riz. e mi raccomando il passito che fai un figuronegighen ha scritto:E' vero mi fa strano sto topic senza cannoli, è proprio vero che apprezzi veramente le cose solo dopo averle perse.
Quindi dai Trez un bel cannolicchio sempre gentilmente messo sotto spoiler in modo da mantenere più alta la suspance.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
tutti lì a lamentarsi delle irresistibili gags proposte e visto alla fine????gighen ha scritto:E' vero mi fa strano sto topic senza cannoli, è proprio vero che apprezzi veramente le cose solo dopo averle perse.
Quindi dai Trez un bel cannolicchio sempre gentilmente messo sotto spoiler in modo da mantenere più alta la suspance.
io e trez abbiamo interrotto la coppia comica dell'anno
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
veramente l'hai interrotta tu ma vabè se vuoi scaricare la tua coscienza fai pure
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
oggi siam stati seri, siam passati alla musica e ai cazziXCLARAX ha scritto:tutti lì a lamentarsi delle irresistibili gags proposte e visto alla fine????gighen ha scritto:E' vero mi fa strano sto topic senza cannoli, è proprio vero che apprezzi veramente le cose solo dopo averle perse.
io e trez abbiamo interrotto la coppia comica dell'anno
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Beh certo che avevamo punte di share che ualter si sogna
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi il pomeriggio SZ, come da tradizione del lunedì , è stato assai fiacco.
Mentre il nuovo topic sul cacso , ha riscosso grande successo.
Mentre il nuovo topic sul cacso , ha riscosso grande successo.
riz. Servizio del tg5 sul vinutaly di verona, chissà se inquadrano parakarro ( che per altro non conosco....)
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Se fossi una teen che capisce al volo le cose (cit.) andrei al Vinitaly per incontrarlo e farne il mio Sugar Daddy. Con 2500 euro al mese dovremmo andare d'accordo 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Pillola di saggezza di una signora anziana che conosco, riguardo la solidarietà di parenti, amici, conoscenti, ecc. nei momenti difficili:
lu focu brucia a du cade.
Traduzione per quelli oltre la linea Gustav:
Il fuoco (sarebbe il tizzone) brucia (e fa bruciare) nel punto in cui cade.
Meditate signori...
Detto questo: cazzarola, quest'inverno mi sono allenato con i -4 e la tramontana e al massimo un leggerissimo raffreddore. Poi capita un giorno primaverile del cavolo, mattinata 20 e passa gradi, sera 5 gradi. Sbam! Gola a puttane, tosse e catarro a non finire.
lu focu brucia a du cade.
Traduzione per quelli oltre la linea Gustav:
Il fuoco (sarebbe il tizzone) brucia (e fa bruciare) nel punto in cui cade.
Meditate signori...
Detto questo: cazzarola, quest'inverno mi sono allenato con i -4 e la tramontana e al massimo un leggerissimo raffreddore. Poi capita un giorno primaverile del cavolo, mattinata 20 e passa gradi, sera 5 gradi. Sbam! Gola a puttane, tosse e catarro a non finire.
Ultima modifica di gi.kappa. il 24/03/2015, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi sei enigmatico

-
- Nuovi Impulsi
non ne posso più, quest'inverno spero si concluda qui!!!! Da novembre a marzo ho avuto 4 volte la febbre, l'ultima ieri sera con quasi 38 e placche in gola.
La cosa che mi destabilizza è che negli ultimi mesi sto mangiando frutta e verdura, ho preso le vitamine ma niente...sono demoralizzato
La cosa che mi destabilizza è che negli ultimi mesi sto mangiando frutta e verdura, ho preso le vitamine ma niente...sono demoralizzato
Defender ha scritto:Momento quei cazzoni dei forumisti: oggi alla prova sotto sforzo su una cyclette sono arrivato a 320W con 70 pedalate al minuto.
Poi il macchinario si è fermato da solo perchè oltre pare non andasse.
ci provavo ieri sera
arrivavo a 250/280kw con 60 rpm
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
mi hanno portato via il 16enne!
non ho più nessuno con cui giocare a fifa
non ho più nessuno con cui giocare a fifa

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
rapirne uno no ?