A me continua a sembrare una stronzata, poi se sono contenti loro ed i trans sono contento anche io, ci mancherebbeNip ha scritto: ↑03/05/2021, 14:13Però secondo una certa corrente di pensiero non è neanche accettabile che un etero possa rifiutare sessualmente un trans in quanto tale. E' questa un po' la questione che emerge.alternativeone ha scritto: ↑03/05/2021, 14:05Ed è stupido allo stesso modo definirsi SuperStraight ed affermare che non andranno mai con i trans, come se a qualcuno possano interessare gli orientamenti sessuali di qualcun'altro.
In pratica, caso limite, un tizio magari mezzo ubriaco e strafatto non si accorge che sta flirtando con un trans e se ne accorge solo all'ultimo. Se l'idea lo repelle può rifiutarsi di andare avanti o è una discriminazione? Molti sostengono di si e per me è una grandissima puttanata.
SS = Super Straight
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: SS = Super Straight
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ma dai, io ne ho rifiutate tantissime nel corso della mia vita (per motivi ignoti sono sempre piaciuto molto alle trans), al massimo ci rimarranno un po' male come succede a tutti quando ci becchiamo un no da qualcuno che ci piace. Non credo che si mettano a organizzare comitati per discutere sul grave problema di chi le rifiuta. Il non piacere a qualcuno riguarda tutti, sennò quando non siamo corrisposti si può sempre provare con l'ipnosi, magari funziona.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anfatti ma chi ve se n’cula? E dato il tema non uso questo termine a caso...alternativeone ha scritto: ↑03/05/2021, 14:05Ed è stupido allo stesso modo definirsi SuperStraight ed affermare che non andranno mai con i trans, come se a qualcuno possano interessare gli orientamenti sessuali di qualcun'altro.
Praticamente sono i guarda mamma sono trasgressiva alla rovescia: guarda mamma sono regolare!
Tutte le ostentazioni, se prive di ironia, sono sospette imho.
Allego diapositiva gmst per i più giovani
https://www.instagram.com/p/BzISv0aIc8G ... 4huqfjo9yh
Ovviamente la testolina sotto è di una trans, altrimenti che gmst sarebbe?
X nip
Guarda che si possono tranquillamente rifiutare anche le donne se non ti va... che ragionamento è? Se c’è forzatura si chiama molestia etero, gay o trans che sia.
In generale tra le righe leggo sempre una certa paura come se ci fossero dei rischi o delle costrizioni... torno all’inizio: ma chi ve se n’cula?
Ah signora mia di questo passo diventerà obbligatorio essere lgbt! Tranquilli siete e sarete la maggioranza.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- alternativeone
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma state tranquilli, se devo proprio provare ad immedesimarmi in una trans delusa e umiliata da un rifiuto, proprio ad un passo dalla meta, di un bel manzo ubriaco o strafatto che s'imbatte in un equivoco invece che immaginarmela di dare del gay mi immagino piú che riceva il medesimo epiteto (magari piú colorito) e qualche cazzotto veramente "da uomo". Poi magari "rancorosa e desiderosa di vendetta", la "vigliacca" denuncia per percosse e costole rotte, ma cosí almeno rafforza la reputazione del very super straight che cosí puó far sapere a tutti che è un vero duro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho letto che la zan include tra i potenziali discriminati anche i disabili è vero? Se si fighissimo cazzo!!! Il primo stronzo che ci prova prima lo disintegro dialetticamente e poi lo denuncio per discriminazione!!! Spettacolo!
Dal vivo je meno pure tanto sono la minoranza vittima!
Dal vivo je meno pure tanto sono la minoranza vittima!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Veramente l'articolo riporta un'ondata di "rabbia e indignazione del mondo transgender" con tanto di minacce di morte nei confronti di sto tizio. Non mi sembra che la prendano con filosofia, anzi la mettono sul piano della discriminazione e transfobia.
Sì certo, è un DDL che riguarda tutti i tipi di bullismo, ne è stata fatta una questione puramente frocia per strumentalizzare la faccenda e sfruttare un elettorato che si beve qualsiasi cazzata. Poco tempo fa hanno riempito di botte una ragazzina disabile in un parchetto, ma evidentemente c'è chi vuole che questo continui ad accadere per soffiare sul fuoco.balkan wolf ha scritto: ↑03/05/2021, 14:43Ho letto che la zan include tra i potenziali discriminati anche i disabili è vero? Se si fighissimo cazzo!!! Il primo stronzo che ci prova prima lo disintegro dialetticamente e poi lo denuncio per discriminazione!!! Spettacolo!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- GiarneseUmnberto
- Bannato
alternativeone ha scritto: ↑03/05/2021, 14:05Ed è stupido allo stesso modo definirsi SuperStraight ed affermare che non andranno mai con i trans, come se a qualcuno possano interessare gli orientamenti sessuali di qualcun'altro.
tutti esprimono il loro orientamento sessuale o così detta preferenza sessuale e tutti parlano dell'orientamento sessuale di tizio caio o sempronio.
è la nuova moda.
è il così detto progressismo social di cui forse sei stato tagliato fuori e me ne compiaccio, perché è molto meglio, ignori la bizzarria di certi individui social networks ed è meglio.
personaggetti e non, sui social, in generale, si interessano agli orientamenti sessuali di qualcun altro. Criticano o fanno battagliette ideologiche se a tizio piacciono le bionde, piuttosto che le more, o le cinesi, o le donne di colore, femmine o uomini. Per qualsivoglia motivo.
Quindi come dissi al principio, criticare i superstraight è incoerente. Loro urlano ai 4 venti una loro preferenza come altri oggi mostrano la loro, per certi aspetti la preferenza dei così detti super straight non è neanche tanto discriminatoria rispetto a quelle che ho potute vedere sul webbè.
Ti posterò poi alcuni esempi di ciò che avviene sui social oggi e comprenderai meglio il fenomeno.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 03/05/2021, 15:34, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ma tu, con le tue puttanate, quanti topic riesci ad impestare contemporaneamente? Ti fai un foglio excel? hai un precompilato da adattare ad ogni bisogna? Sei iscritto a qualche newsletter che ti da la linea?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑03/05/2021, 15:11alternativeone ha scritto: ↑03/05/2021, 14:05Ed è stupido allo stesso modo definirsi SuperStraight ed affermare che non andranno mai con i trans, come se a qualcuno possano interessare gli orientamenti sessuali di qualcun'altro.
tutti esprimono il loro orientamento sessuale o così detta preferenza sessuale![]()
è la nuova moda.
è il così detto progressismo social di cui forse sei stato tagliato fuori e me ne compiaccio, perché è molto meglio, ignori la bizzarria di certi individui social networks ed è meglio.
personaggetti e non, sui social, in generale, si interessano agli orientamenti sessuali di qualcun altro. Criticano o fanno battagliette ideologiche se a tizio piacciono le bionde, piuttosto che le more, o le cinesi, o le donne di colore, femmine o uomini. Per qualsivoglia motivo.
Quindi come dissi al principio, criticare i superstraight è incoerente. Loro urlano ai 4 venti una loro preferenza come altri oggi mostrano la loro, per certi aspetti la preferenza dei così detti super straight non è neanche tanto discriminatoria rispetto a quelle che ho potute vedere sul webbè.
Racconta, racconta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
basterebbe usare la lista ignoranti che è appositamente fatta per quello, e non leggi il tizio che ti sta sui coglioni, capisco che son giorni difficili per la questione calcistica, ma non te la prendere con me.CanellaBruneri ha scritto: ↑03/05/2021, 15:16Sei iscritto a qualche newsletter che ti da la linea?
Racconta, racconta

Aggiungi come ignorato e hai risolto.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque io, anni fa, creai una mia categoria di appartenenza, ovviament senza pubblicizzarla o cercando adepti, ma rimanendo nella pratica fedele alla mia linea di pensiero.
Avevo chiamato la categoria Etero Tradizionale attratto da SuperFighe DOGC, in cui teorizzavo l'accoppiamento a scopo ludico-riproduttivo solo con femmine biologiche certificate alla nascita, di età tra i 20 e i 30, taglia 42/46, caviglia sottile, coscia slanciata, culo a mandolino perfettamente proporzionato, vitino stretto, seno naturale sodo dalla terza alla quinta, labbra carnose, sguardo vivido e volto gradevole senza inestetismi di sorta.
Per lunghi anni rimasi fedele alla linea che mi ero imposto, anche a costo di grosse fatiche e dolorose rinunce, ma non mi piegai mai a compromessi e riuscii a resistere a tutte le tentazioni che mi si paravano davanti in quegli anni ruggenti.
Poi, infine, dopo tanto .... capitolai.
Ero stanco di seghe!
Avevo chiamato la categoria Etero Tradizionale attratto da SuperFighe DOGC, in cui teorizzavo l'accoppiamento a scopo ludico-riproduttivo solo con femmine biologiche certificate alla nascita, di età tra i 20 e i 30, taglia 42/46, caviglia sottile, coscia slanciata, culo a mandolino perfettamente proporzionato, vitino stretto, seno naturale sodo dalla terza alla quinta, labbra carnose, sguardo vivido e volto gradevole senza inestetismi di sorta.
Per lunghi anni rimasi fedele alla linea che mi ero imposto, anche a costo di grosse fatiche e dolorose rinunce, ma non mi piegai mai a compromessi e riuscii a resistere a tutte le tentazioni che mi si paravano davanti in quegli anni ruggenti.
Poi, infine, dopo tanto .... capitolai.
Ero stanco di seghe!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 03/05/2021, 15:40, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E perdermi così la tua futura dipartita? NaaaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑03/05/2021, 15:27basterebbe usare la lista ignoranti che è appositamente fatta per quello, e non leggi il tizio che ti sta sui coglioni, capisco che son giorni difficili per la questione calcistica, ma non te la prendere con me.CanellaBruneri ha scritto: ↑03/05/2021, 15:16Sei iscritto a qualche newsletter che ti da la linea?
Racconta, racconta
Aggiungi come ignorato e hai risolto.![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Uso sempre la mascherina per proteggermi quando esco per andare al lavoro, fare la spesa e altre questioni.
Sto in salute, seguo un'alimentazione sana, mi alleno, faccio molto sport. Soprattutto di sera una corsetta intorno al condominio e poi rientro. Una sana scopatina con la mia compagna.
Direi comunque che non è bello augurare cose brutte agli altri. Soprattutto questo periodo.
Ma ci può stare, comprendo che lo stress è cattivo amico.
Sono d'accordo anch'io. Ma potrebbe diventare a breve una posizione insostenibile. Se riconosci una trans FTM, a prescindere dal suo grado di transizione (che potrebbe anche non esistere affatto), come una donna come tutte le altre (tutele giuridiche, eventuali quote rosa in politica o nelle aziende, diritto matrimoniale e tutela dei figli, trattamento pensionistico e varie ed eventuali) come fai poi a negarle la possibilità di competere sportivamente nella categoria di appartenenza che legalmente gli hai assegnato?marziano ha scritto: ↑03/05/2021, 11:01non considero tpi una testata. non considero questa cosa come esistente.
questo è il mio punto di vista.
sono d'accordo con questo: https://www.bbc.com/news/world-us-canada-56960011