Senza offesa per Danny, a cui voglio bene e lo sa, ma siamo passati dalle eccitanti avventure di coppia86 ad una valle di lacrime, così...
Danny
Io spero nel colpo di scena.
Colpo di scena che non ci sarà, non vuole provare feste o club e nemmeno altre persone nel letto, è stata categorica concludendo che non ci saranno aperture sul tema né ora né mai. Ora mi chiedo come sarà possibile che nel futuro io riesca a ignorare completamente le mie fantasie e i miei desideri. Sono emotivamente a pezzi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
se invece sai che puoi gestirlo tipo: "ho bisogno di trasgredire 1/2 volte al mese, ti trovi un'amica...con cui soddisfare i tuoi desideri", rimani se la situazione vale (e' pieno di matrimoni che funzionano cosi' tu hai l'amante e io ho l'amante, meglio se non ti fai beccare pero' se tua moglie non e' dell'idea.)
se invece questi tuoi desideri li vuoi soddisfare viverli 24/7 avere una compagna con cui condividere anche solo parlarne, divorzia.
Senza offesa per Danny, a cui voglio bene e lo sa, ma siamo passati dalle eccitanti avventure di coppia86 ad una valle di lacrime, così...
Danny
Colpo di scena che non ci sarà, non vuole provare feste o club e nemmeno altre persone nel letto, è stata categorica concludendo che non ci saranno aperture sul tema né ora né mai. Ora mi chiedo come sarà possibile che nel futuro io riesca a ignorare completamente le mie fantasie e i miei desideri. Sono emotivamente a pezzi.
1 volta al mese vai al Globe di Zurigo (viaggio di lavoro...) e ti togli tutti i tuoi sfizi. Torni a casa con 1000€ in meno in tasca ma forse sarai più tranquillo e felice.
Danny
spero riusciate a sistemare le cose, anche se le premesse non sono ottime per quel che si può capire da quello che scrivi, anche perchè da quello che credo di aver capito tu vuoi che lei sia coinvolta, e quindi difficilmente avresti soddisfazioni facendo esperienze fuori dal matrimonio solo tu o sbaglio?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Noi ci facciamo troppe seghe mentali. I nostri nonni avevano le loro avventurette extra-coniugali nei retrobottega, tra una partita di briscola e l'altra. O in un qualche fienile.
Le nostre nonne invece con lo spazzacamino, oppure quando andavano al fosso a resentar...
Matrimoni che duravano 60 anni.
Io l'ho sempre detto: quando comandava la Chiesa si scopava di più, meglio, e con meno sensi di colpa.
Danny
la cosa che accomuna la quasi totalità delle coppie Cuckold che ho conosciuto e di cui ho letto i racconti (più o meno veri) è la base sentimentale solida
le più grandi cagne e i più grandi cuck segaioli e passivi sono innamoratissimi del proprio partner
con amore puoi spingerti anche dove non vorresti per desiderio di soddisfare l'altro
senza amore col cazzo che ti fai infilare in situazioni che non vuoi
Danny... mi dispiace dirtelo... ma temo che la tua relazione sia al capolinea....
@cicciuzzo
passo. non e' cosa per me, mai avuto il desiderio nemmeno ora che sono piu' vicino alla fine che all' inizio.
pero' io e mia moglie aiutiamo tanti tanti bambini che hanno bisogno di tutto in quei paesi che sono ancora arretrati su certe cose.
tornando in topic,
ho letto in questi mesi che hai una compagna focosa, andresti mai in un club e tu e la tua compagna e fate sesso e gli altri singoli e coppie vi guardano ma non possono intervenire. so che il covid ha falcidiato molti locali milanesi che hanno dovuto chiudere, tipo il fashion dove potevi fare situazioni del genere in maniera tranquilla...che tradotto i singoli non intervenivano e si segavano lontani.
cosi' come divertimento della coppia, voi scopate e guardate gli altri che alcuni godono e altri rosicano.
Boh, fare spettacolo per gli altri... io non ho il phisique di role, lei magari si.... ma si vergognerebbe. Io ho fatto sesso in vita mia con gente vicinissima, ma ero così giovane.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'importante è che voi siate a posto con voi stessi, per il resto chi si dovesse permettere di criticare una foto del genere dovrebbe limitarsi a guardare professioniste tutte rifatte.
Piercing a parte è perfetta, immagino solo cosa avete combinato il giorno che hai pubblicato la foto xD
Poi leggo con calma, sono discretamente a terra e non riesco a pensare a nulla. Mai mi sarei immaginato di trovarmi in una situazione simile.
Se la delusione è tanta è normale essere triste, prenditi il tempo che ti serve per elaborare questa botta, magari prova qualcosa che ti rende felice.
Può anche essere che ora risponda così perché il rapporto è ancora incrinato, nel peggiore dei casi dovresti valutare cosa comporterebbe dover rinunciare alle tue fantasie: puoi farne a meno o sono fondamentali?
Dati del tempo per rispondere, almeno fino a quando non sistemate una buona parte delle divergenze attuali. Tuttavia sii consapevole che prima o poi questo argomento va affrontato per davvero e dovrete decidere il da farsi.
L'importante è che voi siate a posto con voi stessi, per il resto chi si dovesse permettere di criticare una foto del genere dovrebbe limitarsi a guardare professioniste tutte rifatte.
Piercing a parte è perfetta, immagino solo cosa avete combinato il giorno che hai pubblicato la foto xD
i piercing dividono il "pubblico".
Quella foto è stata scattata alla fine di una sessione fotografica con tema le calze a rete.
Dopo ci siamo divertiti parecchio