Azz!
Contattate il gestore del forum e diteglielo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz!
Chiedi rimozione ( anche se le persone non son riconoscibili ) perché l' immagine e' tua ed e' postata senza consenso
Avrà provato a chiedergli di uscire, magari anche ad altre forumiste, e loro hanno rifiutato .... inducendoli a credere che lui faccia paura?Termopiliano ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma che vuol dire "dove io faccio paura"? Bho...
Come hai fatto a risalire a questo sito?
Quindi è un utente o ex utente del forum?Salieri D'Amato ha scritto:Avrà provato a chiedergli di uscire, magari anche ad altre forumiste, e loro hanno rifiutato .... inducendoli a credere che lui faccia paura?Termopiliano ha scritto:![]()
![]()
![]()
Trez ha scritto:ste zoccole, e qui fan le santarelline
Credo proprio di si ... tra l'altro un utente docu mi sembra che più volte era stato rammentato nel forum, quindi penserei che possa essere lui.Termopiliano ha scritto:Quindi è un utente o ex utente del forum?Salieri D'Amato ha scritto:Avrà provato a chiedergli di uscire, magari anche ad altre forumiste, e loro hanno rifiutato .... inducendoli a credere che lui faccia paura?Termopiliano ha scritto:![]()
![]()
![]()
A quanto pare milanese...
Io avevo ipotizzato una provenienza meneghina perché il docu di quel forum aveva in firma una foto di un "caffè Milano". Non per altro.Miss Spring ha scritto:Il celebre utente Docu. Napoletano, non milanese.
Studiate forumisti
bentornato zioBeetlejuice67 ha scritto:Eccomi qua,ritornato a temo pieno sul forum.
Che dire,Zoe Voss si è rivelata più acida di Fraulein Rottenmeier,
mi "sento" più leggero e ho perso 3/4 chili.
Più i 92 gr della palla asportata.
Vedo che alla fine ha vinto Lola,anche se la Vincitrice Morale è![]()
Jilliann
![]()
.
Ora vado a spulciare qualche topic.
Hasta Luego.
Ma ti pare che a Milano aprono il "caffè Milano"?Termopiliano ha scritto:Hellen, da quanto scritto da quel docu sembra che invece sia stato effettivamente un frequentatore di questo forum. Poi bho...
Io avevo ipotizzato una provenienza meneghina perché il docu di quel forum aveva in firma una foto di un "caffè Milano". Non per altro.Miss Spring ha scritto:Il celebre utente Docu. Napoletano, non milanese.
Studiate forumisti