[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Sono arrivato davanti al club a piedi, sotto una pioggia fitta e lieve che pareva ottobrina. Ovattate e stracciate periodicamente dal rumore delle gomme sull'asfalto bagnato mi giungevano le sordine dei fiati e le sincopi del piano.
Non sono mai stato di casa in quest'ambiente, forse potrei provare a salire, in fondo ci sono anche altri, e non tutti sono abituali,lo so. Ma a mezzanotte porto ancora le Adidas e i pantaloni rossi della tuta e una felpa nera con sopra il ricamo policromo del mio nome, indizio di un nume che dovrebbe amarmi parecchio.
" E ndo' cazzo me presento?" - mutuando un pensiero di Mexes- che pure -ho saputo- una capatina l'ha fatta. Eroe di curva sud!
E poi-cazzo!-pure Rocco Siffredi hanno messo in stand-by!... voglio di'...
Accendo la Morris,ascolto e immagino. CB,Mongo e HB hanno esteso le estreme propaggini delle ramificazioni dei loro finissimi pensieri fin nell'ultima fibra dei tendaggi e dentro quell'impercettibile crepa sulla volta, docu un po' a disagio che alterna approcci e lesti ritiri.
E poi BW che se mi vedesse non tratterebbe(come minimo) un "Ussignur! Peggio di una stecca nell'assolo del sax contralto!..."
Le donne non le vedo all'altezza dei maschi. Ci sarà Pimpi a fare la dolce dopo le bacchettate degli ultimi tempi, Sil impegnatissima a non farsi sfuggire ogni singola vibrazione presente nella sala.E sarà terribilmente maso farlo proprio stasera.
L'unica che vedo perfettamente a suo agio(e oltre) è Lilith,
elegante,altera,intelligente, bella,studiosa,ricca. A suo modo spietata.
L'incognita è Nick che non gioca in casa ma abbonda in destrezza e plasticità . Vuoi vedere che è stata la sorpresa,la rivelazione?
Bon, ormai è tardi e mi fanno male le costole di sinistra manco ci stessero traendo una novella Eva e l'ultima volta che ho avuto a che fare col cognac,a Quimper,mi rianimarono assieme ad altri con un loro metodo, distendendoci con la schiena sul rigagnolo d'acqua piovana che scorreva al bordo del marciapiede. La mano santa,specie a gennaio.
Buonanotte signore e signori,
che la notte sia di quelle memorabili.
Non sono mai stato di casa in quest'ambiente, forse potrei provare a salire, in fondo ci sono anche altri, e non tutti sono abituali,lo so. Ma a mezzanotte porto ancora le Adidas e i pantaloni rossi della tuta e una felpa nera con sopra il ricamo policromo del mio nome, indizio di un nume che dovrebbe amarmi parecchio.
" E ndo' cazzo me presento?" - mutuando un pensiero di Mexes- che pure -ho saputo- una capatina l'ha fatta. Eroe di curva sud!
E poi-cazzo!-pure Rocco Siffredi hanno messo in stand-by!... voglio di'...
Accendo la Morris,ascolto e immagino. CB,Mongo e HB hanno esteso le estreme propaggini delle ramificazioni dei loro finissimi pensieri fin nell'ultima fibra dei tendaggi e dentro quell'impercettibile crepa sulla volta, docu un po' a disagio che alterna approcci e lesti ritiri.
E poi BW che se mi vedesse non tratterebbe(come minimo) un "Ussignur! Peggio di una stecca nell'assolo del sax contralto!..."
Le donne non le vedo all'altezza dei maschi. Ci sarà Pimpi a fare la dolce dopo le bacchettate degli ultimi tempi, Sil impegnatissima a non farsi sfuggire ogni singola vibrazione presente nella sala.E sarà terribilmente maso farlo proprio stasera.
L'unica che vedo perfettamente a suo agio(e oltre) è Lilith,
elegante,altera,intelligente, bella,studiosa,ricca. A suo modo spietata.
L'incognita è Nick che non gioca in casa ma abbonda in destrezza e plasticità . Vuoi vedere che è stata la sorpresa,la rivelazione?
Bon, ormai è tardi e mi fanno male le costole di sinistra manco ci stessero traendo una novella Eva e l'ultima volta che ho avuto a che fare col cognac,a Quimper,mi rianimarono assieme ad altri con un loro metodo, distendendoci con la schiena sul rigagnolo d'acqua piovana che scorreva al bordo del marciapiede. La mano santa,specie a gennaio.
Buonanotte signore e signori,
che la notte sia di quelle memorabili.
Ultima modifica di pan il 09/10/2007, 3:50, modificato 1 volta in totale.
tra cocci di vetro e impronte, il pavimento resta immobile, come un arlecchino morto disteso sulla faccia e grigio.
su tre divani sparsi io, mongo e canella fumando ci siamo addormentati.
"andiamo?"
"andiamo" abbiamo continuato a ripeterci, sempre meno convinti per ore, fumando l'ultima che non era mai l'ultima.
socchiudo le palpebre e la sala è vuota, anche se come piccoli fantasmi ritardatari di ciascun partecipante resta un'alone di fumo nell'aria alcolica.
più tardi qualcuno verrà a mettere ordine.
è stata una piacevole serata.
questo topic torna ad essere la sala notturna abituale, per fumare e bere e chiacchierare, l'isola (in)sicura dove rilassarsi per qualche ora.
la prossima festa sarà tra un mese, la notte del 6 novembre.
il racconto, e le danze, riprenderanno da li.
HB
su tre divani sparsi io, mongo e canella fumando ci siamo addormentati.
"andiamo?"
"andiamo" abbiamo continuato a ripeterci, sempre meno convinti per ore, fumando l'ultima che non era mai l'ultima.
socchiudo le palpebre e la sala è vuota, anche se come piccoli fantasmi ritardatari di ciascun partecipante resta un'alone di fumo nell'aria alcolica.
più tardi qualcuno verrà a mettere ordine.
è stata una piacevole serata.
questo topic torna ad essere la sala notturna abituale, per fumare e bere e chiacchierare, l'isola (in)sicura dove rilassarsi per qualche ora.
la prossima festa sarà tra un mese, la notte del 6 novembre.
il racconto, e le danze, riprenderanno da li.
HB
Ultima modifica di HB il 07/10/2007, 11:34, modificato 1 volta in totale.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Uè, Armiere... Mi son veramente rotto i coglioni... che facciamo ?
Andiamo a lanciare le molotov ai zingheri ? Picchiamo un barbun fuori dalla stazione ?
No... ho un idea.
Ci sta un locale pieno di gente vestita da pinguino che fa un cazzo, parla, parla, parla, beve e fuma con belle donne che non gliela danno... Figaa, andiamo a prendere la spandiletame in cantina di tuo zio, che stasera ci si diverte...
Dura la vita per due giovani nazistelli della Bovisa che non sanno cosa fare il sabato sera...

Andiamo a lanciare le molotov ai zingheri ? Picchiamo un barbun fuori dalla stazione ?
No... ho un idea.
Ci sta un locale pieno di gente vestita da pinguino che fa un cazzo, parla, parla, parla, beve e fuma con belle donne che non gliela danno... Figaa, andiamo a prendere la spandiletame in cantina di tuo zio, che stasera ci si diverte...
Dura la vita per due giovani nazistelli della Bovisa che non sanno cosa fare il sabato sera...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Uè, Armiere... Mi son veramente rotto i coglioni... che facciamo ?
No... ho un idea.
scherzi a parte, che stai citando ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente nessuno, anzi alcuni testi mi sono proprio piaciuti.cicciuzzo ha scritto:
scherzi a parte, che stai citando ?
Solo che mi diverte l'idea di "leggervi" tutti in frac ed elegantissimi, magari mentre stavate digitando in mutande e t-shirt

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se questa cosa l'avesse scritta Canella o Mongo o qualcuno del club, mi sarebbe venuta una crisi di riso interminabileLilith ha scritto: Ieri notte sono andata a letto con la sottoveste di seta grigia con il pizzo chantilly.![]()
A dir vero sono ancora cosi...