[O.T.] Quando ti uccide lo Stato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Assassini in divisa
Chiedo pubblicamente scusa perchè credo nello stato di diritto
e perchè mi porto dietro un malcelato senso di giustizia che vorrebbe essere giusta.
e perchè credo che la legge serva a difendere il debole dal forte
chiedo perdono anche ai terminator che ho offeso con le mie parole
e a lucifero che ne soffre talmente tanto.
semper fidelis
e perchè mi porto dietro un malcelato senso di giustizia che vorrebbe essere giusta.
chiedo perdono anche ai terminator che ho offeso con le mie parole
e a lucifero che ne soffre talmente tanto.
semper fidelis
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Nella foto, Lonewolf chiuso in una stanza con uno degli stronzi. sullo sfondo, tutta una serie di strumentiLonewolf ha scritto:basta svaccare sto topic...
Darei un anno di vita per poter restare chiuso in una stanza con quegli stronzi, con tutta una serie di strumenti...

Al di là degli scherzi, quoto e appoggio Lonewolf, e non ho capito perchè sul concetto delle droghe sono rimasto agli anni 90, visto che negli anni 90 manco sapevo cos'era la droga (diciamo che l'ho scoperta sul finire dei 90)...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ciao Tristan, la legge non serve a difendere il debole dal forte...serve a difendere l'onesto dal disonesto, il cittadino dal delinquente...il derubato dal ladro, il padre di famiglia dal piccolo spacciatore che "lavora" sotto le sue finestre...}}Tristan ha scritto:Chiedo pubblicamente scusa perchè credo nello stato di diritto
...
...
semper fidelis
"Semper Fidelis" lo ritroviamo, anche qui
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0
Invece in omaggio alla tua Sicilia, sentiti questo
http://www.youtube.com/watch?v=tx1dr91qxWU
Ciao.
non ti posso rispondere sulle inesattezze che hai scritto perchè credo manchi poco al mio ban
e vorrei godermelo.
comunque hai ragione, la legge serve al forte per schiacciare il debole
perdonami anche tu se ti ho offeso con quella mia bestemmia giuridica
e vorrei godermelo.
comunque hai ragione, la legge serve al forte per schiacciare il debole
perdonami anche tu se ti ho offeso con quella mia bestemmia giuridica
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Tristan, non debbo perdonare nessuno perché nel forum si confrontano le proprie opinioni, ovviamente da esprimere come persone civili. Ti prego di leggere con attenzione quello che ho scritto: la legge non deve difendere il debole dal forte nè deve fare il contrario, ma, come ho scritto, deve difendere l'onesto dal disonesto, ecc. ecc.
Sai quale è la differenza? Probabilmente chi ruba in un appartamento è più povero del derubato, probabilmente ha problemi di tossicodipendenza o di sopravvivenza ed è, quindi, più "debole" del derubato...se si segue la logica di difendere sempre il "debole" ci si troverebbe nella situaziane paradossale di giustificare il comportamento della maggior parte dei pregiudicati perché socialmente svantaggiati rispetto alle persone oneste vittime dei reati da loro commessi. Non credo che questo sia il tuo pensiero, o sbaglio?
Perdonami, non fare confusione..."Semper Fidelis" sono i marines statunitensi, i nostri carabinieri sono "Nei secoli fedeli", "Giocondità" è la marcia di ordinanza della Polstato che ho inserito per evitare di farti notare lo svarione...
Ciao!
Sai quale è la differenza? Probabilmente chi ruba in un appartamento è più povero del derubato, probabilmente ha problemi di tossicodipendenza o di sopravvivenza ed è, quindi, più "debole" del derubato...se si segue la logica di difendere sempre il "debole" ci si troverebbe nella situaziane paradossale di giustificare il comportamento della maggior parte dei pregiudicati perché socialmente svantaggiati rispetto alle persone oneste vittime dei reati da loro commessi. Non credo che questo sia il tuo pensiero, o sbaglio?
Perdonami, non fare confusione..."Semper Fidelis" sono i marines statunitensi, i nostri carabinieri sono "Nei secoli fedeli", "Giocondità" è la marcia di ordinanza della Polstato che ho inserito per evitare di farti notare lo svarione...
Ciao!
wolf sei simpaticissimo
ma per favore, lasciami in pace.
se dici che la legge non serve a difendere il debole dal forte che vuol dire?
comunque dimostri di non conoscere la base del diritto
la legge serve a difendere il debole dal forte,
infatti il diritto subentra ad un organizzazione in cui il discrimine è dato dalla forza bruta
quindi la legge nasce per difendere, appunto, il debole dal forte
e potere sviluppare l'organizzazione sociale
se salti le basi allora è giusto che parli di spacciatori e padri di famiglia
e distorci il tutto in una visione populista
ma sei totalmente fuori fuoco
e comunque ,appunto, la legge dice cosa è accettato e cosa no
quindi le torture, le botte preventive, lo sparare alle gambe per educare...
è roba da fascisti e trogloditi che godono del diritto ma agli "altri"
vogliono applicare le famose cure medievali
de che stiamo a parlare allora?
poi è vero, siamo in democrazia e anche hitler ha diritto a dire la propria
ma vedo che invece sono le critiche a non essere ben accette
speriamo nessuno mi spacchi il culo o che mi "educhi",
perchè sono critico
anche se non ho mai chiesto di massacrare nessuno.
ma per favore, lasciami in pace.
se dici che la legge non serve a difendere il debole dal forte che vuol dire?
comunque dimostri di non conoscere la base del diritto
la legge serve a difendere il debole dal forte,
infatti il diritto subentra ad un organizzazione in cui il discrimine è dato dalla forza bruta
quindi la legge nasce per difendere, appunto, il debole dal forte
e potere sviluppare l'organizzazione sociale
se salti le basi allora è giusto che parli di spacciatori e padri di famiglia
e distorci il tutto in una visione populista
ma sei totalmente fuori fuoco
e comunque ,appunto, la legge dice cosa è accettato e cosa no
quindi le torture, le botte preventive, lo sparare alle gambe per educare...
è roba da fascisti e trogloditi che godono del diritto ma agli "altri"
vogliono applicare le famose cure medievali
de che stiamo a parlare allora?
poi è vero, siamo in democrazia e anche hitler ha diritto a dire la propria
ma vedo che invece sono le critiche a non essere ben accette
speriamo nessuno mi spacchi il culo o che mi "educhi",
perchè sono critico
anche se non ho mai chiesto di massacrare nessuno.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ce ne saranno altrettante di volte in cui lo esprimerò. Perchè mi girano vorticosamente i coglioni a leggere milioni di post di denuncia contro gli sbirri assassini, quando menano il tossico o lo spacciatore o lo sbandato o il delinquente del cazzo, mentre quando a lasciarci le penne o quasi sono i medesimi sbirri, allora mi tocca sorbirmi milioni di post di moderati democratici del cazzo, che fanno la morale e trovano migliaia di scusanti, di se e di ma. Ecco, perchè non mi stuferò mai di esprimere certi concetti con i toni di chi ne ha piene le palle dei "difensori a prescindere".Parakarro ha scritto:ok,ok hai espresso più volte il tuo pensiero... ora basta dire quanto ce l'ahi duro e quanto gli faresti male se...se...se...se...Lonewolf ha scritto:basta svaccare sto topic...
Gravi lesioni cerebrali per il carabiniere ancora in coma. In via di miglioramento il collega, anche se ancora rischia di perdere un occhio.
Intanto ogni servizio dei tg, ogni pagina di un quotidiano, dove viene mostrata una qualunque immagine della faccia di cazzo del maggiorenne del branco, per me è una coltellata al cuore. Darei un anno di vita per poter restare chiuso in una stanza con quegli stronzi, con tutta una serie di strumenti...
Guardi quella faccia di cazzo e vedi la faccia di una bestia...ecco che faccia hanno le bestie. E il padre che ha contribuito a far comparire su questo mondo quell'aborto vivente, ha avuto pure il coraggio di definirlo un ragazzo tranquillo : se un domani mi si sedesse a tavola un figlio con quella faccia di merda, gliela cambierei a mazzate.
In carcere, ammesso che ci rimanga, dai detenuti non avrà alcun problema, quindi resta solo la speranza che venga svangato dai secondini...
dai, per tutti noi sei come Cobra...ormai lo abbiamo capito..
Firmato
Cobra
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Il "Monopolio autorizzato della violenza", da parte delle forze dell'ordine, é un patto sociale accettato in tutte le democrazie del mondo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
@helmut
ciò che dici è lapalissiano...
e il diritto di usare la violenza indiscriminatamente sui delinquenti
anche quando questi siano colpevolmente colpevoli è patto altrettanto accettato?
la cosa che adoro dei fascisti (parlo in generale e non è riferito a nessuno)
è che vorrebbero manganellarti
con il benestare dello stato di diritto, che tanto aborrono.
ciò che dici è lapalissiano...
e il diritto di usare la violenza indiscriminatamente sui delinquenti
anche quando questi siano colpevolmente colpevoli è patto altrettanto accettato?
la cosa che adoro dei fascisti (parlo in generale e non è riferito a nessuno)
è che vorrebbero manganellarti
con il benestare dello stato di diritto, che tanto aborrono.
Certo che é lapalissiano. Come molte tue affermazioni.}}Tristan ha scritto:e il diritto di usare la violenza indiscriminatamente sui delinquenti
Non ho mai parlato di violenza indiscriminata.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Tristan, ma quel titolo di studio e/o attività professionale ti permette di decidere se conosco o meno le basi del Diritto?
Se per "debole" intendi chi subisce un reato da un "forte" concordo, altrimenti no.
"Diritto" e "Legge" non sono sinonimi, comunque il "Diritto" è il complesso di norme (=Leggi) che regolano la vita di una comunità. Ti inviterei a rileggere quanto ho scritto e di evitare quello che a Roma definiamo "andare per tetti". Non mi sono mai permesso di chiedere l'applicazione di quelli che tu definisci "metodi medievali" nè in alcun modo accetto di essere paragonato ad hitler.
Se per "debole" intendi chi subisce un reato da un "forte" concordo, altrimenti no.
"Diritto" e "Legge" non sono sinonimi, comunque il "Diritto" è il complesso di norme (=Leggi) che regolano la vita di una comunità. Ti inviterei a rileggere quanto ho scritto e di evitare quello che a Roma definiamo "andare per tetti". Non mi sono mai permesso di chiedere l'applicazione di quelli che tu definisci "metodi medievali" nè in alcun modo accetto di essere paragonato ad hitler.
Ragazzi, quello che è successo a Cucchi è una cosa terribile. A nessuno, neppure al peggiore delinquente, deve accadere di entrare in un ufficio di polizia con le proprie gambe e uscirne morto. Detto questo mi permetto una considerazione: chi vende la droga commette un reato, quindi dopo l'arresto o deve finire in una comunità di recupero e rimanerci in modo coatto o deve finire in prigione e restarci. Altre strade non esistono. Mi dispiace ma è così.
wolf ho scritto che chiedevo scusa e non va bene
ti ho chiesto di lasciarmi stare, che non è il momento giusto e non va bene
mi chiedi spiegazioni su cose che scrivo, te le do e non va bene
ci sono le 5 pagine precedenti
in cui molti dicono non basta mettere in carcere i colpevoli
ma che torture, botte preventive e qualche pallottola è la punizione minima
da somministrare ai criminali e te la prendi se commento la cosa
diritto e leggi dici che non sono nemmeno sinonimi...
e anzichè ridere, rimango serio e se vuoi ti do anche ragione...
che faccio, ti mando la mia password e li scrivi tu i miei post?
e scusa il tono è che sono un po stressato...ma spero capirai
ti ho chiesto di lasciarmi stare, che non è il momento giusto e non va bene
mi chiedi spiegazioni su cose che scrivo, te le do e non va bene
ci sono le 5 pagine precedenti
in cui molti dicono non basta mettere in carcere i colpevoli
ma che torture, botte preventive e qualche pallottola è la punizione minima
da somministrare ai criminali e te la prendi se commento la cosa
diritto e leggi dici che non sono nemmeno sinonimi...
e anzichè ridere, rimango serio e se vuoi ti do anche ragione...
che faccio, ti mando la mia password e li scrivi tu i miei post?
e scusa il tono è che sono un po stressato...ma spero capirai
- Parakarro
- Storico dell'impulso
guarda che te la stai suonando e cantando da solo...Lonewolf ha scritto:e ce ne saranno altrettante di volte in cui lo esprimerò. Perchè mi girano vorticosamente i coglioni a leggere milioni di post di denuncia contro gli sbirri assassini, quando menano il tossico o lo spacciatore o lo sbandato o il delinquente del cazzo, mentre quando a lasciarci le penne o quasi sono i medesimi sbirri, allora mi tocca sorbirmi milioni di post di moderati democratici del cazzo, che fanno la morale e trovano migliaia di scusanti, di se e di ma. Ecco, perchè non mi stuferò mai di esprimere certi concetti con i toni di chi ne ha piene le palle dei "difensori a prescindere".Parakarro ha scritto:ok,ok hai espresso più volte il tuo pensiero... ora basta dire quanto ce l'ahi duro e quanto gli faresti male se...se...se...se...Lonewolf ha scritto:basta svaccare sto topic...
Gravi lesioni cerebrali per il carabiniere ancora in coma. In via di miglioramento il collega, anche se ancora rischia di perdere un occhio.
Intanto ogni servizio dei tg, ogni pagina di un quotidiano, dove viene mostrata una qualunque immagine della faccia di cazzo del maggiorenne del branco, per me è una coltellata al cuore. Darei un anno di vita per poter restare chiuso in una stanza con quegli stronzi, con tutta una serie di strumenti...
Guardi quella faccia di cazzo e vedi la faccia di una bestia...ecco che faccia hanno le bestie. E il padre che ha contribuito a far comparire su questo mondo quell'aborto vivente, ha avuto pure il coraggio di definirlo un ragazzo tranquillo : se un domani mi si sedesse a tavola un figlio con quella faccia di merda, gliela cambierei a mazzate.
In carcere, ammesso che ci rimanga, dai detenuti non avrà alcun problema, quindi resta solo la speranza che venga svangato dai secondini...
Firmato
Cobra
NESSUNO ha difeso i criminali... dai per scontato un fatto che non è successo....
si parla di violenza gratuita delle forze dell'ordine ... Cucchi...Sandri...
guarda che la violenza non ha mai e poi mai risolto un cazzo... non ha ridotto gli incidenti agli stadi, il numero di drogati, la microcriminalità, la mafia... questo non vuol dire che non vada utilizzata nei modi e nei momenti giusti... probabilmente se i due sbirri fossero stati pronti e preparati avrebbero reagito prontamente (magari gambizzando i 4 celebrolesi)e ora tutto sarebbe apposto...
solo che capita che ci siano sbirri impreparati e\o inadatti al ruolo...
@pasko
dalle tue conclusioni sui drogati si capisce che non conosci il loro mondo... là fuori è pieno di eroinomani che lavorano... non vanno più nei parchi a chiedere le 100 lire... per quello dico che ti sei fermato agli anni 90
Rispondimi siceramente: trovi più grave un poliziotto che ammazza un Cucchi o un Aldrovandi o 4 teste di minchia che pestano un poliziotto?Lonewolf ha scritto:e ce ne saranno altrettante di volte in cui lo esprimerò. Perchè mi girano vorticosamente i coglioni a leggere milioni di post di denuncia contro gli sbirri assassini, quando menano il tossico o lo spacciatore o lo sbandato o il delinquente del cazzo, mentre quando a lasciarci le penne o quasi sono i medesimi sbirri, allora mi tocca sorbirmi milioni di post di moderati democratici del cazzo, che fanno la morale e trovano migliaia di scusanti, di se e di ma. Ecco, perchè non mi stuferò mai di esprimere certi concetti con i toni di chi ne ha piene le palle dei "difensori a prescindere".Parakarro ha scritto:ok,ok hai espresso più volte il tuo pensiero... ora basta dire quanto ce l'ahi duro e quanto gli faresti male se...se...se...se...Lonewolf ha scritto:basta svaccare sto topic...
Firmato
Cobra
Senza nessuna vena polemica, perchè non apri un topic sul caso che hai riportato? Mi sembra legittimo (anche se pure io, che tu ci creda o no, non condivido certi modi) che in topic sugli sbirri assassini ci siano post di denuncia sugli sbirri assassini.
Questo anche per dire che mi fa girar le palle essere chiamato "difensore a prescindere".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?