[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76756 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
Il sei stiracchiato ai due centrali lo avrei dato.

Errori sui due goal del Genoa li hanno fatti (specialmente sul secondo, il primo arriva da fuori area), ma hanno pagato l'impostazione generale.

Marquinho ha 18 anni, secondo me ha la stoffa per diventare forte.
Tu come lo vedi?

Anche Castan non è malaccio. Prima esperienza in Europa, da mettere in conto alcune indecisioni.
Primi fase da 4 per entrambi, seconda da 7 e quindi fatta la media viene 5.5

Castan in una difesa piu' tradizionale sarebbe ancora piu' forte, può diventare un ottimo centrale. Il ragazzino ha anche lui stoffa buona, naturalmente vista la giovane età manca ancora di autorità nel dirigere il gioco difensivo, non può che crescere.

Meglio lui che puntare sul trentenne Burdisso che col gioco di Zeman c'entra come i cavoli a merenda.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76757 Messaggio da tiffany rayne »

BullForBBW ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Plo Style ha scritto:Veramente ridicoli. Ma possibile che davanti non creiamo nulla.
Abbiamo solo i difetti delle squadre di Zeman.
:roll:
Perchè quella faccina? non li hai visti i primi 20 minuti della Roma? quel post dopo quella fase iniziale ci stava piu' che bene.
si ma le partite non durano 20 minuti

Immagine
Si ma continuo a non capire la tua faccina. Uno non può commentare dopo 20 minuti magari rischiando di essere poi smentito? mica si tratta di lesa maestà verso Zeman.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76758 Messaggio da donegal »

hellen ha scritto:non si può ritardare 2 minuti per vedere Fazio, che la partita è già finita

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76759 Messaggio da BullForBBW »

tiffany rayne ha scritto:Si ma continuo a non capire la tua faccina. Uno non può commentare dopo 20 minuti magari rischiando di essere poi smentito? mica si tratta di lesa maestà verso Zeman.
mi sembrava un giudizio un po troppo definitivo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76760 Messaggio da tiffany rayne »

BullForBBW ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si ma continuo a non capire la tua faccina. Uno non può commentare dopo 20 minuti magari rischiando di essere poi smentito? mica si tratta di lesa maestà verso Zeman.
Beh ma mica la Roma veniva da chissà quali belle esibizioni. A parte la partita contro l'Inter per il resto aveva piu' che altro messo in mostra i difetti del gioco di Zeman. A Genova sembrava avviata a confermare questo, poi la musica è cambiata.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76761 Messaggio da Plo Style »

BullForBBW ha scritto:
Bull, in generale fino agli ultimi 70 minuti di oggi, una squadra zemaniana, intesa come squadra propositiva, non l'avevo ancora vista. Quindi, sull'ennesima partenza disastrosa, mi sono girati i coglioni.

Sappi che se iniziamo a fare quattro goal a partita, mettendo in luce sistematicamente i pregi delle squadre zemaniane, a discapito dei difetti, sarò felice quanto te.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76762 Messaggio da tiffany rayne »

Classifica

1) Juventus 22
2) Napoli 19
3) Lazio 18
3) Inter 18
5) Roma 14
6) Fiorentina 12
7) Catania 11
8 ) Sampdoria 10
9) Genoa 9
9) Udinese 9
9) Torino 9
9) Parma 9
13) Cagliari 8
13) Atalanta 8
15) Milan 7
15) Bologna 7
15) Chievo 7
15) Pescara 7
19) Palermo 6
20) Siena 2

Direi che le prime sei resteranno alla fine della stagione le stesse, vedremo in che ordine. Il Milan in quella posizione non ci resterà ma a meno di un bel mercato di gennaio e di una poderosa rimonta mi pare difficile che possa ambire a piu' del settimo posto.

Prossimo turno

Siena - Palermo, sabato 27 ottobre, ore 18.00
Milan - Genoa, sabato 27 ottobre, ore 20.45
Catania - Juventus, domenica 28 ottobre, ore 12.30

Domenica 28 ottobre, ore 15.00
Bologna - Inter
Fiorentina - Lazio
Pescara - Atalanta
Sampdoria - Cagliari
Torino - Parma

Posticipi
Napoli - Chievo, domenica 28 ottobre, ore 20.45
Roma - Udinese, domenica 28 ottobre, ore 20.45

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76763 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Il Palermo nel primo tempo poteva vincere 4 a 0. Nel secondo poteva perdere 2 a 1. E' finita 0 a 0...

Risultato giusto, ma con quello che abbiamo creato (Gillet in formissima) forse i 3 punti ce li meritavamo. Vabbè è andata così.

Mi tengo la buona prestazione che abbiamo tirato fuori pur con Miccoli a mezzo servizio e Rios in panca. Dovevamo segnare nel primo tempo quando il Toro era in bambola totale (credo abbiano battuto il recordo di retropassaggi al portiere in una partita).

Pur tra tante scelte strane, Gasperini per ora mi sta convincendo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76764 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Comunque confermo che uno Zeman in panchina nella nostra Serie A a volte cosi piatta e grigia ci sta piu' che bene, magari avercene un'altro paio.

Tutte le partite della Roma che ho visto sono state tutto tranne che noiose. Partite sempre interessanti e stimolanti da seguire. Il suo calcio sarà imperfetto ma meglio cosi.
Hanno rubato la password a Tiffany!!!

:amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76765 Messaggio da Termopiliano »

Comunque a guardare la classifica la Fiorentina ha qualche punto in meno rispetto a quelli che avrebbe meritato (alla prossima ci giochiamo noi, si rifaranno subito...). Per il resto i valori (escluso il Milan che ovviamente deve fare un campionato diverso) sono grosso modo quelli lì.

La Roma a quota 14 è pericolosa (anche perché considerando la vittoria a tavolino poteva averne di meno). Ieri sera non ho visto la partita e quindi non giudico lo svolgimento della stessa, però è chiaro che stare sotto di due gol dopo 16 minuti e vincerla 2-4 è una bella iniezione di fiducia.

Per il resto sono d'accordo con Tiffany, le prime 6 dovrebbero rimanere quelle anche più in là. Delle altre nessuna mi sembra in grado di rientrare in zona Europa (il tempo e lo spazio per farlo c'è, parlo però di valori generali delle squadre).

Comunque sia il campionato è molto livellato (del resto senza penalizzazione l'ultima sarebbe il Palermo a quota 6).

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76766 Messaggio da ronsard »

la penso come tiff su zeman, per me è una goduria assistere alle suo rimonte o alle sue sconfitte, è un calcio divertentissimo, non vorrei essere un tifoso della roma, e poi vivendo a roma tutto viene amplificato, oggi già si parla di scudetto nelle radio romane, ma non sono i laziali a farlo, bensì i romanisti. mi-ti-ci
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76767 Messaggio da donegal »

Frank_Buzzurro ha scritto:Il Palermo nel primo tempo poteva vincere 4 a 0. Nel secondo poteva perdere 2 a 1. E' finita 0 a 0...

Risultato giusto, ma con quello che abbiamo creato (Gillet in formissima) forse i 3 punti ce li meritavamo. Vabbè è andata così.

Mi tengo la buona prestazione che abbiamo tirato fuori pur con Miccoli a mezzo servizio e Rios in panca. Dovevamo segnare nel primo tempo quando il Toro era in bambola totale (credo abbiano battuto il recordo di retropassaggi al portiere in una partita).

Pur tra tante scelte strane, Gasperini per ora mi sta convincendo.

La difesa ha traballato per l'assenza del nostro giocatore più forte, il nazionale Ogbonna e per altre mancanze legate al reparto (il secondo meno perforato del campionato, solo un gol in più dei gobbi)

L'amico palermitano giustamente sottolinea le tante occasioni dei rosanero e la prestazione di Gillet (forse il nostro miglior portiere dai tempi di Marchegiani) ma ha omesso di dire che Bianchi si è mangiato l'occasione più chiara e nitida della partita (su entrambi i fronti) e quel paloneloculo di Meggiorini ha fatto altrettanto

Classifica affollata : senza il punto di penalizzazione e i punti incredibilmente persi con Udinese e Cagliari, a quest'ora si era accanto alla Roma... sarebbe stato forse troppo ma bisogna portare a casa ora i punti salvezza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76768 Messaggio da BullForBBW »

ronsard ha scritto:la penso come tiff su zeman, per me è una goduria assistere alle suo rimonte o alle sue sconfitte, è un calcio divertentissimo, non vorrei essere un tifoso della roma, e poi vivendo a roma tutto viene amplificato, oggi già si parla di scudetto nelle radio romane, ma non sono i laziali a farlo, bensì i romanisti. mi-ti-ci
che radio ascolti? :roll:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76769 Messaggio da BullForBBW »

Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76770 Messaggio da Termopiliano »

BullForBBW ha scritto:
ronsard ha scritto:la penso come tiff su zeman, per me è una goduria assistere alle suo rimonte o alle sue sconfitte, è un calcio divertentissimo, non vorrei essere un tifoso della roma, e poi vivendo a roma tutto viene amplificato, oggi già si parla di scudetto nelle radio romane, ma non sono i laziali a farlo, bensì i romanisti. mi-ti-ci
che radio ascolti? :roll:
Perché vuoi farci credere che non tu punti allo scudetto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”