quel cognome li’ mi puzza. secondo me gratta gratta salta fuori che e’ veneto come Cicciuzzo. Turetta…mah…si fosse chiamato Furlan come l’ottimo Ludwig si poteva discuetere. Turetta…a me sa di import ( magari mi sbaglio)
Luca MARIN è siciliano e Miriana TREVISAN è napoletana
Ah, in questo caso non c'entra niente l'ambiente, Randolph. Con i geni che ha lo potresti mettere dovunque, lui emergerebbe comunque. È la buona razza, Randolph, è come i cavalli da corsa. Il segreto è nel sangue.
Ma certo che ha qualcosa che non va Randolph, è un negro! E magari ruba da quando era in fasce
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Olindo e Rosa, Pacciani, Stasi, Bossetti, Pietro Maso, Ferdinando Carretta, Bilancia, Luigi Chiatti, Ferdinand Gamper, Minghella, Stevanin...
Maledetti terroni
Olindo e Rosa, Pacciani, Stasi, Bossetti, Pietro Maso, Ferdinando Carretta, Bilancia, Luigi Chiatti, Ferdinand Gamper, Minghella, Stevanin...
Maledetti terroni
hai dimenticato Sandro Moncini, triestino. che palle che siete. e’ ovvio che i delinquenti sono ovunque.
cmq voi leggete troppa cronaca nera. buonanotte bricconi. se abitate in terronia chiudete a doppia mandata. se abitate al nord, tripla. ci sono le bande di rumeni.