Devo avere le allucinazioni auditive, mi sembra di sentire Rufus dalla montagna gridare:coppia_co ha scritto:
SVEGLIA!!11111111! FATE GIRARE!!111!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devo avere le allucinazioni auditive, mi sembra di sentire Rufus dalla montagna gridare:coppia_co ha scritto:
ma la fonte di quel grafico qual'è?dboon ha scritto:dubito che il dato sulla Grecia sia vero
gia' nel 2012...
http://www.liberoquotidiano.it/news/102 ... o--23.html
Sono dati pubblicati nel febbraio 2012 forniti dell’Eurostat, il braccio operativo statistico della Commissione di Bruxelles, relativi al 2009, ma comunque quello che conta è il messaggio !Enrico Pallazzo ha scritto:ma la fonte di quel grafico qual'è?dboon ha scritto:dubito che il dato sulla Grecia sia verogia' nel 2012...
http://www.liberoquotidiano.it/news/102 ... o--23.html
In Grecia ho amici che fanno 8 ore a 600/650 euro netti
si ma erano troppi per un business temporaneodanny_the_dog ha scritto:Ho un amico che lavora nel settore dei registratori cassa, dice che non fornisce le macchine ai negozi che vendono sigarette elettroniche se non con pagamento alla consegna visto che in diversi iniziano a boccheggiare, altri che perderanno risparmi e liquidazioni varie.
Concordo, ma a molti il richiamo dell'imprenditoria offusca la mente. Ho notato che saltano fuori cartelli "nuova gestione" in qualche locale, anche lì probabilmente sono veri e propri salti nel vuoto e chi ci guadagna in molti casi è chi vende la licenza del locale. Quando si passa dall'altra parte del bancone le cose non sono semplici come le si vedeva, un mio conoscente ci ha sbattuto il muso contro e ci ha perso un po' di soldi (dei genitoriVasco Rossi ha scritto:si ma erano troppi per un business temporaneodanny_the_dog ha scritto:Ho un amico che lavora nel settore dei registratori cassa, dice che non fornisce le macchine ai negozi che vendono sigarette elettroniche se non con pagamento alla consegna visto che in diversi iniziano a boccheggiare, altri che perderanno risparmi e liquidazioni varie.
generalmente il consumatore di sigarette elettronica o torna a fumare o smette di ciucciare![]()
è una condizione transitoria
Le pubblicità dei compro oro sono magnifiche.nik978 ha scritto:in macchina oggi sentivo una roboante pubblicità di un compro oro nel torinese
fino a 49 euro al grammo
orario continuato
aperto anche la domenica...
Bella domanda. Qualche centinaio di milioni di persone vorrebbe una risposta.Vasco Rossi ha scritto: comprare l' oro ora sarebbe profittevole?
l'usura, anche in franchising se non hai tempo da dedicarci.Vasco Rossi ha scritto: qualche strumento finanziario che te dà il 5%?