Sei spassosissimo. Il PDL ha tagliato i fondi a tutte queste cose elencate. Ma ci fai o ci sei?zio ha scritto:ti posso assicurare che è per questi stessi motivi che ho finora votato pdl.repeat ha scritto: ... Stato, per me, vuol dire: legalità, sanità, assistenza, trasporti, lavoro, istruzione, ricerca, innovazione, amministrazione, difesa. Significa garantire la libertà di tutti e di ciascuno.
....
[O.T.] Referendum elettorale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Referendum elettorale
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
In una democrazia degna di questo nome il voto è l'unico strumento per decidere chi debba giovernare il paese.
Dire che siccome ad un referendum hanno vinto i SI il governo deve dimnettersi non ha senso, ma d'altronde in Italia la politica non ha piu' senso da parecchio.....
Dire che siccome ad un referendum hanno vinto i SI il governo deve dimnettersi non ha senso, ma d'altronde in Italia la politica non ha piu' senso da parecchio.....
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:Scusa Fede, ma bocciato che....?![]()
ho visto festeggiamento manco la nazionale avesse vinto i mondiali...![]()
unica vittoria forse il si per legittimo impedimento a cui ho votato anch' io si, la legge dev'esser uguale per tutti, altre argomentazioni cioe' dopo termine mandato son stronzate.
Nucleare: a parte disquisizioni economico-energetiche di cui abbiam gia' discusso e dove ho gia' dato mio parere
il referendum era per costruzione future centrali, ma quelle che ci sono mica verran spente
( era meglio dismettere le presenti e costruirne di nuve e piu' sicure)
l' incidente di fukushima e' accorso perche' aveva tecnologia vecchia di 50 anni e causa evento eccezionale.
acqua: qui viene il bello, forse non tutti sanno che fu proprio Bersani a proporla...
ora canta vittoria per il voto.... mha'..
poi spiegatemi dov'e' la destra feroce ?
magari quando c'era almirante ( gran oratore e politico ) ma ora....
Insomma strumentalizzare anche il referendum mi par sinceramente ridicolo
quali centrali ci sono di attive, scusa?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sono espresso male... hai ragione... ci sono ma non sono attive.
I noccioli dei reattori sono già stati in buona parte smontati, quindi, di fatto, non sono più operativi.
I noccioli dei reattori sono già stati in buona parte smontati, quindi, di fatto, non sono più operativi.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
In verita' le maggiori privatizzazioni le hanno fatte i governi Prodi1 e D'Alema.Il Fede ha scritto:la Destra, che da sempre vuole privatizzare anche il buco del culo
Ti risparmio l'elenco per non annoiarti, ma se fai un giro sul web troverai conferma:autostrade, poste, Telecom, Enel, Eni, municipalizzate, banche di interesse nazionale...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peccato che non mi leggi ma proprio l'adorato di pietro oggi ha detto che non bisogna strumentalizzare il voto referendario....Il Fede ha scritto:I quesiti del referendum sarebbero state delle grandi conquiste per la Destra, che da sempre vuole privatizzare anche il buco del culo. La parola strumentalizzare ( come ho già scritto altre volte ) è un termine totalmente inutile rispolverato dal PDL per negare l'evidenza, quindi puoi anche evitare di usarlo tanto è aria fritta. Il PDL è tutto fuorché moderato: razzista e omofobo fino al midollo. Peggio di così cosa vorresti? La violenza fisica?federicoweb ha scritto:Scusa Fede, ma bocciato che....?![]()
ho visto festeggiamento manco la nazionale avesse vinto i mondiali...![]()
unica vittoria forse il si per legittimo impedimento a cui ho votato anch' io si, la legge dev'esser uguale per tutti, altre argomentazioni cioe' dopo termine mandato son stronzate.
Nucleare: a parte disquisizioni economico-energetiche di cui abbiam gia' discusso e dove ho gia' dato mio parere
il referendum era per costruzione future centrali, ma quelle che ci sono mica verran spente
( era meglio dismettere le presenti e costruirne di nuve e piu' sicure)
l' incidente di fukushima e' accorso perche' aveva tecnologia vecchia di 50 anni e causa evento eccezionale.
acqua: qui viene il bello, forse non tutti sanno che fu proprio Bersani a proporla...
ora canta vittoria per il voto.... mha'..
poi spiegatemi dov'e' la destra feroce ?
magari quando c'era almirante ( gran oratore e politico ) ma ora....
Insomma strumentalizzare anche il referendum mi par sinceramente ridicolo
Quindi se Prodi e D'Alema hanno fatto danni privatizzando sarai d'accordo sul fatto che privatizzare non va bene. O sono loro che hanno privatizzato male?Helmut ha scritto: In verita' le maggiori privatizzazioni le hanno fatte i governi Prodi1 e D'Alema.
Ti risparmio l'elenco per non annoiarti, ma se fai un giro sul web troverai conferma:autostrade, poste, Telecom, Enel, Eni, municipalizzate, banche di interesse nazionale...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
e allora? che domande fai? solo per polemica? ok. il pdl ha tagliato perchè non si osno soldi e per provvedere affinchè si eliminassero gli sprechi. dimostrami il contrario. cioè lo ridico piano per fartelo ascoltare (a capirlo ci penserai dopo con calma):Il Fede ha scritto:Sei spassosissimo. Il PDL ha tagliato i fondi a tutte queste cose elencate. Ma ci fai o ci sei?zio ha scritto:ti posso assicurare che è per questi stessi motivi che ho finora votato pdl.repeat ha scritto: ... Stato, per me, vuol dire: legalità, sanità, assistenza, trasporti, lavoro, istruzione, ricerca, innovazione, amministrazione, difesa. Significa garantire la libertà di tutti e di ciascuno.
....
c i s o n o i s o l d i e n o n c i s o n o s p r e c h i.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pensi davvero abbiano fatto danni a privatizzare?Il Fede ha scritto:Quindi se Prodi e D'Alema hanno fatto danni privatizzando sarai d'accordo sul fatto che privatizzare non va bene. O sono loro che hanno privatizzato male?Helmut ha scritto: In verita' le maggiori privatizzazioni le hanno fatte i governi Prodi1 e D'Alema.
ormai privatizzano anche in cina e a cuba e fede non vuole e pensa si facciano danni.
fede privatizzati!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Almeno quello lasciamolo ai privatiIl Fede ha scritto: La destra, che da sempre vuole privatizzare anche il buco del culo.
Barabino libero!
Tutte le cose che hai elencato sono state ridotte a livello di rottami ( scuola e istruzione in primis ). Ma di che parli? L'ipodotato qua sei te. Ti rendi conto che hai messo in mano scelte che dici di avere a cuore in mano a persone come la Carlucci e la Gelmini? Ringrazia gli stronzi come me se ancora puoi scrivere su Internet le tue cazzate da bravo ipocrita, perché se le cose fossero andate secondo quello che volevi tu avresti avuto un bel tasso di censura anche per scrivere qua.zio ha scritto: e allora? che domande fai? solo per polemica? ok. il pdl ha tagliato perchè non si osno soldi e per provvedere affinchè si eliminassero gli sprechi. dimostrami il contrario. cioè lo ridico piano per fartelo ascoltare (a capirlo ci penserai dopo con calma):
c i s o n o i s o l d i e n o n c i s o n o s p r e c h i.
-
- Storico dell'impulso
Sostenitori del governo non vi incazzate, continuate pure cosi fino al 2013. Mica io sono contrario a tutto ciò.
I referendum non hanno nessun valore politico, siete contenti?
I referendum non hanno nessun valore politico, siete contenti?

Attanzione: non ho scritto che hanno fatto danni (anzi, secondo me hanno fatto bene)Il Fede ha scritto:Quindi se Prodi e D'Alema hanno fatto danni privatizzando sarai d'accordo sul fatto che privatizzare non va bene. O sono loro che hanno privatizzato male?
Rimarcavo il fatto che a Sinistra privatizzano come a Destra, anzi di piu'.
Ipotesi: mantenere il pubblico=essere buoni : privatizzare=essere cattivi
Tesi:anche a Sinistra sono cattivi.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
....................matador72 ha scritto:In una democrazia degna di questo nome il voto è l'unico strumento per decidere chi debba giovernare il paese.
ad oggi non si e' mai visto nessun Paese in cui il governo si sia dimesso a causa di un referendum

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )