Quelli almeno erano ottimi giocatori.Masuka ha scritto:se la gioca con pasquale bruno e montero
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mah...Antonchik ha scritto:Quelli almeno erano ottimi giocatori.Masuka ha scritto:se la gioca con pasquale bruno e montero
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Rispetto a Merdazzi, sia chiaroMasuka ha scritto:mah...Antonchik ha scritto:Quelli almeno erano ottimi giocatori.Masuka ha scritto:se la gioca con pasquale bruno e montero
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
per quanto non mi piaccia nessuno dei 3 giocatori, ho qualche dubbio sul fatto che materazzi sia dietro. mi pare tu sia influenzato dall'anti-interistità (Antonchik ha scritto:Rispetto a Merdazzi, sia chiaroMasuka ha scritto:mah...Antonchik ha scritto:Quelli almeno erano ottimi giocatori.Masuka ha scritto:se la gioca con pasquale bruno e montero

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Anton non è antiinterista, posso garantire io.
Anton, per la sua idea di calcio e di vita, è antimaterazziano.
Come faccio a saperlo? La penso come lui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mi aggiungo al club.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e io pure.scb ha scritto:Anton non è antiinterista, posso garantire io.

Materazzi e Cassano merde!!!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bravo scb. 
Ci sono alcune persone nella mia lista nera, con le quali mi prudono assai le mani e che non vedrei l'ora di menarle. Non mi importerebbe di prenderle, mi basterebbe azzeccare un solo colpo, uno, ma come dico io, a mò di liberazione.
Eppure Materazzi non è nemmeno in quella lista. Materazzi è nella lista delle persone a cui sputerei in faccia senza alcuna esitazione nè presentazione, mi basterebbe incrociarlo per strada, chiedo soltanto una frazione di secondo. E dire che per me lo sputo è una delle cose più schifose e poco dignitose che un uomo può fare.

Ci sono alcune persone nella mia lista nera, con le quali mi prudono assai le mani e che non vedrei l'ora di menarle. Non mi importerebbe di prenderle, mi basterebbe azzeccare un solo colpo, uno, ma come dico io, a mò di liberazione.
Eppure Materazzi non è nemmeno in quella lista. Materazzi è nella lista delle persone a cui sputerei in faccia senza alcuna esitazione nè presentazione, mi basterebbe incrociarlo per strada, chiedo soltanto una frazione di secondo. E dire che per me lo sputo è una delle cose più schifose e poco dignitose che un uomo può fare.
Materazzi quasi da solo ha fatto vincere un mondiale....ndr...concetto già espresso..Materazzi se fosse stato giocatore della Juve o del Milan lo avreste sempre difeso ed osannato...tutti chiacchere e distintivo siete....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
oh ohrufus t. firefly ha scritto:oh oh...
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -44637.htm
http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=90824
non si sarebbero chiamate ne juve ne milanTrez ha scritto:Materazzi quasi da solo ha fatto vincere un mondiale....ndr...concetto già espresso..Materazzi se fosse stato giocatore della Juve o del Milan lo avreste sempre difeso ed osannato...tutti chiacchere e distintivo siete....
e dimmi, ha qualcosa a che fare con il numero 7, vero?Antonchik ha scritto:Bravo scb.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Del Mondiale mi frega un cazzo, davvero, sono onesto, credimi.Trez ha scritto:Materazzi quasi da solo ha fatto vincere un mondiale....ndr...concetto già espresso..Materazzi se fosse stato giocatore della Juve o del Milan lo avreste sempre difeso ed osannato...tutti chiacchere e distintivo siete....
La tua ipotesi non vale, perchè in quel Milan c'era gente come Nesta, Stam e Maldini, e Materazzi avrebbe potuto al massimo pulire i cessi degli Allievi, forse.
Ma non è nemmeno un discorso qualitativo, il punto è che tu presupponi che una merda umana del genere, della più infima specie, potesse essere accettato da un Maldini, eroe del calcio italiano, il difensore più forte di sempre, un Uomo Infinito.
Tu presupponi che un meschino come Materazzi, prima donna da spogliatoio di omuncoli, non sarebbe stato isolato in 15 minuti da un gruppo come quello del Milan, dove c'erano gente, oltre al Capitano, come Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Gattuso.
Quella cagatina di formica di Materazzi, le avrebbe prese da Stam in men che non si dica, e sfortuna vuole per lui che non si sia mai confrontato con gente della stazza di Jaap, altrimenti avrebbe abbassato la cresta e sarebbe diventato uomo. Con la "u" minuscola ma pur sempre uomo.
Ad esempio, come giustamente mi ricorda scb, quel pusillanime frustrato di Materazzi tirò due calci in petto in due diverse azioni, a Shevchenko. A Sheva, un ragazzo pulito, per bene, un idolo di grandi e piccini, una persona timida ma un grande professionista, uno che, al contrario dell'emarginato di cui parliamo, sapeva trasformare la frustrazione e il senso di smarrimento in rabbia, energia, e fare la differenza.
Quel punto invisibile nello scenario del calcio internazionale, mandato a fare in culo prima da Mancini e poi da Mourinho, non ebbe mai le palle di misurarsi con gente che avesse i suoi stessi centimetri di altezza, l'unica vera cosa che lo ha salvato da un sonoro e meritatissimo mazziatone. Un furbetto all'italiana, giusto eroe di chi abbraccia i valori così massimamente espressi da quella nazionale catenacciara orfana di uomini simbolo, vere perle della storia del calcio come, lo citiamo di nuovo perchè la dissonanza deve essere ben ascoltata, Maldini e Baggio.
fuffa Anton quello che dici.....se il pelatone lo avesse preso lo avrebbero accettato, come hanno accettato una brava persona come Ibra che ogni tanto scalciava qualche compagno così per simpatia...certamente ci sarebbe stati scazzi nello spogliatoio, ma sarebbero stati silenziati dalla dirigenza e cmq sono solo ipotesi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
No. Sono da sempre tifoso del Perugia e lo ho odiato con tutto me stesso anche quando vestiva la maglia biancorossa. Mi ricordo le sue entrate da assassino, quasi sempre gratuite, come quella su Langella in un Perugia-Cagliari. Non cercava mai la palla ma la gamba dell'avversario, poi con l'uomo a terra se ne andava come se nulla fosse successo. Sta faccia demmerda!Trez ha scritto:Materazzi quasi da solo ha fatto vincere un mondiale....ndr...concetto già espresso..Materazzi se fosse stato giocatore della Juve o del Milan lo avreste sempre difeso ed osannato...tutti chiacchere e distintivo siete....
Forse sarò stato l'unico a non esultare al suo gol contro la Repubblica Ceca e nella finale contro la Francia, forse sarò stato l'unico a non saltare quando ha segnato il rigore in finale, forse sarò stato l'unico ad applaudire ed osannare Zidane quando gli ha dato una testata. Mi sono anche beccato gli insulti da chi mi era intorno, non importa.
Ps: ho odiato anche Montero, Zebina e altri macellai bianconeri se può interessarti. Non è una questione di tifo o colori, è una questione di persone. Se sei una merda lo sei con qualunque maglia indossi.
"Gli amici del campetto