(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#766 Messaggio da Helmut »

Fatina ha scritto:
Si, certo!
E' il primo passo per essere una valorosa. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto:
Fatina ha scritto:
Si, certo!
E' il primo passo per essere una valorosa. :o

Il secondo passo sarà quando non risponderai a una domanda con una domanda.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Fatina ha scritto:Mi sono letta una buona parte di questa discussione, si puo considerare Lonewolf il valoroso per antonomasia?
Lonewolf da quello che ho capito è un bell'uomo e imho non esistono valorosi in quella categoria ,sono solo dei trombatori professionisti , per essere considerato un valoroso devi subire una percentuale di rifiuti altissima ma continuare a provarci fino allo svenimento.
Lonewolf è come la Juve quest'anno ,troppo facile buttarsi (o sacrificarsi in alcuni casi) quando sai di avere la certezza della vittoria.
no no -9 hai toppato, per il lupetto lonewolf la bellezza non centra nulla,anzi... quello che lo rende affascinante sono i modi di fare e il carisma!!
ricordiamoci che lavoro fà mister lonewolf, non potrebbe impegnare nell'acquisto di costosissimi vetri di Murano i turisti se non avesse carisma e savoir faire
E' la stessa cosa Hellen ,per me in ambito amoroso si può definire un valoroso solo chi ha poche possibilità di riuscita e ne è pure consapevole ma nonostante tutto ci prova sempre. Che sia bello o che ci sappia fare non cambia nulla , Lone parte con la consapevolezza di portare a casa il trofeo e se ha un dubbio svicola. Il valoroso invece parte con l'idea di fare una figura di merda e se per vincere una volta ne deve fare cento non batte in ritirata. Lone si può considerare un valoroso nella ricerca del threesome ma solo se ha il coraggio di proporlo con il rischio di essere preso a schiaffi.
P.s. Nell'aggiungere quell'anzi sei stata "bastarda dentro" :-D
P.P.s. Lone non ci credo al tuo 50/50...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#769 Messaggio da kneissl »

Fantastico...ognuno qui ha la propria visione del valoroso...che probabilmente coincide/tende con la visione che ha di se stesso...
Sarebbe possibile stilare il profilo del "valoroso medio standard" per il forum, in modo da avere una serie di parametri su cui confrontarsi (quasi) oggettivamente?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da Helmut »

SoTTO di nove ha scritto: Il valoroso invece parte con l'idea di fare una figura di merda
Nulla di più sbagliato.

Il valoroso ha dalla sua una risorsa fondamentale, invece: la voglia di vincere. Sempre. :o

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da dboon »

Helmut ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Il valoroso invece parte con l'idea di fare una figura di merda
Nulla di più sbagliato.

Il valoroso ha dalla sua una risorsa fondamentale, invece: la voglia di vincere. Sempre. :o

mica tratta ispirazione da lui ??

Immagine

:-?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da SoTTO di nove »

Helmut ha scritto:
Nulla di più sbagliato.

Mi sono spiegato male Helmut ,volevo dire che parte con la consapevolezza che ci sono alte probabilità di fare una figura di merda ,ma con la speranza di centrare l'obiettivo e questo lo porta a tentare nonostante tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da hellen »

hellen ha scritto:
Fatina ha scritto:Mi sono letta una buona parte di questa discussione, si puo considerare Lonewolf il valoroso per antonomasia?
Lonewolf da quello che ho capito è un bell'uomo e imho non esistono valorosi in quella categoria ,sono solo dei trombatori professionisti , per essere considerato un valoroso devi subire una percentuale di rifiuti altissima ma continuare a provarci fino allo svenimento.
Lonewolf è come la Juve quest'anno ,troppo facile buttarsi (o sacrificarsi in alcuni casi) quando sai di avere la certezza della vittoria.
no no -9 hai toppato, per il lupetto lonewolf la bellezza non centra nulla,anzi... quello che lo rende affascinante sono i modi di fare e il carisma!!
ricordiamoci che lavoro fà mister lonewolf, non potrebbe impegnare nell'acquisto di costosissimi vetri di Murano i turisti se non avesse carisma e savoir faire
E' la stessa cosa Hellen ,per me in ambito amoroso si può definire un valoroso solo chi ha poche possibilità di riuscita e ne è pure consapevole ma nonostante tutto ci prova sempre. Che sia bello o che ci sappia fare non cambia nulla , Lone parte con la consapevolezza di portare a casa il trofeo e se ha un dubbio svicola. Il valoroso invece parte con l'idea di fare una figura di merda e se per vincere una volta ne deve fare cento non batte in ritirata. Lone si può considerare un valoroso nella ricerca del threesome ma solo se ha il coraggio di proporlo con il rischio di essere preso a schiaffi.
P.s. Nell'aggiungere quell'anzi sei stata "bastarda dentro" :-D
P.P.s. Lone non ci credo al tuo 50/50...
tu e qualcun'altro avete male interpretato il mio post, non intendevo dire che lonewolf è non è bello "anzi" ... ecc ecc
io intendevo dire che Lonewolf è una persona che è abituata a stare a contatto con le persone un po' per motivi di lavoro un po' come dote naturale è la persona che tramette fiducia anche senza ad averlo mai visto, es...
valoroso per eccellenza come con me, tempo fà quando venni attaccata si schierò, lui unico a difendermi prima ancora che facessi la pam quando tutti mi consideravano (ahimè) uomo e rischiò il Ban o di fare la figura del fesso o del marpione. infatti è la persona sul sz cui mi sento più legata e che maggiormente apprezzo non come forumista, ma come uomo, mi piacque subito per quello e altri episodi anche se la mia percezione di lui era un milanista sulla cinquantina in accappatoio tigrato che bestemmiava guardando le partite e lo immaginavo calvo come il suo avatar... doti fisiche a me non propriamente congeniali

naturalmente poi ho scoperto che è piu giovane di quello che pensavo, che non è pelato e che ha veramente un bel culetto :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da Helmut »

SoTTO di nove ha scritto:Mi sono spiegato male Helmut ,volevo dire che parte con la consapevolezza che ci sono alte probabilità di fare una figura di merda ,ma con la speranza di centrare l'obiettivo e questo lo porta a tentare nonostante tutto.
Altro grosso errore.
Il valoroso non attacca mai "alla disperata". :o

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da SoTTO di nove »

Allora abbiamo due concetti diversi di valoroso :-? Mi sembra che la tua idea si avvicini più ad un latin lover che mette in pratica le tattiche che ha imparato ,la mia ad un onesto rappresentante del genere umano che punta il bersaglio grosso (spesso fallendo) invece di rimanere a guardare o peggio buttarsi sulla preda facile.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto: Altro grosso errore.
Il valoroso non attacca mai "alla disperata". :o

A questo punto, alla soglia delle 50 pagine di Thread, dovresti forse pubblicare un Vademecum del Perfetto Valoroso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto: valoroso per eccellenza come con me, tempo fà quando venni attaccata si schierò, lui unico a difendermi prima ancora che facessi la pam quando tutti mi consideravano (ahimè) uomo e rischiò il Ban o di fare la figura del fesso o del marpione.
Che ingrata! :-D Una delle discussioni più animate partì proprio da un mio post (in tua difesa) dove solo in un secondo momento si accodò il lupo. Corro a cancellarlo :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Helmut »

SoTTO di nove ha scritto: Mi sembra che la tua idea si avvicini più ad un latin lover
Giammai.
Il "latin lover"... :blankstare: figura patetica e usurata...macchiettistica...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da pan »

Helmut ha scritto:
Fatina ha scritto:Esiste una figura femminile che si avvicina al "valoroso"?
Abigail.
(1Samuele 25)

o Giuditta, Ruth, Tamar, Raab...
Integro il pensiero helmuttiano sulla valorosa ricordando che Egli stesso parlò della valorosa come colei che si concede senza perdere valore.
Ho riflettuto settimane su questa asserzione e trovo che sia una delle cose più sagge e lungimiranti mai scritte in questo forum.

( Messaggio extra: Si lo so, devo scannerizzare i Supersex, ma ora c'è un virus che ha messo k.o. il PC della nonna).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:
Ho riflettuto settimane su questa asserzione e trovo che sia una delle cose più sagge e lungimiranti mai scritte in questo forum.
Concordo pienamente con il caro pan.
In poche parole la sintesi di millenni di condizione storica dell' "Altra metà del cielo" (cit.)

NB lo so che hai problemi, ma gli appassionati di Supersex scalpitano :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”