[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75571 Messaggio da zio »

imamaniac ha scritto:chissà che nobili gesti d'affetto riserveranno al boemo i bianconeri, chissà quanto saranno educati e signorili, chissà....
Quelli che si merita. In parte sfottó, in parte offensivi, in parte insopportabili.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75572 Messaggio da Bola »

Tutto come al solito.

Per fortuna che fra poco inizia l'nba

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75573 Messaggio da tiffany rayne »

Piu' che su Zeman io mi concentrerei sulla partita da vincere, fossero originali e intelligenti i tifosi juventini che andranno allo stadio potrebbero spiazzare tutti ignorandolo e incitando solo la squadra.

Ma mi pare chiedere troppo, nel calcio se non si insulta il prossimo pare che non si goda.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75574 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Piu' che su Zeman io mi concentrerei sulla partita da vincere, fossero originali e intelligenti i tifosi juventini che andranno allo stadio potrebbero spiazzare tutti ignorandolo e incitando solo la squadra.

Ma mi pare chiedere troppo, nel calcio se non si insulta il prossimo pare che non si goda.
Qui ci starebbe bene l'Ave Maria di Schubert :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75575 Messaggio da tiffany rayne »

Qualcosa non va giovane Anton? vieni dal fraticello tuo e confessami tutto. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75576 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Qualcosa non va giovane Anton? vieni dal fraticello tuo e confessami tutto. :lol:
:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75577 Messaggio da Pim »

c'è qualche anima pia che vuol giocre con me al fantacalcio...'????????

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75578 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:c'è qualche anima pia che vuol giocre con me al fantacalcio...'????????
l'hai bannata l'altro giorno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75579 Messaggio da Bola »

Riammetti Dario e hai il compagno!! :D

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75580 Messaggio da Warm scarf »

Pimpipessa ha scritto:c'è qualche anima pia che vuol giocre con me al fantacalcio...'????????
Io...
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75581 Messaggio da MauroG »

con te intendi che gestisca la squadra e faccia tutto mentre il sabato sei a far shopping o altre belle cose? :lol:

ma soprattutto che si prenda in silenzio le cazziate dopo aver sbagliato la formazione?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75582 Messaggio da Antonchik »

Finalmente Boateng di nuovo a centrocampo? Per me è una scelta corretta, vedremo poi se si rivelerà tale alla prova del match.

Stesso modulo, nuovo Boa

Archiviato il fondamentale successo sul Cagliari, per il Milan si avvicina un'altra sfida di assoluta importanza. La complicata trasferta di Parma rappresenta il crocevia della stagione rossonera: un'eventuale vittoria darebbe entusiasmo ed aprirebbe nuovi ed insperati orizzonti. Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre il 4-3-3 già sperimentato nelle ultime due gare, apportando però una modifica a centrocampo. Nocerino non è ancora al meglio e, al suo posto, potrebbe giocare Kevin-Prince Boateng. Avete capito bene: il ghanese, dopo quasi due anni da trequartista, sembra destinato a "retrocedere" in mediana. Lo stesso tecnico toscano, nel postpartita di Udine, aveva anticipato questa possibile mossa: "Boateng quando è entrato ha fatto una buona partita, - Ha dichiarato Allegri a Premium Calcio - credo che nel ruolo di mezz'ala possa far meglio, soprattutto per le caratteristiche di questa squadra. Ha le qualità per diventare un giocatore molto forte in quel ruolo". Il punto è proprio questo: la squadra attuale fatica a reggere il modulo con il trequartista e, parallelamente, ne risente anche lo stesso ghano-tedesco. Partendo da una posizione più arretrata, il venticinquenne di Berlino dovrebbe risfoderare il suo spirito da incursore, appannatosi dopo la cessione di Zlatan Ibrahimovic. Mancando gli assist e gli spazi creati dallo svedese, Boateng non riesce ad inserirsi come in precedenza, venendo spesso bloccato dalla retroguardia avversaria. Spetterà a Prince reinventarsi e plasmarsi in un ruolo in cui, grazie alle sue doti, potrebbe compiere il definitivo e completo salto di qualità.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75583 Messaggio da rufus t »

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75584 Messaggio da SoTTO di nove »

Plo Style ha scritto:
scb ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
scb ha scritto:Non vi affannate a decifrare i messaggi del Papero, quel post è stato scritto in evidente stato confusionale
brutti effetti collaterali, 'sta fiorentina...
A me per esempio la Fiorentina arrapa
Immagine
Dario Cecchini. Il più grande macellaio d'Italia.
Io ho sempre pensato che fosse lui ,ma guarda te!
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75585 Messaggio da Masuka »

se la gioca con pasquale bruno e montero
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”