TD ha scritto: ↑22/01/2021, 9:30
vista anche io un pò troppo coperta ma era nella fascia dopo il TG di rai1
gran fisico comunque e quando ha fatto l'incontro ravvicinato con l'ignoto si è fatta una mezza sfilata tutta bella impostata, è figa e sa di esserlo c'è poco da fare
Sì, concordo è figa lo sa e se ne approfitta.
Ma la sfilata non è fine a sé stessa per mostrare il suo essere figa.
Se vedi i suoi profili c’è la marca del vestito
Suoi, perché ne ha due
https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/ quello ufficiale
https://www.instagram.com/justinemattera_fans/ in teoria gestito dai fans ma, secondo me, gestito da lei o qualcuno incaricato da lei.
Infatti è come il primo ma senza le rare foto del marito e dei figli, senza le foto politiche, sociali e sportive.
In buona sostanza solo foto di tette e culo. Quindi come l’altro al 90%
Sul profilo dei fans è finita la sua partecipazione televisiva di ieri anche se era, come dici tu, “troppo coperta”.
Il che rafforza la tesi che ho appena sostenuto.
Quanto alla sfilata il conduttore se ne è accorto (vecchio del mestiere) l’ha sottolineato e mi è sembrato anche infastidito.
Lei è stata brava a prendere l’occasione e rispondere “questo vestito merita”. Identica frase che accompagna il post sul suo profilo Instagram.
Oppure è ancora peggio, cioè io faccio la sfilata, tu fai finta di innervosirti e io dico che il vestito merita.
Per la verità non ha detto solo quello, ma “CA … questo vestito merita”.
Probabilmente ha detto CASPITA: si è capito solo “CA…” i suoni seguenti, che non si decifrano, sembrano troppo lunghi per "ZZO", forse "SPITA" è più compatibile
Quindi sul profilo tutti a chiedere “hai detto CAZZO?” e lei risponde di no, però senza specificare cosa volesse dire. Per tenere alto l’interesse.
Confermo quello che credo di aver capito da tempo: ci marcia e prende per il culo chi la segue.
Probabilmente ha anche sperato (sapendo che sarebbe occorsa molta fortuna, ed infatti non è avvenuto nulla) che qualcuno montasse un caso
"Su RAI UNO hanno detto CAZZO in fascia protetta”, e li vai con la polemica: titoli di giornali ed ospitate TV. Per poi sostenere “ho detto caspita”