[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76366 Messaggio da Lonewolf »

io sto guardando la replica di Marsiglia-PSG. Stanno 2-2 alla mezz'ora. Due gol strepitosi di Ibra e uno spettacolo infinitamente più bello delle partite della nostra Serie A (per non parlare del derby appena finito).
Stiamo veramente ad un livello patetico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76367 Messaggio da vertigoblu »

federicoweb ha scritto:
super_super ha scritto:per il milan servirà un miracolo per arrivare in europa league , io dico che chiuderà tra l'ottavo e il decimo posto

davanti alla Viola di Kat ! :amici:
di sicuro se giocate come stasera... :blowkiss:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76368 Messaggio da Antonchik »

70% di possesso palla, e l'Inter in 10 ma che in 11 non è in grado di fare una sega (e Stramaccioni lo sa), se non la butti dentro allora è meglio smetterla di prendersi in giro e cambiare sport.

Come terna arbitrale poteva esserci pure Moratti con Oriali e Stankovic, i presupposti per fare gol c'erano tutti. Evidentemente noi non abbiamo giocatori in grado di fare gol in una partita più o meno seria.

Dico più o meno perchè questo è stato in assoluto il peggior derby mai visto. Peggio, a livello di gioco, di quelli che finiscono 0 a 0.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76369 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Alla fine della partita mi informano che in serata si giocava Real Barcelloa (o il contrario).

Ho tirato un sospiro di sollievo, ero convinto che mezzo mondo stesse seguendo San Siro, per fortuna le spagnole ci hanno parato il culo.

L'inter di regola non gioca bene ma è meglio di così. L'idea, tristemente giusta, era catenacciare e poi ripartire con Coutino Cassano Milito. Capita poi che Coutinho Cassano Milito facciano cacare e allora la cosa si complica. Anzi no, perché abbiamo avuto anche un gran culo.

Probabilmente ha ragione chi recrimina sul fallo da espulsione di Juan, a rigore comprensibile il giallo a Nagatomo, sui due episodi più citati non so che dirvi, per me si possono discutere:

Montolivo calcia a gioco fermo. Sono andato a rivedermi il video sperando di vedere l'arbitro fischiare, i difensori dell'inter dar segno di comportarsi di conseguenza e solo dopo vedere Montolivo calciare, con la difesa "a riposo". Purtroppo ho visto invece un fallo che per quanto ne so non è fallo, e il fischio dell'arbitro che arriva DOPO il tiro di Montolivo.

L'episodio della trattenuta su Robinho dovrei rivederla (non ho trovato il video) ma per quella mi sento meno in colpa, il rigore si poteva dare ma anche no, l'impressione netta è che Handanovic sarebbe arrivato prima in ogni caso.

Ma il milan, che pure fa cacare, stasera ha fatto meno cacare di noi e dico che avrebbe meritato non il pareggio ma la vittoria. Non ancora alla fine del primo tempo, ma alla fine del secondo si.

Stramaccioni sempre più mourinhano: non esulta e rimane pensieroso a scrutare l'orizzonte sul primo gol, ringhia all'arbitro su cose di poco conto, esulta come un ossesso abbracciando Cassano e poi dedicando la vittoria ai tifosi.

Comunque partita vergognosa. L'espulsione di Nagatomo ha poi giustificato il catenaccio à la Camp Nou 2010, con tanto di palloni calciati nel vuoto al primo contatto. Sono poi convinto che se Pazzini fosse entrato prima ci avrebbe fatto male.

Ripeto, l'inter è meglio di così, ma che vergogna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76370 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:Esclusi Burdisso, De Rossi e Osvaldo. I tre giocatori più esperti per reparto. Escluso Totti.
Zeman spiega la scelta:

In panchina aveva De Rossi e Osvaldo. Non è un po’ tardi per accorgersi che due giocatori del genere non credono nelle sue idee?

Non mi hanno soddisfatto questa settimana. Spero che lo faranno dalla prossima. Sono importanti, ma non basta chiamarsi in un modo, bisogna dimostrarlo. Non basta che mi dicono “Te lo faccio vedere domenica”. Se non si impegnano in settimana difficilmente li utilizzo


Il risultato gli ha dato ragione, il gioco meno. Perché a Roma dobbiamo sempre essere sull'orlo di una crisi di nervi?
Nessuna crisi di nervi. ZZ ha fatto benissimo a chiarire che gioca chi aderisce alla sua scelta tattica indipendentemente dal nome. Si dice sempre che gioca chi in lavora bene in settimana... ecco... e' successo esattamente questo.
Concordo. Per crisi di nervi intendevo la situazione che si è generata che, per colpa di alcuni giocatori fra i più pagati, turberà l'ambiente già facilmente infiammabile.
Ma non era il caso di cedere De Rossi? almeno con quei soldi la Roma poteva cercare di acquistare calciatori in grado di capire il calcio di Zeman evidentemente troppo complicato per un medianaccio come De Rossi (meglio Tachdstis) o per un centravanti ignorante come Osvaldo. Di Burdisso avevo pochi dubbi in proposito, dai tempi in cui Mancini all'Inter lo faceva giocare a centrocampo per non schierarlo in difesa. :lol:

Bah, per ora Zeman ha dimostrato di capirci poco di questa rosa. Il progetto va adattato agli uomini di cui disponi e alle loro caratteristiche tecniche, non il contrario. Ha escluso De Rossi? non parliamo di un ragazzino alle prime armi che si è montato la testa e che con la panchina rinsavirà. Mossa che non ha molto senso, visto che comunque questa Roma non può prescindere da lui a meno che non venga alla fine ceduto a gennaio deprezzato da questa vicenda.

De Rossi non è solo un calciatore della Roma ma un patrimonio oltre che calcistico anche finanziario, attenti a non sacrificarlo all'altare del Dio Zeman.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26976
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76371 Messaggio da Trez »

Mavco Pizellonio ha scritto:Alla fine della partita mi informano che in serata si giocava Real Barcelloa (o il contrario).

Ho tirato un sospiro di sollievo, ero convinto che mezzo mondo stesse seguendo San Siro, per fortuna le spagnole ci hanno parato il culo.

L'inter di regola non gioca bene ma è meglio di così. L'idea, tristemente giusta, era catenacciare e poi ripartire con Coutino Cassano Milito. Capita poi che Coutinho Cassano Milito facciano cacare e allora la cosa si complica. Anzi no, perché abbiamo avuto anche un gran culo.

Probabilmente ha ragione chi recrimina sul fallo da espulsione di Juan, a rigore comprensibile il giallo a Nagatomo, sui due episodi più citati non so che dirvi, per me si possono discutere:

Montolivo calcia a gioco fermo. Sono andato a rivedermi il video sperando di vedere l'arbitro fischiare, i difensori dell'inter dar segno di comportarsi di conseguenza e solo dopo vedere Montolivo calciare, con la difesa "a riposo". Purtroppo ho visto invece un fallo che per quanto ne so non è fallo, e il fischio dell'arbitro che arriva DOPO il tiro di Montolivo.

L'episodio della trattenuta su Robinho dovrei rivederla (non ho trovato il video) ma per quella mi sento meno in colpa, il rigore si poteva dare ma anche no, l'impressione netta è che Handanovic sarebbe arrivato prima in ogni caso.

Ma il milan, che pure fa cacare, stasera ha fatto meno cacare di noi e dico che avrebbe meritato non il pareggio ma la vittoria. Non ancora alla fine del primo tempo, ma alla fine del secondo si.

Stramaccioni sempre più mourinhano: non esulta e rimane pensieroso a scrutare l'orizzonte sul primo gol, ringhia all'arbitro su cose di poco conto, esulta come un ossesso abbracciando Cassano e poi dedicando la vittoria ai tifosi.

Comunque partita vergognosa. L'espulsione di Nagatomo ha poi giustificato il catenaccio à la Camp Nou 2010, con tanto di palloni calciati nel vuoto al primo contatto. Sono poi convinto che se Pazzini fosse entrato prima ci avrebbe fatto male.

Ripeto, l'inter è meglio di così, ma che vergogna.

..ecco perchè Mavco è amato da tutti.... esageratamente obbiettivo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76372 Messaggio da Plo Style »

Ma non era il caso di cedere De Rossi? almeno con quei soldi la Roma poteva cercare di acquistare calciatori in grado di capire il calcio di Zeman evidentemente troppo complicato per un medianaccio come De Rossi (meglio Tachdstis) o per un centravanti ignorante come Osvaldo. Di Burdisso avevo pochi dubbi in proposito, dai tempi in cui Mancini all'Inter lo faceva giocare a centrocampo per non schierarlo in difesa. :lol:

Bah, per ora Zeman ha dimostrato di capirci poco di questa rosa. Il progetto va adattato agli uomini di cui disponi e alle loro caratteristiche tecniche, non il contrario. Ha escluso De Rossi? non parliamo di un ragazzino alle prime armi che si è montato la testa e che con la panchina rinsavirà. Mossa che non ha molto senso, visto che comunque questa Roma non può prescindere da lui a meno che non venga alla fine ceduto a gennaio deprezzato da questa vicenda.

De Rossi non è solo un calciatore della Roma ma un patrimonio oltre che calcistico anche finanziario, attenti a non sacrificarlo all'altare del Dio Zeman.
Attenzione però. Burdisso è stato escluso perché non ancora in grado di comprendere i dettami tecnici di Zeman. Osvaldo e De Rossi invece per scarso impegno. Due cose ben diverse.

Zeman non piegherà mai il suo credo alla rosa. Questo lo si sapeva prima di prenderlo. La società avrebbe dovuto mettergli a disposizione giocatori più funzionali. A costo di sacrificare sul mercato un De Rossi. Giocatore che dai tempi di Spalletti gioca sottotono e che non merita i 10 milioni lordi a stagione.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53404
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76373 Messaggio da cicciuzzo »

mi collego solo ora per dire agli amici milanisti per dire che l'Inter ha vinto il derby della madonnina. e non me ne vergogno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76374 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Alla fine della partita mi informano che in serata si giocava Real Barcelloa (o il contrario).

Ho tirato un sospiro di sollievo, ero convinto che mezzo mondo stesse seguendo San Siro, per fortuna le spagnole ci hanno parato il culo.

L'inter di regola non gioca bene ma è meglio di così. L'idea, tristemente giusta, era catenacciare e poi ripartire con Coutino Cassano Milito. Capita poi che Coutinho Cassano Milito facciano cacare e allora la cosa si complica. Anzi no, perché abbiamo avuto anche un gran culo.

Probabilmente ha ragione chi recrimina sul fallo da espulsione di Juan, a rigore comprensibile il giallo a Nagatomo, sui due episodi più citati non so che dirvi, per me si possono discutere:

Montolivo calcia a gioco fermo. Sono andato a rivedermi il video sperando di vedere l'arbitro fischiare, i difensori dell'inter dar segno di comportarsi di conseguenza e solo dopo vedere Montolivo calciare, con la difesa "a riposo". Purtroppo ho visto invece un fallo che per quanto ne so non è fallo, e il fischio dell'arbitro che arriva DOPO il tiro di Montolivo.

L'episodio della trattenuta su Robinho dovrei rivederla (non ho trovato il video) ma per quella mi sento meno in colpa, il rigore si poteva dare ma anche no, l'impressione netta è che Handanovic sarebbe arrivato prima in ogni caso.

Ma il milan, che pure fa cacare, stasera ha fatto meno cacare di noi e dico che avrebbe meritato non il pareggio ma la vittoria. Non ancora alla fine del primo tempo, ma alla fine del secondo si.

Stramaccioni sempre più mourinhano: non esulta e rimane pensieroso a scrutare l'orizzonte sul primo gol, ringhia all'arbitro su cose di poco conto, esulta come un ossesso abbracciando Cassano e poi dedicando la vittoria ai tifosi.

Comunque partita vergognosa. L'espulsione di Nagatomo ha poi giustificato il catenaccio à la Camp Nou 2010, con tanto di palloni calciati nel vuoto al primo contatto. Sono poi convinto che se Pazzini fosse entrato prima ci avrebbe fatto male.

Ripeto, l'inter è meglio di così, ma che vergogna.

Non posso che ammirare il tuo freddo distacco nel commentare la partita e le sviste arbitrali che ne hanno influenzato pesantemente l'esito.

va detto, per amore di verità, che ieri sera si sono viste delle cose raccapriccianti a livello tattico su entrambi i fronti. Insomma: una sfida tra due decadute, che hanno messo in mostra uno spettacolo misero ed indegno.

L'inter, trovato il gol immediatamente, ha pensato solo ed esclusivamente a catenacciare in maniera indegna. Poi Stramaccioni di incazza se gli dicono provinciale, ma è davvero pazzesco credere che questo possa essere il calcio da giocare nel derby di Milano.

Noi, poi. Poco da dire. Un possesso palla del 70%, causato non certo dalle capacità di palleggio, ma dal comportamento rinunciatario degli avversari. Ed in ogni caso, un possesso sterile. La solita assoluta mancanza di idee, di velocità, di scambi.

Qualche piccola notazione tecnica, ma anche tattica, a corredo dei miei illustri predecessori:
Montolivo ieri sera mi è piaciuto parecchio. Il ragazzo, al netto delle solite osservazioni di quei rompipalle viola, ha dimostrato soprattutto personalità, che è quello che serve più di tutto a questa squadra.
Ovvio che poi affiancargli De Jong non è il massimo della vita. Fossi la regina d'Olanda, gli toglierei la cittadinanza per indegnità sportiva. Mai visto un giocatore così povero di tattica, di visione, di idee, di tecnica. Van Bommel al confronto, con le sue leve scomposte e le sventagliate alla cazzo, era un fine dicitore :-?

Attacco: ridicolo non puntare prima su pazzini. Dei mille cross buttati alla cazzo di cane in area (per la gran parte di Emanuelson) qualcuno era buonino, ma senza un pazzini dentro non ha alcun senso.

Ultime considerazioni su Boateng. Qui ormai siamo nel ridicolo assoluto. Credo che sia la più grande involuzione di un giocatore da quando vedo il calcio. Nervoso ma inconsistente, alla costante ricerca del colpaccio che sistematicamente non gli riesce. Già qualche settimana fa, sia io che Anton auspicavamo il ritorno in mediana del ghanese, convinti che la retrocessione tattica gli sarebbe servita da doccia fredda e tirata d'orecchie.

Mi sembra ormai assodato che il ragazzo ha bisogno di un ritiro spirituale. Dovrebbero chiuderlo in un convento di francescani, tagliargli quell'indegna cresta, e soprattutto togliergli Melissa. Sta stronza infame ci ha rovinato il prospetto più interessante che avevamo.

Allegri: ragazzi, ha una sua fetta di responsabilità, non superiore agli altri. Ma mi sa tanto che, giunti a questo punto, serva la sua testa, e rapidamente.
Capro espiatorio? Sì
Soluzione ingiusta? Sì
Ma non vedo alternative.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76375 Messaggio da donegal »

Una domenica da Europa League, quella seguente da Serie B.
Speriamo che a fine stagione arrivi la media delle due, una salvezza abbastanza tranquilla.

Certo che un rigore criticabilissimo poteva venire compensato senza scandalo dal non fischiare un altrettanto dubbio gol in fuorigioco, con tanto di guardialinee che sbandiera dopo un'ora... fosse capitato ad una strisciata ne parlerebbero per un mese (lesa maestà), ma non bisogna dirlo se no poi sei vittimista.

Onore comunque al Cagliari, nessun furto, nessun furbo.

Mi avessero comunque detto che dopo sette giornate e nonostante un punto di penalizzazione, sarei stato davanti al Milan, non ci avrei creduto : peccato, con un po', di attenzione si poteva avere addirittura qualche punticino più della Roma (3 pali con l'Udinese, pareggio Samp in zona Cesarini, episodi di ieri...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76376 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:Ma quanto e' stata scandalosa la mancata espulsione di Chiellini? Ma chi era l'arbitro? Ah, Mazzoleni....

Bah, e poi uno non deve pensare male....
Concordo. Sembrava veramente poco tranquillo.
Amminizione sul fallo a Felipe a centrocampo sacrosanta, secondo me abbastanza esagerata la prima.

Comunque non più ne meno scandalosa del gol di montolivo o del rigore di robinho ieri sera...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76377 Messaggio da Plo Style »

Plo Style ha scritto:
Ma non era il caso di cedere De Rossi? almeno con quei soldi la Roma poteva cercare di acquistare calciatori in grado di capire il calcio di Zeman evidentemente troppo complicato per un medianaccio come De Rossi (meglio Tachdstis) o per un centravanti ignorante come Osvaldo. Di Burdisso avevo pochi dubbi in proposito, dai tempi in cui Mancini all'Inter lo faceva giocare a centrocampo per non schierarlo in difesa. :lol:

Bah, per ora Zeman ha dimostrato di capirci poco di questa rosa. Il progetto va adattato agli uomini di cui disponi e alle loro caratteristiche tecniche, non il contrario. Ha escluso De Rossi? non parliamo di un ragazzino alle prime armi che si è montato la testa e che con la panchina rinsavirà. Mossa che non ha molto senso, visto che comunque questa Roma non può prescindere da lui a meno che non venga alla fine ceduto a gennaio deprezzato da questa vicenda.

De Rossi non è solo un calciatore della Roma ma un patrimonio oltre che calcistico anche finanziario, attenti a non sacrificarlo all'altare del Dio Zeman.
Attenzione però. Burdisso è stato escluso perché non ancora in grado di comprendere i dettami tecnici di Zeman. Osvaldo e De Rossi invece per scarso impegno. Due cose ben diverse.

Zeman non piegherà mai il suo credo alla rosa. Questo lo si sapeva prima di prenderlo. La società avrebbe dovuto mettergli a disposizione giocatori più funzionali. A costo di sacrificare sul mercato un De Rossi. Giocatore che dai tempi di Spalletti gioca sottotono e che non merita i 10 milioni lordi a stagione.
Agguingo due ulteriori precisazioni.

Nella figura di merda generale di Torino, i due giovani e aitanti campioni si sono distinti.

Osvaldo, con l'ennesima scenata ai danni di Lamela, dopo aver fatto una partita da 4. Inizia a pensare al tuo, che per gli altri c'è l'allenatore.

De Rossi, con una simpatica dichiarazione post partita che a memoria recita: non sono rimasto a Roma per fare certe figure. Ora, tu sei rimasto a Roma perché prendi 10 milioni, in barba al monte ingaggi che vale per tutti tranne che per te e Totti. Se però ci devi fare un favore, giocare da 3 in pagella e rimarcare il tuo profondo sacrificio, allora te ne puoi anche andare a fare in culo.
Ultima modifica di Plo Style il 08/10/2012, 9:27, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76378 Messaggio da fredelux »

derby inutile

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76379 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Certo che un rigore criticabilissimo poteva venire compensato senza scandalo dal non fischiare un altrettanto dubbio gol in fuorigioco, con tanto di guardialinee che sbandiera dopo un'ora... fosse capitato ad una strisciata ne parlerebbero per un mese (lesa maestà), ma non bisogna dirlo se no poi sei vittimista.
Due azioni dubbie che avrebbero potuto tramutarsi in rigore non fischiato e gol convalidato.

Toro-Cagliari 1-0 e quinti in classifica.

Invece abbiamo fatto schifo al cazzo e abbiamo giustamente perso. Con noi c'è democrazia proletaria, da sempre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76380 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto: Certo che un rigore criticabilissimo poteva venire compensato senza scandalo dal non fischiare un altrettanto dubbio gol in fuorigioco, con tanto di guardialinee che sbandiera dopo un'ora... fosse capitato ad una strisciata ne parlerebbero per un mese (lesa maestà), ma non bisogna dirlo se no poi sei vittimista.
Due azioni dubbie che avrebbero potuto tramutarsi in rigore non fischiato e gol convalidato.

Toro-Cagliari 1-0 e quinti in classifica.

Invece abbiamo fatto schifo al cazzo e abbiamo giustamente perso. Con noi c'è democrazia proletaria, da sempre.
Capitano, hai detto tutto in poche parole, bravo.
Sei sintetico. Come i capelli di Conte :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”