[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76231 Messaggio da donegal »

Un tempo, partecipare alla Coppa delle Coppe e alla UEFA, era un privilegio da onorare al massimo : la si giocava su due turni e chi si è visto si è visto.... si avevano energie per il campionato, stadi sempre pieni e attenzione generale. Addirittura certi match di Coppa Uefa avevano un audience maggiore di quelli di Coppa dei Campioni

Ora. per fare piacere al 60/70% dei tifosi (non sia mai che il Real o l'Inter finiscano a novembre la loro avventura europea...) non si tiene conto assolutamente del restante 40/30% (che vi piaccia o no, Samp, Hertha Berlino, Monaco o West Ham hanno comunque tantissimi fans)

Siete in maggioranza? Io non credo affatto sia sportivo tutelarvi in qualche modo ma ormai è una battaglia contro i mulini a vento e il calcio moderno impone che siate privilegiati perchè comprate più merendine di noi e più abbonamenti a Sky....

Ma siccome non rappresentate tutto il calcio europeo, trovo sacrosanto si giunga ad un compromesso tra vecchio sistema e nuovo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76232 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:Un tempo, partecipare alla Coppa delle Coppe e alla UEFA, era un privilegio da onorare al massimo : la si giocava su due turni e chi si è visto si è visto.... si avevano energie per il campionato, stadi sempre pieni e attenzione generale. Addirittura certi match di Coppa Uefa avevano un audience maggiore di quelli di Coppa dei Campioni

Ora. per fare piacere al 60/70% dei tifosi (non sia mai che il Real o l'Inter finiscano a novembre la loro avventura europea...) non si tiene conto assolutamente del restante 40/30% (che vi piaccia o no, Samp, Hertha Berlino, Monaco o West Ham hanno comunque tantissimi fans)

Siete in maggioranza? Io non credo affatto sia sportivo tutelarvi in qualche modo ma ormai è una battaglia contro i mulini a vento e il calcio moderno impone che siate privilegiati perchè comprate più merendine di noi e più abbonamenti a Sky....

Ma siccome non rappresentate tutto il calcio europeo, trovo sacrosanto si giunga ad un compromesso tra vecchio sistema e nuovo.
su questo sono perfettamente d'accordo con te,ed inoltre troppe partite tra campionato,coppe e nazionali.
Io metterei campionato a 16 squadre...champions e europa legue completamente riformate e nazionali fatte giocare in modo diverso dal solito girone: prima di tutto farei scontarre in gironi di 4/6 squadre squadre tutte le piccole squadre che non hanno un rating adeguato(vedi malta-cipro-azerbaigian ecc ecc)eppoi max 6/8 gironi da 4 squadre l'ultimo anno prima del mondiale per qualificarsi

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76233 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Io invece, che sono un tifoso sicuramente attento e peculiare ma allo stesso tempo "amatoriale", ho sempre tifato per le squadre italiane in champions o europa league che sia, arrivando addirittura in alcuni casi ad esultare da tifoso consumato di quei colori, a volte rosso-neri, a volte nero-azzurri, a volte granata (in campionato Donegal :lol: ) e via dicendo..
Proprio è più forte di me, sono un partigiano nazionalista, ma sopratutto sono tifoso del nostro movimento calcistico, della sua storia, del suo prestigio...più squadre del bel paese vanno avanti, più riacquistiamo credibilità, ma anche e sopratutto, rating internazionale, magari così un giorno sarà possibile rivedere qualche campioncino e la serie A tornerà ad avere quel blasone che le spetta.
L'unica squadra per cui faccio fatica, e ieri ne ho avuto la conferma, è il Napoli.
Apro una parentesi, fossi io l'UEFA darei una lezione che serva da monito per le altre squarde che pensano di potersi comportare in questo modo scandaloso, lasciando da parte la mancata presentazione in supercoppa, trovo scandaloso, assurdo, fuori da ogni logica che un allenatore candidamente affermi che quest'anno il Napoli punta sul campionato, e che la sua presenza in Europa League (che molto modestamente non è degna dell'impegno del Napoli)sarà giusto un allenamento da non onorare con tutto l'impegno e la professionalità..cioè, ma ci rendiamo conto??
Non ho mai sentito dire da nessun allenatore senza mezzi termini una cosa del genere, va contro ogni principio sportivo e di lealtà, il Napoli non è degno di giocare questa competizione, suggerisco ai vertici della FIGC una dura presa di posizione verso quel vergognoso uomo di merda che è Mazzarri e per responsabilità oggettiva anche verso De Perdentis, in quanto, oltre a non vincere mai il campionato con questa squadra ridicola, ridicolizzano un intero movimento e danneggiano l'intera seria A abbassando peraltro il nostro coefficiente UEFA; squadre di ben altro blasone e spessore ci mettono l'anima in Europa League, vedi Liverpool, Atletico Madrid etc etc.. mentre questi credono di essere chissà cosa, ma che si itirino la prossima volta.
VERGOGNA!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76234 Messaggio da Soniaaquino »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Io invece, che sono un tifoso sicuramente attento e peculiare ma allo stesso tempo "amatoriale", ho sempre tifato per le squadre italiane in champions o europa league che sia, arrivando addirittura in alcuni casi ad esultare da tifoso consumato di quei colori, a volte rosso-neri, a volte nero-azzurri, a volte granata (in campionato Donegal :lol: ) e via dicendo..
Proprio è più forte di me, sono un partigiano nazionalista, ma sopratutto sono tifoso del nostro movimento calcistico, della sua storia, del suo prestigio...più squadre del bel paese vanno avanti, più riacquistiamo credibilità, ma anche e sopratutto, rating internazionale, magari così un giorno sarà possibile rivedere qualche campioncino e la serie A tornerà ad avere quel blasone che le spetta.
L'unica squadra per cui faccio fatica, e ieri ne ho avuto la conferma, è il Napoli.
Apro una parentesi, fossi io l'UEFA darei una lezione che serva da monito per le altre squarde che pensano di potersi comportare in questo modo scandaloso, lasciando da parte la mancata presentazione in supercoppa, trovo scandaloso, assurdo, fuori da ogni logica che un allenatore candidamente affermi che quest'anno il Napoli punta sul campionato, e che la sua presenza in Europa League (che molto modestamente non è degna dell'impegno del Napoli)sarà giusto un allenamento da non onorare con tutto l'impegno e la professionalità..cioè, ma ci rendiamo conto??
Non ho mai sentito dire da nessun allenatore senza mezzi termini una cosa del genere, va contro ogni principio sportivo e di lealtà, il Napoli non è degno di giocare questa competizione, suggerisco ai vertici della FIGC una dura presa di posizione verso quel vergognoso uomo di merda che è Mazzarri e per responsabilità oggettiva anche verso De Perdentis, in quanto, oltre a non vincere mai il campionato con questa squadra ridicola, ridicolizzano un intero movimento e danneggiano l'intera seria A abbassando peraltro il nostro coefficiente UEFA; squadre di ben altro blasone e spessore ci mettono l'anima in Europa League, vedi Liverpool, Atletico Madrid etc etc.. mentre questi credono di essere chissà cosa, ma che si itirino la prossima volta.
VERGOGNA!!
ti invidio....io a parte qualche squadra come l'udinese o il chievo dei bei tempi non riesco a tifare una squadra come l'inter o il milan o la roma :-? :-?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76235 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no aspè, amatoriale intendo che per questione di distanza non posso andare allo stadio e tifare la mia squadra, ma ovviamente quando si gioca contro mi trasformo in super teppista accoltellatore di vecchi, donne e bambini con sciarpe dai colori avversi, ci mancherebbe.

Si scherza eh :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76236 Messaggio da John Smith »

donegal ha scritto:Un tempo, partecipare alla Coppa delle Coppe e alla UEFA, era un privilegio da onorare al massimo : la si giocava su due turni e chi si è visto si è visto.... si avevano energie per il campionato, stadi sempre pieni e attenzione generale. Addirittura certi match di Coppa Uefa avevano un audience maggiore di quelli di Coppa dei Campioni

credo che entrambi ricordiamo con piacere (e lacrimuccia) le esperienze europee delle squadre del Mondo... :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76237 Messaggio da donegal »

John Smith ha scritto: credo che entrambi ricordiamo con piacere (e lacrimuccia) le esperienze europee delle squadre del Mondo... :wink:
:wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76238 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Mi unisco ai complimenti per l'impresa dell'Udinese.

Ieri persino Pasquale sembrava un buon giocatore. Non era semplice :-D

Tra l'altro finchè non inizieremo a capire che l'Europa League bisogna affrontarla bene non recupereremo mai il ranking. Anzi andremo sempre più giù...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76239 Messaggio da tiffany rayne »

Pareva brutto per una volta fare il titolone sull'Udinese.

Immagine

Che schifo i giornali sportivi italiani, non solo il Corriere, anche gli altri due all'Udinese hanno riservato un piccolo spazio in prima pagina. Ora capisco che Juventus, Milan e Inter ti fanno vendere piu' copie ma almeno ogni tanto sarebbero da segnalare le vere imprese calcistiche fatte sul campo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76240 Messaggio da Juan Burrasca »

Belle impresa dell'Udinese ok, e che questa partita servi da lezione, condivido per toto quello che c'è scritto in questo link:
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stef ... --sow.html

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76241 Messaggio da federicoweb »

Grande impresa dell' udinese e come avevo scritto " vedrete che ci sara' solo qualche trafiletto sul Corsera) cosi' e' stato...
se avessero vinto Milan, Juve ed Inter ne avrebbero scritto paginoni per giorni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76242 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:Grande impresa dell' udinese e come avevo scritto " vedrete che ci sara' solo qualche trafiletto sul Corsera) cosi' e' stato...
se avessero vinto Milan, Juve ed Inter ne avrebbero scritto paginoni per giorni
Il bello è che l'Anfield Road è stato "violato" da squadre come Genoa, Fiorentina e Udinese...

Non mi ricordo di vittorie di Milan, Inter o Juve a Liverpool.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76243 Messaggio da federicoweb »

Ah ecco perche' allora............

per le " piccole" rientra nella normalita' ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76244 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:Ah ecco perche' allora............

per le " piccole" rientra nella normalita' ! :lol:
Ah si pure la Roma ha vinto ad Anfield Road.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76245 Messaggio da Antonchik »

Secondo me tutti gli interisti ci hanno fatto il pensierino, ma tant'è, leggiamo questa testimonianza:

Bengtsson shock: 'Inter come una prigione, volevo suicidarmi'

Martin Bengtsson, ex giocatore svedese della Primavera dell'Inter, non si era affatto ambientato in Italia, a Milano e ancora più nello specifico all'Inter. Si parla del 2006 quando lo svedese, classe '86, fu acquistato dall'Orebro FK e strappato alla concorrenza dei più grandi club europei, ma dopo pochi mesi dal suo approdo in nerazzurro le cose non andarono per il meglio.

Nel 2007 il ragazzo ha scritto una biografia intitolata "In the shadow of the San Siro" (all'ombra di San Siro) dove ha raccontato che ha tentato il suicidio in quanto depresso dalla situazione che viveva all'interno della squadra nerazzurra giovanile.

Non contento lo svedese ha rincarato la dose e intervistato dalla BBC ha rivelato alcuni particolari che faranno davvero discutere: "Essere all'Inter Primavera per me era come essere in una prigione. Ero triste e sentivo addirittura delle voci, avevo perso la cognizione del tempo. Per farla finita decisi di tagliarmi le vene. La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti, anche chi come me non aveva fatto assolutamente nulla. Per due mesi non potevamo uscire di casa o uscire a comprare qualcosa. Era surreale e in quel momento realizzai che la mia depressione stava prendendo corpo ma soprattutto mi sembrava di stare in prigione".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”