[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
AN AVERAGE MARRIAGE
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
oggi una sit-com "sudista" , a quando una "nordista" ?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sta canzone la voglio dedicare a Noemi, la bellissima guagliona accanto a me, e a papà, che sta ingiustamente in carcere, e a quell'ommemmerda di Salvatore Conte, che è scappato 'a Spagna!
E alla siciliana bastarda, che per colpa sua sto con questa canzone del cazzo in testa e dovrei studiare
ps Pasqualin... apr sta cazz 'e port!
E alla siciliana bastarda, che per colpa sua sto con questa canzone del cazzo in testa e dovrei studiare

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Accribbio, Fry and Laurie... mi sa che procederò al saccheggio completo.Trez ha scritto:
mi permetto di consigliare la visione dal minuto 4 al 7, avrete modo di vedermi all'opera con la Claretta (travestita da Wooster) in uno dei suoi hangover

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
misha71 ha scritto:AN AVERAGE MARRIAGE
perche' urli ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ehm ti avviso che di cannoli non ve ne è ombra però...Blif ha scritto:Accribbio, Fry and Laurie... mi sa che procederò al saccheggio completo.Trez ha scritto:
mi permetto di consigliare la visione dal minuto 4 al 7, avrete modo di vedermi all'opera con la Claretta (travestita da Wooster) in uno dei suoi hangover
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Termopiliano ha scritto:L'ambiente di lavoro è ok, in loco diciamo che sono quello "più alto in grado" e quindi ho parecchie libertà di decisione e azione (ovviamente anche più responsabilità).
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
mmmmmmmmhhhhh cosi mi arrapi!!XCLARAX ha scritto:eccola la solita maialaGreata ha scritto:interessante..... bella porcellina miaXCLARAX ha scritto:ti strappono io peròGreata ha scritto: sposiamoci
Do not speak, unless it improves on silence
gi.kappa. ha scritto:Sta canzone la voglio dedicare a Noemi, la bellissima guagliona accanto a me, e a papà, che sta ingiustamente in carcere, e a quell'ommemmerda di Salvatore Conte, che è scappato 'a Spagna!
Ahee che so ste parole?
a me nun me ne fotte nu cazz di Noemi (con la voce di salvatore conte)
uffaa quando fanno la prossima stagione?
Do not speak, unless it improves on silence
Sono pronto a riprendere in 4k quando voleteGreata ha scritto:mmmmmmmmhhhhh cosi mi arrapi!!XCLARAX ha scritto:eccola la solita maialaGreata ha scritto:interessante..... bella porcellina miaXCLARAX ha scritto:
ti strappono io però

Claruzza infoiata è la normalità ma greta con l'ormone a palla mi fa strano, si vede che m'ero fatto un opinione sbagliata, comunque io sono qui se proprio mi devo sacrificare mi sacrifico eh
ps: salvator cont song'io e se sent nata vot o nomm mmio cca ddint v' facc carn e maciell et capit

ps: salvator cont song'io e se sent nata vot o nomm mmio cca ddint v' facc carn e maciell et capit
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Tanto per tornare sul solito, tedioso e inutile argomento.
[ma facendo filosofia spiccia]
PER GALLEGGIARE IN QUESTA VITA BISOGNA ESSERE DEGLI STRONZI.
Chiuso sfogo.
[ma facendo filosofia spiccia]
PER GALLEGGIARE IN QUESTA VITA BISOGNA ESSERE DEGLI STRONZI.
Chiuso sfogo.
oppure attenti a stare lontani dagli stronzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Difficile, in un paese di merda.cicciuzzo ha scritto:oppure attenti a stare lontani dagli stronzi
Greata sente la primavera e ha smesso di prendere la melanina che abbassa la libido
...ma fa anal??? (by Trez 2001)