[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75931 Messaggio da Soniaaquino »

secondo me invece o vince il milan o finisce in parità.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75932 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:che dite sul derby settimana prossima? Inter ha trovato il pallino? Milan ritrovato? Dignitoso pareggio?
Becchiamo di brutto.
E mi pare che hai ragione, stavolta.

Noto che restano tutti i gravissimi problemi di impostazione e di sfogo.

La gara col Parma è stata esemplare. Si era pure riusciti a creare qualcosina, belle occasioni, ma poi,a parte il gallinaceo italo-egizio, è stata merda pura.

Al netto di tutto il resto poi, c'è da dire che l'Inter, con tutti i suoi problemi, mi pare una squadra, pronta se del caso pure a soffrire, e invece noi siamo ancora orribilmente slegati.

Più passa il tempo, più mi faccio persuaso che Allegri non possa più dare un cazzo a 'sta squadra, nè tatticamente, nè psicologicamente. Col Parma non era cosa impossibile gestire il vantaggio.

E invece, come quasi sempre quest'anno, c'è stato il crollo mentale, e questo al di là del gol di merda preso per colpa di quel budino di Montolivo.
L'incapacità di gestire il vantaggio è sempre stato un limite cronico di questa squadra, a prescindere dall'allenatore. Come quello di prendere gol su palle inattive. Da sempre. Una sorta di marchio di fabbrica dell' AC Milan.

Riguardo le mie infauste previsioni per il derby, derivano da due semplici considerazioni: il reparto meno forte dell'Inter attuale è la difesa, noi creiamo palle gol col contagocce; la fase migliore dell'Inter è l'attacco, noi soffriamo maledettamente in difesa.
Il calcio non è molto difficile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75933 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto: L'incapacità di gestire il vantaggio è sempre stato un limite cronico di questa squadra, a prescindere dall'allenatore. Come quello di prendere gol su palle inattive. Da sempre. Una sorta di marchio di fabbrica dell' AC Milan.

Riguardo le mie infauste previsioni per il derby, derivano da due semplici considerazioni: il reparto meno forte dell'Inter attuale è la difesa, noi creiamo palle gol col contagocce; la fase migliore dell'Inter è l'attacco, noi soffriamo maledettamente in difesa.
Il calcio non è molto difficile.
verissimo ma i derby sono partite che esulano da qualsiasi tattica,ed in più secondo me il milan,se manda in panca pazzini,ha gli uomini adatti per mandare in crisi la difesa lenta dell'inter.
io giocherei cosi':
Abbiati
Abate-Zapata-Bonera-De Sciglio
De Jong-Ambrosini-Nocerino
Robinho(boateng)-El Shaarawy-Bojan

o 4-3-3 senza boateng o 4-3-1-2 con boateng

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75934 Messaggio da rezzonico »

Lonewolf ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Entrano come cazzo vogliono.

p.s.
Non sono un esperto in regolamento, perché il rigore sarebbe stato regalato?
Perchè Gonzalo era troppo vicino a Zanetti e il braccio non era largo, ma teso a ripararsi il viso. Se non proprio regalato, è quanto meno generoso (anche se adesso arriverà qualche cazzone a dire che è sacrosanto :-D ).

Comunque, nonostante Pardo stia segandosi con i "tanta Viola in questo primo tempo" (ma dove???), l'Inter poteva già essere sul 3-0.
Non era proprio vicino al viso, ora rigori così li danno
Ultima modifica di rezzonico il 01/10/2012, 10:53, modificato 2 volte in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75935 Messaggio da zio »

rezzonico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

p.s.
Perchè Gonzalo era troppo vicino a Zanetti e il braccio non era largo, ma teso a ripararsi il viso. Se non proprio regalato, è quanto meno generoso (anche se adesso arriverà qualche cazzone a dire che è sacrosanto :-D ).

Comunque, nonostante Pardo stia segandosi con i "tanta Viola in questo primo tempo" (ma dove???), l'Inter poteva già essere sul 3-0.
Non ci si ripara il viso tenendo il braccio 20 cm. sopra i capelli.
si ma non si può pensare che un atleta cerchi di interdire un altro atleta mantenendo una posa da sagoma di cartone, o come dice boban, come un pinguino. con la medesima ottica dovrebbe essere rivisto anche il rigore della juve contro la roma. non si finirebbe più.
cmq, rigore e stop. il mani c'era.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75936 Messaggio da rezzonico »

zio ha scritto:
rezzonico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

p.s.

Non ci si ripara il viso tenendo il braccio 20 cm. sopra i capelli.
si ma non si può pensare che un atleta cerchi di interdire un altro atleta mantenendo una posa da sagoma di cartone, o come dice boban, come un pinguino. con la medesima ottica dovrebbe essere rivisto anche il rigore della juve contro la roma. non si finirebbe più.
cmq, rigore e stop. il mani c'era.
Scusa ho rivisto ora il filmato. ieri in diretta mi sembrava più alto il braccio, ora rigori così li danno ed io da interista me lo tengo :lol:

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75937 Messaggio da imamaniac »

ripeto che non vedo il gioco di zeman. E' inutile dire "ah vedi il grande maestro zeman? professore dei miei coglioni" perchè lo scorso anno abbiamo preso 4 gol da chiunque e ovunque.

riporto la dichiarazione di un giocatore di un certo livello

http://www.laroma24.it/archivio/72330/n ... zeman.html

e non solo lui dice queste cose. Allora o i giocatori della roma si mettono in testa di seguire l'allenatore o qui va tutto a scatafascio. Seguendo la roma tutte le domeniche vedo sempre gli stessi errori che iniziarono nell'ultima stagione con spalletti, ranieri, enrique. Una squadra femmina in tutto, incapace di reagire e che fa figure umilianti sempre + spesso.

Odio i tifosi della roma che a enrique perdonavano tutto e ora attaccano zeman (stessa classifica dell'anno scorso, solo con + gol subiti)
Odio chi attaccava i Sensi e ora idolatra la nuova società e odio chi fa il contrario.
Odio come è diventata la tifoseria della roma, una volta "unico grande amore" ed ora pronta a fischiare, criticare, attaccare la roma in ogni frangente.
Rimpiango giocatori come agostino, cerezo, pruzzo, giannini, losi gente veramente innamorata della roma
Basta co ste figure indegne che ci fate fare, se scendessi in campo io darei il massimo per questi colori
Forza Roma (co la lacrimuccia)
I'm a rock'n'roll outlaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75938 Messaggio da donegal »

Inter, si lì'Inter... ma la Giuve? Vogliamo parlare della Giuve? Il Milan, il Milan... no, l'Inter. Si, ma la Giuve è la Giuve. E l'inter? Si ma il Milan? E i brufoli di Cassano? E i peli pubici di Giovinco? Si, ma Nakamoripirpirimoto? E la Giuve, vogliamo parlare della Giuve?

http://video.corriere.it/magia-miccoli- ... c468fbd3dd

Silenzio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75939 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol:

mi mancava :motosega: :motosega: :motosega:

maledetto gobbo :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75940 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol:

amico mio non pijartela cosi',pijatela nel...... :amici: :amici: :amici: :DDD :DDD :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75941 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

amico mio non pijartela cosi',pijatela nel...... :amici: :amici: :amici: :DDD :DDD :DDD

:dito: :baciaculo: :amici: :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75942 Messaggio da cicciuzzo »

asbraman ha scritto:le squadre con la maglia a strisce comandano sempre tutto.il rigore non c'era e quindi nemmeno il primo giallo.il secondo giallo è inventato,e dico poco.in sostanza uno che dice di aver sgretolato le certezze della fiorentina è meglio che se ne stia a giocare con il subbuteo a casa.e tutt i falli di simpatia samuel??????come mai non l'ha visti mai?????la fiorentina ha ancora dominato la partita,ma se tenete conto che nelle ultime 3 partite hanno dato 3 rigori contro,tutti inventati.....forse si sono accorti che la fiorentina è la squadra piu forte quest'anno e cominciano a farla fuori dai giochi......bravi bravi io voglio 10 calciopoli e tutti i furbi fuori dai coglioni!
e te da dove spunti? :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75943 Messaggio da Antonchik »

Non so voi, ma sono un pò preoccupato per il derby.

I derby sono partite a sè stanti quando entrambe le formazioni hanno una squadra decente, allora è impossibile, anche con un distacco qualitativo, fare dei pronostici.

Qui il caso è differente: abbiamo il Milan che non si sa quanto può reggere alla qualità degli attaccanti nerazzurri, a causa della sua difesa ballerina, e dall'altro abbiamo si una difesa non eccelsa e lenta, ma comunque difficile da espugnare da parte degli avversari.

Possiamo incularceli solo sulle ripartenze.

p.s. io ho la sensazione che Allegri tutto sommato cerchi di ispirarsi al gioco di Mazzarri. Quantomeno quei tre davanti piazzati in quel modo, e l'assenza di un regista, mi suggeriscono questo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75944 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:Non so voi, ma sono un pò preoccupato per il derby.

Anton, ti capisco ma c'è ancora molto tempo da qui al 2 dicembre. Daccordo, loro giocano in casa e quel porco polifemico di Marotta ha deciso che solo 2.000 ospiti avranno il biglietto, quindi lo stadio sarà con loro... come se non bastasse, saranno anche belli carichi perchè nessuno gli si oppone... ma se non ci caghiamo addosso possiamo anche fare qualcosa di straordinario.
Certo che se gli danno un gol su fuorigioco come quella volta con Treseghè, possiamo parlare sino a domani ma non cambia la faccenda...per questo ti dico di stare tranquillo e di pensarci solo tra due mesi a questo fottuto derby.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75945 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non so voi, ma sono un pò preoccupato per il derby.

Anton, ti capisco ma c'è ancora molto tempo da qui al 2 dicembre. Daccordo, loro giocano in casa e quel porco polifemico di Marotta ha deciso che solo 2.000 ospiti avranno il biglietto, quindi lo stadio sarà con loro... come se non bastasse, saranno anche belli carichi perchè nessuno gli si oppone... ma se non ci caghiamo addosso possiamo anche fare qualcosa di straordinario.
Certo che se gli danno un gol su fuorigioco come quella volta con Treseghè, possiamo parlare sino a domani ma non cambia la faccenda...per questo ti dico di stare tranquillo e di pensarci solo tra due mesi a questo fottuto derby.
Caro donny, il Milan è una delle costanti, nel bene e nel male, della mia presenza su questo pianeta, ma la prossima giornata mi guardo anche la partita con il Toro, se non gioca in concomitanza col Vecchio Diavolo, con ampia discussione a seguire, così la smetti di rompere. Petulante di un piemontese (popolo che sinceramente adoro). :awww:

NB: solitamente mi scelgo le altre partite da vedere nei campionati esteri, pretendo che apprezzi questo gesto d'amore incondizionato. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”