Concordo pienamente.....acrobazia con giocatore tedesco avvinghiato.....roba moooolto difficile!Paperinik ha scritto:minkia che gol Van Nistelrooy![]()
il più bello fino ad ora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo pienamente.....acrobazia con giocatore tedesco avvinghiato.....roba moooolto difficile!Paperinik ha scritto:minkia che gol Van Nistelrooy![]()
il più bello fino ad ora
Vedo che sei molto preparatoHelmut ha scritto:Nova ha scritto:
... a casa mia il calcio non interessa a nessuno...
Non sono dello stesso parere, cara Nova. La mia esperienza in Polonia mi ha fatto trovare tuoi connazionali competenti e appassionati di calcio.
Wisla Krakow, Lech Poznan, Gornik Zabrze, Legia Warszawa, Wisla Plock...grandi discussioni di calcio con i colleghi polacchi davanti a un litro di ottima Okocim o Lech...durante le serate estive lungo le rive della Wisla (scusami ma la tastiera olandese non mi permette la L barrata)
..e quando si esagerava, giu' wodka Absolvent (io preferisco la Morela, e' piu' soft)
Mi stupisco.....dopo tutto quello che hai detto riguardo alla donna italica (che io condivido pienamente...Nova ha scritto:Il fatto è che qui l'interesse per il calcio va oltre il normale, est. Un continuo di partite, c'è sempre qualche campionato o simile imprtantissimo. Un quarto delle trasmissioni televisive parla di calcio, e via dicendo.
Non si capisce solo come mai, visto tutto sto grande interesse, perchè quasi tutte le società stanno in difficolta. Adirittura hanno chiesto gli aiuti
allo stato, per fortuna negati