(O.T.) EUROPEI 2004 - PORTOGALLO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:minkia che gol Van Nistelrooy :o
il più bello fino ad ora
Concordo pienamente.....acrobazia con giocatore tedesco avvinghiato.....roba moooolto difficile! :o
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Nova »

Helmut ha scritto:Nova ha scritto:
... a casa mia il calcio non interessa a nessuno...

Non sono dello stesso parere, cara Nova. La mia esperienza in Polonia mi ha fatto trovare tuoi connazionali competenti e appassionati di calcio.
Wisla Krakow, Lech Poznan, Gornik Zabrze, Legia Warszawa, Wisla Plock...grandi discussioni di calcio con i colleghi polacchi davanti a un litro di ottima Okocim o Lech...durante le serate estive lungo le rive della Wisla (scusami ma la tastiera olandese non mi permette la L barrata)

..e quando si esagerava, giu' wodka Absolvent (io preferisco la Morela, e' piu' soft)
Vedo che sei molto preparato :)

Comunque intendevo casa nel termine più stretto. Il mio ragazzo sarà  l'unico italiano al mondo che non si interessa di calcio. Che fortuna... :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da estdipendente »

in realta' non interessa nemmeno a me, ma gli europei e i mondiali li seguo, in ogni caso sono d'accordo con te sulle tue considerazioni sul calcio italiano ma credo sia derivato non tanto dai soldi ma dalla mania italiana di fare di ogni mezzacalzetta una star. trovo assurdo per la verita' fare anche dei vari maradona, becham o ronaldo delle star come succede nei rispettivi paesi dei signori in questione ma passi, perlomeno sono pochi. cazzo qui diventano star alessia merz e elisabetta canalis che, scusate, ma sono due troiette che se fossero nate a est di trieste si compravano a peso e in piu' ti davano la ilary blasy omaggio figuriamoci se non si fanno diventare star calciatori discreti che poi si montano e non performano un cazzo. questo vale naturalmente non solo per i calciatori, vi ricordate alesi?era un pilota discreto, ne hanno fatto una star, non ha mai vinto un cazzo ma si permetteva di dire "sonoil grande alesi e non devo dimostrare niente a nessuno" una frase del genere da un professionista di football o basket americani equivale al licenziamento il giorno dopo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Nova »

Il fatto è che qui l'interesse per il calcio va oltre il normale, est. Un continuo di partite, c'è sempre qualche campionato o simile imprtantissimo. Un quarto delle trasmissioni televisive parla di calcio, e via dicendo.
Non si capisce solo come mai, visto tutto sto grande interesse, perchè quasi tutte le società  stanno in difficolta. Adirittura hanno chiesto gli aiuti
allo stato, per fortuna negati :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

anche io non seguo il calcio... mi piacciono i vecchi campioni ( sono un fan sfegatato di pelè ) e seguo mondiali ed europei più per le implicazioni "sociali" che per lo sport in se....

sulla calciomania itaGliana sottoscrivo tutti i discorsi di est e nova con un piccolo distinguo...

i nostri non sono assolutamente delle pippe tuttaltro vuoi per tradizione vuoi per talento i calciatori itaGliani sono sempre piuttosto forti...

sono viziati e senza coglioni colpa della "mitizzazione" di cui parlava est...

se trapiantassimo l'atteggiamento di un petrov ( il coglione bulgaro... un contadino incapace ma che corre e continua a tirare in porta ) in un totti... avremmo una macchina da calcio uno che le "squadrette minori" tipo danimarka le batte da solo... invece al signiorino fanno male i piedini :-(

è questo che mi fa incazzare dell'itaGlia non siamo scarsi siamo proprio COGLIONI :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Romeo »

Il calcio era bello negli anni '80.

Dai mondiali del '90 è diventato uno schifo. Poi i campioni non vengono riconosciuti, vedi Baggio, e le mezze calzette come Del Piero vengono osannati... Ma non sono calciatori, sono solo uomini che hanno ottenuto il potere non si sa come...

Gli Europei e i mondiali sono belli perchè si vedono le altre squadre !

Difficile che io tenga per l'Italia.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:Il fatto è che qui l'interesse per il calcio va oltre il normale, est. Un continuo di partite, c'è sempre qualche campionato o simile imprtantissimo. Un quarto delle trasmissioni televisive parla di calcio, e via dicendo.
Non si capisce solo come mai, visto tutto sto grande interesse, perchè quasi tutte le società  stanno in difficolta. Adirittura hanno chiesto gli aiuti
allo stato, per fortuna negati :o
Mi stupisco.....dopo tutto quello che hai detto riguardo alla donna italica (che io condivido pienamente... :wink: )....e' evidente che l'unica soddisfazione dell'uomo italiano diventa il gioco del pallone.... :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

wmc30
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da wmc30 »

beccatevi sto articolo.....

se accettano il reclamo dei danesi....Totti sai dove puó mettersele le sue scarpe... :evil:

http://www.gazzetta.it/

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da estdipendente »

che merda d'uomo. vedere una cosa del genere mi fa vomitare.speriamo lo sbattano fuori il coglione.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da unaltromax »

Totti - den italienske lama è il titolo del giornale danese, in effetti sembra quasi che il Pupone avesse in bocca un serbatoio

Sdrammatizziamo comunque, era un gesto goliardico, diciamo che c'era caldo e lo voleva rinfrescare con un gavettone, seeeeeeeeeeeee

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da prova_ilritorno »

mi è scaduto...

lo trovo uno dei gesti più antisportivi che si possano immaginare...

(a meno che non lo faccia rocco a una girl)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da balkan wolf »

e vaiiiiiiiiiiii

anche a questa competizione spero di cuore che questa banda di coglioni esca il prima possibile :-(

ma porka troia sempre così cazzo ti fanno passare la voglia di tifarli sti stronzi...

oltretutto sono anti-itaGliano in settori ben più seri del calcio... tifo italia ( senza G ) proprio perchè mi piace come idea calcistica... la difesa granitica il goleador stronzo che te lo piazza sempre in culo ( alla paolo rossi ) il nr. 10 geniale .... potenzialmente siamo la più grande potenza calcistica del mondo alla pari ( e non inferiori solo diversi ) del brasile.... ma che palle :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#89 Messaggio da prova_ilritorno »

Immagine

mi consoleró con queste hooligans

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Bebe xXx »

che furbo il romano...ma dico io...ma si puó essere così stupidi?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”