[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre
Non ho mai capito se Business Class e Prima Classe sono sempre la stessa cosa...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
in cina si...... almeno sui voli interni quella che io chiamo business loro la chiamano first..
Sincermente ci voleva un viaggio così.. sono in ferie e pazienza se ho speso 250 euro invece che 100....
Sincermente ci voleva un viaggio così.. sono in ferie e pazienza se ho speso 250 euro invece che 100....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
Si ma sui voli da meno di 4 ore ne vale la pena?
no..
però se come me ne prendi 2 o 3 al mese e a volte hai ritardo quindi ti fan stare DENTRO l'aereo fermo in pista....beh dopo un po un viaggio così è una liberazione.. una volta per un viaggio di 2 ore son rimasto in aereo 4..
poi considera che comuqnue la economy è stretta spesso e io sono 190 x 100 kg
Anche io i primi tempi non concpeivo di spendere 250 euro invece che meno di100, ma l'altro gg quando ho fatto il biglietto li ho spesi senza problemi..
però se come me ne prendi 2 o 3 al mese e a volte hai ritardo quindi ti fan stare DENTRO l'aereo fermo in pista....beh dopo un po un viaggio così è una liberazione.. una volta per un viaggio di 2 ore son rimasto in aereo 4..
poi considera che comuqnue la economy è stretta spesso e io sono 190 x 100 kg
Anche io i primi tempi non concpeivo di spendere 250 euro invece che meno di100, ma l'altro gg quando ho fatto il biglietto li ho spesi senza problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

finally..dopo 5 anni. (ma ce l'ho fatta solo perche' ho cambiato lavoro...)
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-1
"Atterraggio di emergenza all'aeroporto Cristoforo Colombo. Un aereo della Ryanair, proveniente da Valencia e diretto a Bergamo, alle 9,50 ha dovuto chiedere di scendere a Genova per problemi di pressurizzazione. "
"Atterraggio di emergenza all'aeroporto Cristoforo Colombo. Un aereo della Ryanair, proveniente da Valencia e diretto a Bergamo, alle 9,50 ha dovuto chiedere di scendere a Genova per problemi di pressurizzazione. "
Honi soit qui mal y pense
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ryanair multata dall'Antitrust:
la 'tassa carta di credito' le costa 400 mila euro
http://www.repubblica.it/economia/finan ... f=HREC1-11
volo solo ryan ma trovo assolutamente (in estremo ritardo) giusta la scelta dell'antitrust
la 'tassa carta di credito' le costa 400 mila euro
http://www.repubblica.it/economia/finan ... f=HREC1-11
volo solo ryan ma trovo assolutamente (in estremo ritardo) giusta la scelta dell'antitrust
Io l'ho pagata assolutamente in tempo.
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Ma poi mi l'hanno mica ridotta a poche decine di centesimi questa tassa per l'uso di carte di credito? Mi pare già da qualche mese.
Capirai poi che cazzo gliene frega di una multa di 400.00 euro...
Capirai poi che cazzo gliene frega di una multa di 400.00 euro...
These girls are really sleazy, all they just say is please me
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
chiedo a voi esperti, oltre alle due ryanair e easyjet, che altre compagnie lowcost volano in europa?
sono stato a berlino prima di pasqua, andata ryanair, ritorno easyjet (per motivi di orari) e mi sono trovato meglio con la seconda. non volavo da anni e ho dovuto riabituarmi ai movimenti, rumori ecc...
ma ora ci ho preso gusto. certo che prezzi così stracciati non ne ho mai visti... voli a 10€ per dire.
sono stato a berlino prima di pasqua, andata ryanair, ritorno easyjet (per motivi di orari) e mi sono trovato meglio con la seconda. non volavo da anni e ho dovuto riabituarmi ai movimenti, rumori ecc...
ma ora ci ho preso gusto. certo che prezzi così stracciati non ne ho mai visti... voli a 10€ per dire.

Loris Batacchi ha scritto:chiedo a voi esperti, oltre alle due ryanair e easyjet, che altre compagnie lowcost volano in europa?
la migliore low cost, ma che purtroppo viaggia solo su tratte che includono una città tedesca, è la Germanwings. Ottimi aerei, grande gentilezza del personale, niente trucchetti sul biglietto online, eccezionale puntualità. In realtà è la low cost della Lufthansa, dunque sempre serie A
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
in realtà sto vagliando un viaggio a cavallo di ferragosto, come supplemento delle ferie estive classiche da spiaggia, abbronzatura ecc...
ho prenotato con easyjet un volo (la mia ragazza ed io) per catania ad agosto e tra un cazzo e l'altro sono partiti 200 sacchi a testa, con bagaglio in stiva e tutto. niente di proibitivo, ma vedere come a ogni schermata il prezzo lieviti sempre di più è frustrante.
già oggi per agosto, voli con bagaglio a mano per amsterdam, copenaghen o altre mete simili va dalle 50€ fino ai 90€... dove sono i voli a pochi euro?
ho prenotato con easyjet un volo (la mia ragazza ed io) per catania ad agosto e tra un cazzo e l'altro sono partiti 200 sacchi a testa, con bagaglio in stiva e tutto. niente di proibitivo, ma vedere come a ogni schermata il prezzo lieviti sempre di più è frustrante.
già oggi per agosto, voli con bagaglio a mano per amsterdam, copenaghen o altre mete simili va dalle 50€ fino ai 90€... dove sono i voli a pochi euro?

-
- Veterano dell'impulso
I voli a pochi euro ad agosto mi sa che li trovi kolkaz... tipo quelli a 10, 20 o 30 euro... un pò come gli alberghi in alta stagione, se vai in autunno o primavera sull'isoletta greca magari trovi il biglietto a 10 euro o anche meno, se provi a guardare lo stesso volo a luglio o agosto il prezzo si decuplica.Loris Batacchi ha scritto:in realtà sto vagliando un viaggio a cavallo di ferragosto, come supplemento delle ferie estive classiche da spiaggia, abbronzatura ecc...
Poi il prezzo del biglietto varia in continuazione di giorno in giorno, cosa che mi fa girare veramente le palle, pare sia legato alla disponibilità dei posti e alla competizione tra le compagnie sulle varie tratte.
Uno potrebbe avere culo se si trova a prenotare il volo in tempo sfruttando un'offerta che la compagnia propone da un giorno all'altro senza preavviso...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
questo lo sapevo, però anche prenotando a febbraio un volo per berlino (data fine marzo, quindi non alta stagione) sempre un 120€ a cranio senza bagaglio in stiva. va bene che, ripeto, sono cifre abbordabili, però quando senti di voli a pochi spiccioli e poi ti parte il centone un minimo ti girano
.
mmm sto fantasticando una prossima meta, bergen - norvegia, nè ryan, nè easy ci arrivano, se non con scali. buoni prezzi la norwegian airlines, delle lowcost, ma sempre con scalo... che pacco

mmm sto fantasticando una prossima meta, bergen - norvegia, nè ryan, nè easy ci arrivano, se non con scali. buoni prezzi la norwegian airlines, delle lowcost, ma sempre con scalo... che pacco