[O.T.] Nuti, che tristezza...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Nuti, che tristezza...

#76 Messaggio da Enrico Pallazzo »

a me invece viene da ridere, saró grave?
è sempre amore!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da belnudo »

Enrico Pallazzo ha scritto:

a sentire le anime belle sì, sei grave, ma non preoccuparti, ti salveranno
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da cytherea »

belnudo ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:

a sentire le anime belle sì, sei grave, ma non preoccuparti, ti salveranno
Il mondo è bello perché è avariato.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da anxxur »

Vi lascio alle vostre comiche, c'è pure un altro filmato irresistibile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da cytherea »

quale filmato?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da anxxur »

Quello di Magalli, che ha postato il papero.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da cytherea »

anxxur ha scritto:Quello di Magalli, che ha postato il papero.
Non oso aprirlo. Non dovrebbe essere da meno dell'altro, considerato il programma e l'intervistatore.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da anxxur »

cytherea ha scritto:
anxxur ha scritto:Quello di Magalli, che ha postato il papero.
Non oso aprirlo. Non dovrebbe essere da meno dell'altro, considerato il programma e l'intervistatore.
Perché tu non sai cogliere gli aspetti ilari della vita. Cosa ti perdi!
Forse qualche anima ridanciana ti salverà.

:wink:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da kisho »

Il trash della D'Urso e i nostri scrittori
Nel salotto a cazzeggiare e a sbraitare con Clemente Mastella e il sindaco leghista di Varallo Sesia

Finalmente sappiamo dove va la letteratura italiana. Bastava seguire la più volgare ed efferata trasmissione della domenica - «Stasera che sera» condotta da Barbara D'Urso - per capire che non c'è più speranza. Inutile prendersela con il «servo» Signorini se lo spettacolo dato dai cosiddetti intellettuali, la coscienza critica del Paese, è questo! Poco prima che andasse in onda la pagina più indecente di tv del nuovo millennio, l'indegna intervista a quello sfortunato di Francesco Nuti, ben cinque scrittori sedevano nel salotto a cazzeggiare e a sbraitare con Clemente Mastella e il sindaco leghista di Varallo Sesia, Gianluca Bonanno, un cliente fisso della coiffeuse Barbara (Canale 5, domenica, ore 21.38).

Per capire dove va la letteratura italiana fissiamo bene la scena. In questa imbarazzante e penosa trasmissione si celebravano i 150 anni dell'unità d'Italia, si evocavano i soliti luoghi comuni fra Nord e Sud, si parlava di altre varie amenità che dovrebbero far scappare a gambe levate ogni essere pensante. E invece, a fornire un modesto alibi intellettuale, c'erano Giorgio Forattini, Mauro Corona (quello che parla con le piante ma non disdegna le piantane), Chiara Gamberale, Antonio Pennacchi (quattro autori Mondadori) e Fulvio Abbate (opinionista de «Il fatto quotidiano» e di «(ah)iPiroso», ha scritto «Manuale italiano di sopravvivenza. Come fare una televisione monolocale e vivere felici in un paese perduto»). A un certo punto, pur di reclamare il diritto di dire le proprie banalità, il fasciocomunista Pennacchi e il sindaco leghista stavano per venire alle mani. Fermati solo da un elevato ragionamento della conduttrice: «Io mi inginocchio davanti all'intellighenzia, ma chiedo rispetto per un altro essere umano». Olè.

Capisco l'esigenza di promuovere i propri libri, ma farsi ridicolizzare dal trash è imperdonabile. Avanti così, scrittori italiani, ve lo meritate tutto il successo di Benedetta Parodi!

Aldo Grasso

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ge ... aabc.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da El Diablo »

“Vorrei parlare a tutti i milioni di telespettatori che mi guardano ogni pomeriggio. Sono stata molto criticata su tutti i quotidiani. Io vorrei rispondere a chi mi dice che mostrare il dramma, mostrare l’imbarazzante dolore di Nuti, peraltro per realizzare un suo grande desiderio, perché Francesco vuole tornare in televisione, vuole sentire l’applauso, ebbene vorrei rispondere a chi mi dice che tutto ciò è cinico. Io sono assolutamente contenta e convinta di aver fatto la scelta giusta, perché guardare negli occhi il dolore di Francesco serve a tutti quanti noi a farci delle domande, a non mettere la testa sotto la sabbia, a capire il dolore di Francesco e dei ragazzi che sono spesso qui sulla sedia a rotelle. E loro come Francesco mi chiedono di venire qui e di mostrare il loro dolore.Tutto questo non è cinico, o è tv giusta quando si mostra per motivi etici il dolore di Welby? Quello non è cinismo e questo sì? Francesco e il fratello mi hanno scritto una lettera. E, ripeto, c’è sempre il modo per trattare le cose. Io ho scelto di farlo in modo delicato, l’ho salutato prima di mostrare le foto di lui e la sua bambina che avrebbero potuto provocargli un’emozione troppo grande. Ho scelto di fare così e rivendico questa scelta. Aspetto le vostre lettere. carabarbara@mediaset.it

8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#87 Messaggio da JoaoTinto »

Rettifichiamo:
[....]la pagina più indecente di tv[...]
Aldo Grasso
"una delle tante pagine indecenti di tv"
“Vorrei parlare a tutti i milioni di telespettatori che mi guardano ogni pomeriggio. Sono stata molto criticata su tutti i quotidiani. Io vorrei rispondere a chi mi dice che mostrare il dramma, mostrare l’imbarazzante dolore di Nuti, peraltro per realizzare un suo grande desiderio, perché Francesco vuole tornare in televisione, vuole sentire l’applauso, ebbene vorrei rispondere a chi mi dice che tutto ciò è cinico. Io sono assolutamente contenta e convinta di aver fatto la scelta giusta, perché guardare negli occhi il dolore di Francesco serve a tutti quanti noi a farci delle domande, a non mettere la testa sotto la sabbia, a capire il dolore di Francesco e dei ragazzi che sono spesso qui sulla sedia a rotelle. E loro come Francesco mi chiedono di venire qui e di mostrare il loro dolore. Tutto questo non è cinico, o è tv giusta quando si mostra per motivi etici il dolore di Welby? Quello non è cinismo e questo sì? Francesco e il fratello mi hanno scritto una lettera. E, ripeto, c’è sempre il modo per trattare le cose. Io ho scelto di farlo in modo delicato, l’ho salutato prima di mostrare le foto di lui e la sua bambina che avrebbero potuto provocargli un’emozione troppo grande. Ho scelto di fare così e rivendico questa scelta. Aspetto le vostre lettere. carabarbara@mediaset.it
"Che peste colga chiunque non l'aveva capito."

"Delicato, lieve, ma soprattutto poco spettacolare e per niente tonitruante."

P.S.
Senza nemmeno la leggerezza amara e malinconica degli «Amici miei».
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da zio »

senza capirlo e paragonando welby continua a dimostrare non solo poca sensibilità, ma assoluta incompetenza.
welby oltre al fatto personale e privato è diventato un fatto politico, di pensiero che impone alle coscienze una posizione e una scelta.
a nuti, per quanto il suo personaggio e i suoi primi film mi abbiano reso la gioventù un pò più lieve, non servono gli applausi ma una buona dose di coraggio, di convinzione e soprattutto di amici e salute.

mai chiedere a due belle tette di pensare. si fa figuretta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da cimmeno »

non ho seguito la trasmissione , ho dato un'occhiata al link preso da repubblica. spettacolo triste del funerale fatto ad uno ancora vivo.
da benvenuti con cui ha iniziato ( e finito, recitando nel ridicolo "concorso di colpa")a pieraccioni che gli ha soffiato il posto e non trova nulla di più delicato di cantare "puppe a pera".
c'è un ma : la d'urso non ha fatto una cosa a modo, mi pare di capire . andava fatto più breve senza caciara e in un'atmosfera più "raccolta". capisco che volendo "rientrare" nel giro nuti debba ricominciare a farsi vedere ( da li il film su di lui, il cd con le sue canzoni e varie iniziative che lo vedono ospite a diverse manifestazioni) e capisco anche la volontà da parte sua e del fratello di portare in televisione questo genere di realtà aiutati da un viso tutto sommato noto ( il fratello di nuti è medico) .

c'è da dire che in italia non siamo abituati a mostrare e vedere certe cose in tv.o portiamo in scena il caso pietoso o la buttiamo in caciara...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da fender »

e se fosse stato lo stesso Nuti a voler andare in tv ? Gli dicevi:- no perchè sei una disgrazia -: ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”