[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Momento quei cazzoni dei forumisti: oggi alla prova sotto sforzo su una cyclette sono arrivato a 320W con 70 pedalate al minuto.
Poi il macchinario si è fermato da solo perchè oltre pare non andasse.
Poi il macchinario si è fermato da solo perchè oltre pare non andasse.
sì ma a volte il tuo umorismo pecca di sindrome di cirilli ovvero che ridi solo tuziggy7 ha scritto:una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.
Non intendo partecipare seriamente a questo discorso serio (tanto per cambiare)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
stasera vado dal medico, vediamo che mi dice......Lonewolf ha scritto:Dicono che anche Nanu Galderisi avesse gli ECG perfetti...cicciuzzo ha scritto:ma non credo proprio, gli ECG sono perfetti, anche quelli da sforzo. secondo me è uno scompenso alimentare.Lonewolf ha scritto:Cicciù, credo che sia arrivato il momento di piantare il chiodo a cui appendere scarpe da calcetto e pisello.cicciuzzo ha scritto:è andata oltre i 100
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
stasera vado dal medico, vediamo che mi dice......XCLARAX ha scritto:sì ma a volte il tuo umorismo pecca di sindrome di cirilli ovvero che ridi solo tuziggy7 ha scritto:una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A te, Selvaggia LucarelliXCLARAX ha scritto:sì ma a volte il tuo umorismo pecca di sindrome di cirilli ovvero che ridi solo tuziggy7 ha scritto:una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
chi è tatiana????ziggy7 ha scritto:stasera vado dal medico, vediamo che mi dice......XCLARAX ha scritto:sì ma a volte il tuo umorismo pecca di sindrome di cirilli ovvero che ridi solo tuziggy7 ha scritto:una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
2.50€ dalle mie parti conoscendo i postiriz e la ha scritto:riz. Se parliamo di bottigliette allora si, una bella barricata si beve bene, peró poi finisce davvero a schifo. ..anche perchè se vuoi fare serata a grappa in giro per locali a 4 6 euro l'una devi essere figlio di lupi o scajola...Bola ha scritto:Non bevo bevande gassate tipo coca cola, le grappe si fanno in giro e se proprio sei in bolletta la compri il pomeriggio al super e te la porti in giro in una bottiglietta come un alcolizzato, ma qui siamo al degrado
riz. ma magari...smetterei di andare in giro la sera con lo zainetto...purtroppo l alcol a roma costa caro. .invece torino ad esempio è molto economica se vuoi bere ore locali. Sono tornato dopo quindici anni a roma e ho trovato una ccittà completamente diversa...

il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
comunque, forse hai ragione che se scrivessi seriamente riderebbe piu' gente.XCLARAX ha scritto:chi è tatiana????ziggy7 ha scritto:stasera vado dal medico, vediamo che mi dice......XCLARAX ha scritto:sì ma a volte il tuo umorismo pecca di sindrome di cirilli ovvero che ridi solo tuziggy7 ha scritto:una battuta, ero solo felice di aver avuto conferma della mia intuizione sul tuo romanticismo nostalgico.
Grazie per questo spunto di riflessione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
SIAMO QUI PER LE PIPPE NON PER LE RISATE.
fuori i bigoli e circolare
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez !!Stickman ha scritto:SIAMO QUI PER LE PIPPE NON PER LE RISATE.
cannonizzali tutti !!!!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Esatto. Vai di cannolo.
a proposito di cannolo. sei andato a chiavare betty boop - bebita linda ?Stickman ha scritto:Esatto. Vai di cannolo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
E' vero mi fa strano sto topic senza cannoli, è proprio vero che apprezzi veramente le cose solo dopo averle perse.
Quindi dai Trez un bel cannolicchio sempre gentilmente messo sotto spoiler in modo da mantenere più alta la suspance.
Quindi dai Trez un bel cannolicchio sempre gentilmente messo sotto spoiler in modo da mantenere più alta la suspance.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...