[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7531 Messaggio da Defender »

Scarsa la pubblicità di GTA 5 a L.Angeles

Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7532 Messaggio da super_super »

venderanno un numero di copie spropositato , una delle quali sarà mio al day one

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7533 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:
theinvoker ha scritto:
TD ha scritto:anche se il 22 agosto esce Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist
WOW

un altro gioco dove si spara!!! non ce ne sono mai abbastanza
Se cerchi bene su DS ci sono i vari Giulia passione cucina. :lol:

Alla Domenica Sportiva parlano di cucina?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7534 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:nonno la collector edition di gta5 è andata a ruba ovunque,
si trova ancora?
L'unica possibilità e di andare al D1 da Mediaworld, il giorno del lancio hanno sempre 3-4 limited.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7535 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Io c'ho tipo 5-6 giochi da finire ma la voglia è 0 anche perchè non mi ispirano tantissimo.
Ho finito però mafia 2, che mi è piaciuto un botto, Lost Planet 2 davvero simpatico ma il 1 è molto molto meglio, Alien's Colonial Marines, davvero una schifezza, Serious Sam 3 gran bel gioco ma il livello finale è tremendo.
Pikmin3 su WiiU e ti torna la voglia di giocare ai VG
Il genere non mi dice niente.
Ho provato la demo di wonderful 101 e non c'ho capito una mazza.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7536 Messaggio da Nonno Libero »

Ho prenotato Saint's row 4 lo pago 0 ho dato dentro un pò di roba.
E il 30 tocca a Lost Planet 3.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7537 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Io c'ho tipo 5-6 giochi da finire ma la voglia è 0 anche perchè non mi ispirano tantissimo.
Ho finito però mafia 2, che mi è piaciuto un botto, Lost Planet 2 davvero simpatico ma il 1 è molto molto meglio, Alien's Colonial Marines, davvero una schifezza, Serious Sam 3 gran bel gioco ma il livello finale è tremendo.
Pikmin3 su WiiU e ti torna la voglia di giocare ai VG
Il genere non mi dice niente.
Ho provato la demo di wonderful 101 e non c'ho capito una mazza.
Malgrado le apparenze sono molto diversi.

Wonderful è un “mass-hero action” alla Platinum, quindi azione frenetica e confusione generale. A me la demo è piaciuta, ma finisce li, alla lunga mi ha stufato anche Bayonetta, per dire.

Pikmin è un capolavoro. Molto diverso da Wonderful, questo è un rts in pratica. E' delizioso, difficile, severo, colorato, magico. Un prodotto Nintendo col bollino blu.

L'ho divorato, e nel mio caso succede molto di rado.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7538 Messaggio da Barabino »

dell ha scritto:la relazione lesbica un po' velata delle protagoniste di fear effect retro elix su ps1
ho trovato i files .bin di questo gioco versione USA... ma si pianta quasi subito, dopo le schermate dei logo dei produttori e durante il discorsetto parlato in inglese dell'antefatto

avete qualche suggerimento? :-(

si pianta nello stesso punto sia con ePSXe che con pcsxr...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7539 Messaggio da dell »

Barabino ha scritto:
dell ha scritto:la relazione lesbica un po' velata delle protagoniste di fear effect retro elix su ps1
ho trovato i files .bin di questo gioco versione USA... ma si pianta quasi subito, dopo le schermate dei logo dei produttori e durante il discorsetto parlato in inglese dell'antefatto

avete qualche suggerimento? :-(

si pianta nello stesso punto sia con ePSXe che con pcsxr...
o il bin è corrotto (preso da una copia in tuo possesso :-D )
o devi smanettare con le impostazioni o con i plug in (non tutti sono compatibili con un determinato gioco, c'è nè sono diversi da provare)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7540 Messaggio da PatBateman »

I casi son due: o il 28 Agosto Giapponese corrisponde al primo Aprile Occidentale, o in quel di Kyoto è arrivata un partita tagliata molto male.
sfascio cose, meno gente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7541 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:

I casi son due: o il 28 Agosto Giapponese corrisponde al primo Aprile Occidentale, o in quel di Kyoto è arrivata un partita tagliata molto male.
la wiiu stà letteralmente andando a pezzi e cercano di propinare l'ennesima versione del nintendo portatile nel mercato dove sono ancora leader

console insulsa comunque

intanto x la prossima ps4 rispolverano un vecchio mito dei videogiocatori di vecchia data

Shadow of the Beast

a questo punto la mia speranza di rivedere un remake di turrican si riaccende :-D
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7542 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:
PatBateman ha scritto:

la wiiu stà letteralmente andando a pezzi e cercano di propinare l'ennesima versione del nintendo portatile nel mercato dove sono ancora leader

console insulsa comunque
WiiU è l'unica console in casa che accendo regolarmente, e le ho tutte.
La 360 l'ho direttamente scollegata dalla corrente, Ps3 la uso come lettore avi.
E' un'ottima console, i giochi cominciano ad arrivare e il reparto "indie" è una goduria.
Purtroppo non è da casual come la wii e il mercato non sa nemmeno che esiste. Errori di marketing enormi alla Nintendo.

Il 2ds credo sia una cosa incommentabile, orrenda e inutile. Mai visto uno schifo simile.

Nel frattempo Wonderful 101, un titolo fresco, colorato e per molti versi innovativo (cosa ormai rarissima) fa flop clamoroso in Jap.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7543 Messaggio da katmandu69 »

mai avuto nintendo in casa......
credo di non essermi perso nulla....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7544 Messaggio da dell »

su ps3 aspetto cn trepidazione "rain"

@capitano nn dicevo della qualità dei giochi della wiiu, ma come hai già detto tu del marketing
una console può avere giochi meravigliosi ma se nn vende è un fallimento vedi gamecube

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7545 Messaggio da Nonno Libero »

katmandu69 ha scritto:mai avuto nintendo in casa......
credo di non essermi perso nulla....
Cazzo se ti perso, ma il mondo ti sei perso credimi.

Comunque finito saint's row 4 gioco della madonna, 20 ore me le sono divorate!
Solo domenica, anche causa pioggia, 7 ore c'ho giocato.
Comunque domani vado a prendere rayman legends, ovviamente per wiiu, pagato 1 euro portando 2 giochi da gs, e venerdì ho 2, ripeto DUE, giochi da ritirare (quando troppo quando niente) ossia Wonderful 101 sempre per wiiu e lost planet 3 per 360.
Ultimo gioco per 360 tra l'altro, a fine settembre la vendo.
In tutto, 3 giochi spendo 25 euro. Ci sta.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”