Gay e loro diritti (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Bebe xXx »

si, il post è duro, ma mi scoccia esprimere la mia opinione in merito sotto un finto velo di bontà , sarebbe ipocrisia.

Ipocrita ancora nn lo sono, quindi o così o così.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

ma anche sta cosa del rispettoso delle diversità =buonista è un pó limitata peró....

si puó essere tranquillamente contro tutte le discriminazioni anche abbracciando visioni sociali tutt'altro che "buoniste" come l'accettare la violenza come strumento e una forte gerarchia sociale...

quanto ai termini sono daccordissimo con babe credo di essere stato il primo ad usare il termine "frocio" in questo topic e chiamo abitualmente i negri negri e i terroni terroni e non di colore o meridionali... avere paura delle parole è ridicolo.... un pó meno daccordo quando da per scontato che il gay di turno debba per forza fare la sclerata da checca isterica :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Bebe xXx »

balkan wolf ha scritto:ma anche sta cosa del rispettoso delle diversità =buonista è un pó limitata peró....

si puó essere tranquillamente contro tutte le discriminazioni anche abbracciando visioni sociali tutt'altro che "buoniste" come l'accettare la violenza come strumento e una forte gerarchia sociale...

quanto ai termini sono daccordissimo con babe credo di essere stato il primo ad usare il termine "frocio" in questo topic e chiamo abitualmente i negri negri e i terroni terroni e non di colore o meridionali... avere paura delle parole è ridicolo.... un pó meno daccordo quando da per scontato che il gay di turno debba per forza fare la sclerata da checca isterica :-(
Guarda, vado in ordine al contrario.

Per la sclerata era una battuta, nulla di più.

Per invece la storia del buonismo...vedi, un conto è rispettare, e molte cose le rispetto, ma questa non la rispetto, come tanto meno rispetto quelle migliaia di esibizionisti che si buttano nelle strade a testimoniare l'orgoglio gay.
E' una mia limitazione e lo so, peró non mi vergogno a dirlo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

babe un pó di post sopra ho espresso la mia opinione "buonista" sul gay pride :-) :-)

CALCI IN CULO A QUELLA MASSA DI COGLIONI!!!

nonostante questo credo che i gay debbano avere tutti i diritti civili degli etero e non venire mai e poi mai discriminati perchè gay

nulla di più nulla di meno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#80 Messaggio da maurizio liberti »

balkan wolf ha scritto:a maurizio peró deciditi...

fighetto effemminato o rude boscaiolo....

guarda che divento geloso :-) :-)

Ma tu non sei un fighetto effemminato!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

nel senso che non sono "fighetto"??? :-) :-)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da geppino12575 »

Continuo ad essere d'accordo con le tesi di barcode, soprattutto sul concetto di famiglia "ideale" e famiglia "possibile". Mi sembra che la tesi di Nova sia riconducibile ad una situazione di comodo e perció troppo semplicistica, cioè: "siccome ci sono bambini senza famiglia e siccome ci sono coppie omosessuali che non possono concepire figli, diamo questi bambini a queste coppie, così prendiamo due piccioni con una fava e accontentiamo tutti e due". Ma non è così che funziona; a parte che sarebbe tutto da dimostrare che la coppia omo sia un regno d'amore e concordia, secondo me ci sarebbero gli stessi se non maggiori problemi di una coppia etero, ma soprattutto penso che il bambino abbia bisogno di una figura materna e una paterna, per essere accolto nel modo migliore possibile e integrarsi nella società  d'accoglienza. Già  questi bambini vivono una condizione difficile, se poi vengono inseriti in un contesto familiare atipico, la situazione puó addirittura peggiorare.
Ma poi, perchè una coppia omosessuale dovrebbe volere un figlio, se non lo puó avere? Provate a rispondere. Se uno fa una scelta di questo tipo, che è contronatura (lasciate stare tutte le stronzate che ho letto e chiamiamo le cose col loro nome), se ne assume tutte le responsabilità .
Ripeto: chi ha tanto amore da dare, faccia volontariato, vada in Africa, lì troverà  tutti i bambini che vuole......

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da barcode »

Esperienze personali
Io sono stato sabato da una coppia con 2 figli propri ed una in affido (CL collega di mia moglie, appena entrato e capita la situazione l'avrei incenerita)
C'erano bambini sbavanti ovunque, giurerei di averne visti contermporaneamente almeno 7
Si è mangiata una pasta scottissima per i bambini, che ruttavano bevendo la Coca

Con tutto che erano carinissimi e simpatici
Ora mi chiedo, i gay che nello stereotipo comune (ma anche nella realtà ) hanno una casa curatissima ecc.. lo sanno che saranno sottoposti ad un'invasione barbarica? :-)
Non è meglio uno yorkshire da chiamare fuffy con il fiocchetto rosa?
:-)

Perchè anch'io ora ho dei dubbi
Guardando i genitori in condizioni pietosi piegati nel corpo e nell'anima da uno stress inimmaginabile
E nelle foto del viaggio di nozze che con le lacrime agli occhi ci hanno mostrato erano così felici :-)
Trova il sillogismo della vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Paperinik »

aggiungerei inoltre che i figli devono avere sia un padre che una madre per garantire una sana crescita, ma non lo dico io, lo dicono in molti, e non è qualunquismo..e se lo dico io che sono figlio di divorziati da 3 mesi... :cry:
altrimenti come si risolveranno i problemi adolescenziali del figlio adottivo di 2 checche?
mi immagino la scena..tipica situazione:
figlio: babbo (guarda i 2 con aria perplessa), oggi a scuola ho conosciuto una ragazzina che mi piace molto, come posso fare per conquistarla?
babbo-checca1: eh...uhm..beh..sì, boh, cioè...capito?
figlio: no!
babbo-checca2: non far caso a quel che ti dice, sembra timido, ma a letto è veramente un animale, vero caro?
babbo-checca1: non è vero! sai che mi piaci quando ti metti in perizoma e giarrettiere, con il culetto peloso
babbo-checca2: e questo ti fà  strani effetti?
babbo-checca1: lo sai meglio di me che effetto mi fà ..la mattina ti lamenti di avere le emorroidi
figlio: (perplesso) mmmhh...dite che ce la faró a sapere almeno dove stà ? così almeno posso uscire con lei qualche volta, mi piacerebbe molto, stó provando cose che non avevo mai provato...
babbo-checca1: beh..potresti fare come me quando ho conosciuto tuo padre...
figlio: ma sei tu mio padre!
babbo-checca1: sì..ehm...l'altro..
figlio: 2 babbi? che storia è mai questa? gli altri amici non hanno 2 babbi!
babbo-checca2: ti racconto io come sono andate le cose..dunque, sappi che l'ho rimorchiato in spiaggia, quel fustacchione
babbo-checca1: caro! ma insomma, c'è un bambino! e non è scusa buona dire che è nostro figlio!
babbo-checca2: dovrà  saperlo no come ci siamo conosciuti! poi non è nostro figlio, da dove cazzo è uscito?
babbo-checca1: sicuramente non da un culo
babbo-checca2: che cosa?! non è uscito da un culo??? porca troia, mi sento offeso nell'orgoglio..vorresti dire che è stato partorito da una maledetta donnaccia schifosa?!?!!?
il figlio ci rinuncia e và  in camerina a giocare al pc :)

le checche non possono essere dei buoni genitori, per quanto cuore ci possono mettere..sicuramente riusciranno a far credere al figlio di avere i migliori padri del mondo, ma è tutta un'altra cosa rispetto ai genitori etero...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Nova »

Sorge spontanea una domanda, paperinik, quanti gay conosci di persona? :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da barcode »

Lungi da me essere il difensore dei gay
Visto che li considero deviati :-)

Ma ho sempre diffidato dell'omofobia "cattiva" , che sigmatizzava ogni punto

RICORDATE IL PADRE OMOFOBICO DI "AMERICAN BEAUTY" ?

Immagine

Immagine
Trova il sillogismo della vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Paperinik »

nessuno! :D
anche se a volte sono stato contattato da loschi individui su C6 (un servizio di chat) che volevano che andassi a casa loro perche volevano farmi un pompino!
ovviamente i miei post sono in parte seri in parte bischerate...sembro nazista ma non è così :awww:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

discorso pericoloso...
allora seguendo il tuo discorso una che fa la troia non puó essere una brava madre..(figlie.. :wink: ), figurati i discorsi che fa alla figlia..

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#89 Messaggio da maurizio liberti »

Paperinik ha scritto: babbo-checca1: non è vero! sai che mi piaci quando ti metti in perizoma e giarrettiere, con il culetto peloso
Ti daró una delusione ma il gay che si traveste con perizoma e giarrettiere ormai esiste solo nei film di Boldi e De Sica.
babbo-checca2: e questo ti fà  strani effetti?
Paperinik ha scritto:babbo-checca1: lo sai meglio di me che effetto mi fà ..la mattina ti lamenti di avere le emorroidi
Altro luogo comune. Come dire che tutte donne eterosessuali hanno candide vaginali e gli uomini eterosessuali la gonorrea
Paperinik ha scritto:
babbo-checca2: che cosa?! non è uscito da un culo??? porca troia, mi sento offeso nell'orgoglio..vorresti dire che è stato partorito da una maledetta donnaccia schifosa?!?!!?
il figlio ci rinuncia e và  in camerina a giocare al pc :)

le checche non possono essere dei buoni genitori, per quanto cuore ci possono mettere..sicuramente riusciranno a far credere al figlio di avere i migliori padri del mondo, ma è tutta un'altra cosa rispetto ai genitori etero...
I gay (anzi scusa, le checche) che odiano le donne esistono solo nei film di cui sopra. Forse la tua conoscenza del mondo delle checche si ferma al "Vizietto", peraltro esilarante, ma vagamente anacronistico.

P.s. per Nova: non sgridarmi ho cercato di seguire i tuoi suggerimenti :D

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#90 Messaggio da maurizio liberti »

barcode ha scritto:Esperienze personali
Ora mi chiedo, i gay che nello stereotipo comune (ma anche nella realtà ) hanno una casa curatissima ecc.. lo sanno che saranno sottoposti ad un'invasione barbarica? :-)
Non è meglio uno yorkshire da chiamare fuffy con il fiocchetto rosa?
:-)
Va bene lo stesso un bassotto che si chiama Teo? :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”