prima che comiciassero gli scontri:

Immagine
Ultima modifica di alexora il 20/09/2011, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 30/05/2009, 11:10

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#90 Messaggio da alexora »

Lonewolf ha scritto:Riguardo alla faccenda dell'avatar...ma voi sapete chi è quello nella foto? No, perchè comincia a venirmi un dubbio...o ci siete o ci fate...Cazzo, se mi si rompe le palle perchè metto la foto di un attore, il mio attore preferito nella sua parte migliore di sempre, allora state messi veramente male...
Si tratta di Ralph Fiennes, nel suo ruolo in Shindler's List che gli ha guadagnato ben quattro riconoscimenti e anche una nomina per l'Oscar.

Il personaggio da lui intepretato e' Amon Leopold Göth, Capitano delle SS al comando del famigerato campo di concentramento di Plaszow.

Immagine

Criminale di guerra, fu condannato a morte in Polonia dopo la fine delle ostilita' e fucilato nel settembre del '46 a Cracovia. Prima di morire fece il saluto nazista.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”