Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
già , se li porta un po' male vero?giampaolo pozzo ha scritto:mamma mia la anderson che donna 4 anni e non li dimostra

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Direttrice Morvillo ...
nella ns. Repubblica delle Veline del "2.000"...
almeno un portiere di borgata sarei io??

e vabbè ...
si sa ke
l'è tutto un FAKE...

ovvio che quando volete ...
potete sempre venire a farci visita in casa ...

nell'attesa un bacione ...
sul neo ... scelga lei quale

- Juliana -

cameltoe ...
non provate mai a sfidare i "diavoli virtuali"

se non vorrete andare incontro ai vostri mali ...
saremo sempre la luce
che illuminerà tante solitudini.

cameltoe ...
non provate mai a sfidare i "diavoli virtuali"

se non vorrete andare incontro ai vostri mali ...
saremo sempre la luce
che illuminerà tante solitudini.

Ultima modifica di docu il 25/02/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
mi perdonerai Docu...
ma mi spieghi perchè dovrebbe garbarmi che mi dedichi una donna RUSSA per giunta con foto molto volgari e senza alcun gusto? Dovrebbe "onorarmi"? Dovrebbero piacermi? BAH
per quanto riguarda la canzone... Michael Jackson-You'll never be alone....
che dire...
lo so gia... ho per fortuna persone meravigliose intorno a me che mi sono sempre vicini.. anche da molto lontano... e lo sono con fatti e non con pugnette... forse è meglio se te continui a farti le 2° .. le pugnette... ogniuno dovrebbe fare cio che meglio sa fare... non credi?
Nervosa con me cucciolina?mel ha scritto: ognuno dovrebbe fare cio che meglio sa fare... non credi?
al primo nick femminile che ho dedicato qualcosa è successo l'inevitabile strascico amaro ... se riflettevi meglio ... faccio già ció che mi riesce meno peggio per lo più ...
lo dico che le donne non fanno per noi uomini ...
siamo condannati ad essere eterni incompresi ...
pazienza
ndiamo appresso va ...

la polacca del GF

dedicata a "nessuno" ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-