Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da nik978 »

«Siamo in crisi». I cinesi dallo psicologo: «Una beffa, ora il lavoro è nel nostro Paese»
In aumento gli immigrati ricoverati a Niguarda per «delirio di rovina e paura di fallimento». «Fuggiti dalla miseria, facciamo i conti con la recessione italiana. L’Eldorado è a Pechino»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Il colpo è stato durissimo. Tanto pesante da farli andare fuori di testa. E, per i cinesi, diventare «matti» è un’onta difficile da lavare. Ancora più difficile se poi vivono a Milano. Se eludono la propria comunità  per ricorrere ai nostri medici. Se la diagnosi è «delirio di rovina e pensiero di fallimento».
Così, negli ultimi due mesi, quattro cittadini della Repubblica popolare che risiedono nel quartiere cinese, a Chinatown, tra via Paolo Sarpi e dintorni, sono finiti nel reparto di psichiatria del Niguarda: dopo aver rincorso il sogno italiano, fuggendo dalla miseria del proprio Paese, si sono ritrovati senza lavoro. Mentre la Cina è in pieno boom economico. Con un tasso di sviluppo annuo nel primo trimestre di quest’anno del 9,8%, e con una crescita della produzione industriale che ha raggiunto nello stesso periodo il 17,5%.
«Per andare in psichiatria " spiega Emanuela Troisi, psicologa e presidente dell’associazione socio-culturale Alkeos, che si occupa di integrazione cinese e che ha seguito i quattro " vuole dire che dovevano star proprio male. Loro non hanno l’abitudine a usare i nostri canali, ma cercano di gestirsi in famiglia».
E Yontu, meglio conosciuto come Mario, 39 anni, dello Zhejiang, la regione povera a sud di Pechino, ha resistito per otto anni ma è poi crollato e si è fatto ricoverare. A Milano è arrivato nel ’97, lasciando a casa moglie e due figli. Un viaggio di tre mesi da clandestino che gli è costato 10 mila dollari. Nel capoluogo lombardo si è rifugiato da alcuni parenti, con l’idea di replicare in grande stile l’attività  di fruttivendolo che aveva in Cina. Pensava di pagare tutti i debiti e di diventare importante. Per poi ritornare in patria da protagonista. Come fanno tutti gli immigrati, invidiato da amici e conoscenti. Di fatto, invece, ha concretizzato poco.
Con i guadagni che non sempre hanno coperto i debiti e con i media, magari in modo un tantino propagandistico, che non hanno mai smesso di parlare di «miracolo cinese». Certo, diventare ricchi oggi in Cina continua a essere difficile, ma non è più impossibile. Altrimenti non sarebbero tanto numerosi i ragazzi che la sera affollano i bar del centro di Shanghai, ormai più simili a pub londinesi, che a quelli di Milano.
«Mario, come gli altri tre cinesi che hanno dovuto ricorrere alle cure dello psichiatra"continua Emanuela Troisi " è la punta di un iceberg. L’intera comunità  cinese risente della crisi che avvertiamo anche noi. Qui c’è stata una battuta d’arresto, là  invece vivono alla grande. Questa è almeno l’immagine che ci propongono. E allora scatta il meccanismo di dire: se fossi lì, al mio Paese, starei meglio, e non avrei perso il legame con la famiglia e con il mio mondo».
Nel quartetto con gli «occhi a mandorla» che ha dovuto poi mettere in atto terapie farmacologiche e proseguire un percorso con il Cps, il centro psicosociale di zona, c’è anche una donna. Nome acquisito Cinzia, 41 anni. E’ qui da un anno, senza permesso di soggiorno. L’angoscia di aver dovuto abbandonare il padre anziano e malato, il marito e il figlio di 12 anni, non se l’è mai scrollata di dosso. Durante il viaggio con i «passatori », ha subito il trauma di una violenza sessuale e qui, giorno dopo giorno, ha continuato a sentirsi di nessuna utilità  per i suoi e di peso per chi la ospitava. Prima di essere ricoverata al Niguarda, è stata rintracciata dai parenti in un un paesino del Sud. Cinzia vagava sul marciapiede come uno zombie, mentre ripeteva a bassa voce: «Trovare lavoro, trovare lavoro».
«Sono storie terribili"spiega Troisi " che fanno riflettere e che mi portano a fare due considerazioni: da una parte emerge il malessere all’interno della comunità  cinese, dall’altra, proprio questo disagio, spinge i cinesi ad utilizzare le nostre strutture sanitarie e quindi ad una maggiore integrazione ».
E pensare che via Paolo Sarpi, il cosiddetto quartiere di Chinatown, era stato scelto dai cinesi negli anni Trenta per le sue caratteristiche popolari e, nel primo dopoguerra, ha fatto da calamita ad altri connazionali che hanno dato il via a una stagione di matrimoni misti. Adesso sono circa 11 mila i cinesi in città  recensiti dall’anagrafe. In oltre vent’anni hanno costretto i milanesi a stringersi un po’. Per ritagliarsi delle loro fette di territorio. Non per invadere, ma per convivere. E tra le quattro maggiori popolazioni, compaiono loro. Quelli che, fino al 2003, hanno fatto registrare il più alto tasso di crescita, inserendosi meglio. Non solo: sono di certo gli imprenditori stranieri più attivi in Lombardia.
«Ma adesso"continua Emanuela Troisi " i migliori, quelli che possono e che hanno rapporti significativi con gli italiani, si propongono come mediatori. Creano contatti con il piccolo imprenditore italiano, per fare il business in Cina con lui. Per gli altri c’è il buio e vanno in crisi».
Michele Focarete
19 luglio 2005
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da nik978 »

(AGI) - Firenze, 15 nov
Pubblicità 
. - Per la prima volta in Italia confiscati beni alla mafia cinese. Si tratta di beni per un valore di oltre seicentomila euro, confiscati dalla Dia di Firenze a cittadini cinesi accusati di far parte di un'associazione per delinquere di stampo mafioso. La confisca e' avvenuta in esecuzione di decreti emessi dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale del capoluogo toscano. I decreti sono stati emessi nell'ambito dell'inchiesta denominata 'Ramo d'Oriente' che, nell'estate 2003, porto' all'emissione di 29 misure di custodia cautelare in carcere, per associazione mafiosa, tratta di clandestini, estorsione e sequestro di persona. Il gruppo dei cinesi avrebbe operato su Firenze, con ramificazioni anche in altre citta', imponendo il racket all'interno della propria comunita'. Fra i beni confiscati, due appartamenti a Firenze, altrettante porzioni di fabbricati a Campi Bisenzio (Firenze) e un'auto di grossa cilindrata. -

mi stupisco che ci abbian messo così tanti anni a tirare fuori ste cose... :wink:

è prorpio una cltura diversa..pur ela mafia tra di loro si fanno..è un sistema di favoir protezioni e paraculi che va avanti da migliaia di anni.è nato quando i possidenti dei terreni lungo i fiumi garantivano l'acqua ai vicin che pagavano una quota annuale..(si narrà  che la prima triade nacque così, me lo ha detto 1 mia collega.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da Squirto »

Allarme ambientale ad Harbin dove vivono oltre nove milioni di persone
Città  cinese senz'acqua per quattro giorni
L'esplosione di una fabbrica chimica rischia di inquinare le fonti dell'acquedotto. Scattata la corsa all'approvvigionamento

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... rbin.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da nik978 »

ANSA - 2 ore, 16 minuti fa

(ANSA) - MILANO, 23 NOV - Un'organizzazione accusata di essere dedita al traffico di cocaina e hashish e' stata smantellata dai carabinieri di Monza (Milano).Sono state , arrestate 17 persone che, secondo quanto spiegato dai carabinieri, facevano parte di una banda che spacciava droga a Milano e in Brianza
. Durante le indagini sono stati sequestrati 'ingenti quantitativi di cocaina ed hashish'.
Tra gli arrestati anche una coppia di cinesi che, secondo le accuse, procacciavano ragazze orientali per i capi.

esattamente come in cina......
paro paro

le triadi
lo spaccio di coca e simili
e le ragazze dei boss...sembra un film con jackie chan

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da nik978 »

la diga delle 3 gole
http://www.rainews24.it/ran24/clips/vid ... 072005.asx

altre cose interessanti (definizione 1x1 peró è molto interessante..la amttina su rai3 se riesc lo vedo)

http://www.rainews24.it/ran24/magazine/ ... 112005.asp
su archivio c'è tutto

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da nik978 »

http://www.jcpic.net/html/human_arts/ca ... 153523.htm

importante

un po di foto in notturna di ningbo..:)

e non solo

tipica iondicazione x il bagno pubblico
Immagine

questa strada era la parallea a quella dove stavo io.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da nik978 »

Immagine
ingresso della piazza principale (il numero 2 indica l'ingresso..)

tutto centri commerciali e negozi...mai vista una cosa dle genere (in italia..e credo anche a londra..)

stesso edificio dal lato interno della piazza

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da nik978 »

una delle due chiese di ningbo

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da nik978 »

altro dettaglio della piazza

E QUI VI RITIRO SU UN VECCHIO POST

Immagine

vedete l'edifico a destra?quel simbolo strano luminescente?(sembra una stemma strano?

ecco..quelli sono i 4 piani di un BORDELLO..

sauna.bar..massaggi...zona gioco............
questo è il centor centro di 1 città  con 5 milioni di abitanti.(il comune..la municipalità  è sui 2.5)....

questo è un post a semplice titolo informativo..non sto facendo elogi o critiche..:wink:
Ultima modifica di nik978 il 24/11/2005, 0:50, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:ho appurato che i cinesi si godono la vita più di noi..

allora

ieri sera cena coi coleghi (3) e poi sauna e bagno..
in cina i bagni sono una perte integrante della loro cultura.sono diffusisimi ovunque.
alcuni belli..alcuni meno.
vi racconto.

andiamo in pieno centor città  (una città  da 6 milioni di abitanti)
nella paizza cnetralissima, luogo di shopping, "struscio"..il centro centrissimo

entriamo..ci danno le ciabattine e la chiave dell'armadietto.
depositiamo i pc portatili in cassaforte e saliamo.
spogliatoio..
poi zona bagno

allora

-docce normali
-docce a pioggia
-vasca idromassaggio con "sedute" singole ergonomiche
-2 vasche grosse idromassaggio circolari senza sdute ma più profonde
-sauna "leggera" con legno (tipo nord europa)
-sauna moderna ermetica (sembra una camera iperbarica) troppo calda
-doccie "seduti", cona cqua orientabile sul petto, possiiblità  di radersi, lavarsi i denti eccc
-vaschette di elgno piccole con acuq fredda
-zona asciugatura manuale con massaggio veloce
-zona "camerino":specchio phon, cotton fiock per le orecchie, gel x capelli..

il tutto con inservienti che ti portano acqua asciugamani ecc..si puó fumare.

ci si puó stare quanto si vuole..ottimo per palrare e rilassarsi..

finito il tutto asciguatura e ci si mette il solito pigiamone
e si va al piano di sopra:

bar vista sulla paizza..cocacola..caffe..birra..a scelta..
chiacchere e risate

dietor al'angolo salette private x massaggi..
scelgi la tipa
massaggio totale integrale (un ora e mezza..non mi mollava più..dalla testa ai peidi, con pezze calde olio..e non ho capito se scherzando mi ha proposto di venire a casa mia....mah...), niente sesso(ma solo perchè non ho chiesto..non mi andava visto che non pagavo io.)..con masturbazione finale (maestre come sempre..).

il tutto per un totale di 2 ore e mezza.....
spesa finale..

45 EURO IN 4 tutto compreso...(IO SOlo ho massaggiato)
diciamo che rapprotato al cambio e al potere d'acquisto sui 400 euro in 4..(ma non è facile fare i conti..qui lo stipendio minimo legale è sui 90 euro..che sono i 650 euro italiani del formazione lavoro..peró poi crescendo si guiadagan parechcio di più..c'è più forbice tra basis e alti guadagni qui)

il mio servizio completo è sui 17 euro (il più caro della città ).(riportato al cambio sui 150 euro..a spanne come sopra..non è facile rapprotare)

col sesso cmq stai sui 30 euro in tutto (250 euro col soltio rapporto.)..e il sesso non è la trombata..e basta..è massaggio con la lingua ano compreso ecc.ecc...

cioè un bordello di altissimo livello come dico io..x RILASSARSI..dove il sesso è la ciliegina sulla torta in cenrtor città ...
(e la città  è pienissima...)
vi dico solo che la ragazza che è venuta d ame era la numero 59.....
:o
e si divertiva come una matta..fare i massaggi qua è un arte..non sei una "puttana.."...sei una donna che offre un servizio..molto professionale..

la mia ragazza attuale(gratis al 100%) è una ex massaggiatrice (non me lo ha detto ma la tecnica e il fisico sono di livello assoluto..quindi lo è stata x forza..)

ragazzi sti cinesi sanno godersi la vita..dopo un girono di lavoro ti fai un bagnetto..senza massaggio..con un 30 euro ci stai dentro..fai 40 dai infilandoci pure le cosumazioni..(non so la tariffa del solo bagno..)

x un italiano i 40 50 euro"cinesi" diventano 4-5
e i 250 dle servizio completo 25... :P
qui a tretto giro affronto il discorso dle lato oscuro che devi dominare.
io sono andto la prima volt da solo in un posto così..poi solo altre 2 in 2 mesi.pagate dalla ditta o dai colleghi (idea loro..)
non ne sento il bisogno..me la godo ogni tanto, ma vivo benissimo e mi diverto ache senza..

il lato oscuro qui è fortissimo...oltre ogni concezione..unito ad uno stile ed ad una cultura vecchia di 5000 anni....dominarlo è molto facile se si ha la testa giusta..ma è facile caderci

sono invitato da un festone giovedì..sala privata.bere mangiare ragazze altissimo livello...ci vado solo perchè mi hanno cercato dei conoscenti cinesi tedeschi ed un italiano..mi costerà  molto..90 euro.
ma il servizio (visto che so come fuzniona) è altissimo livello..si palra di sale con doccie e attrezzature private..

vi faró spaere..(purtropo niente foto...è terribilemnte da occidentale sfigato e puttaniere portarsi il cell x far le foto in sauna..forse alla festa ci riesco, ma solo perchè è una festa...vediamo..)

dettaglio comico:alle fine del massaggio la tipa e il mio collega parlano un po, e lei ridacchia e gli tocca il pacco..
traduzione:"sai lei ha detto che non ne aveva mia visto uno così grosso."(PARLANDo dle mio uccello..)

io che sono un signore ho sorriso, ma sarebbe stato da dire al mio collega che sono loro che ce l'hanno piccolo.non io che ce l'ho grosso
e vabbè

2nd dettaglio comico:questi posti rilasciano regolare ricevuta.si possono buttare in nota spese volendo. :DDD
e il post riferito al quel posto è questo

14 giugno...sembra ieri...e son passati mesi..:(

cazzo.....tutte ste foto mi han messo tristezza..in più ho la musica in sottofodno...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da nik978 »

Immagine

1 dei moltissimi canali di ningbo.

edilizia popolare (manco tanto..visti i prezzi...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da nik978 »

Immagine
il cinema multisala

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da nik978 »

altra città 

(credo quella che noi chiammiamo nanchino)

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da nik978 »

Immagine
di nuovo Ningbo:
il lungo fiume e le sue statue...

ingresso principale (numero 1) della piazza principale
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da nik978 »

Immagine

uno dei 3 ponti alla giunzione dei 2 fiumi.

uno die moltissimi mc donald
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”