grandissimo neil turbin, medusa anche per me il top...ooooo ooooooooooo OOOOOOOOOOO oooooooooo ooooooooooooo
non sapevo chi fosse zazula..my bad
degli anthrax forse il mio preferito è sound of white noise
io sto ascoltando questo, 4 ragazzetti di 20 anni londinesi che non si sa bene che fanno ma spaccano, il cantante pare un po' les claypool ma le influenze saranno qualche centinaio..
Per la cronaca mi son messo a ricomprare i primi vinili de Roxy Music, ora mi piacciono, una volta mi piacevano solo le copertine," country life" su tutte, poi negli anni 80 apprezzai Avalon, ma se andavo ad ascoltare "For your pleasure" "Siren" "Country Life" mi bloccavo, ora ho visto la luce.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
lingerie_lover ha scritto:grandissimo neil turbin, medusa anche per me il top...ooooo ooooooooooo OOOOOOOOOOO oooooooooo ooooooooooooo
non sapevo chi fosse zazula..my bad
degli anthrax forse il mio preferito è sound of white noise
io sto ascoltando questo, 4 ragazzetti di 20 anni londinesi che non si sa bene che fanno ma spaccano, il cantante pare un po' les claypool ma le influenze saranno qualche centinaio..
buon consiglio Lingerie
rimanendo in tema di Virus e metal, ecco canzone e video degli Iron Maiden del periodo Blaze Bayley
rilettura che rende questo disco un capolavoro, un omaggio ad un grande artista della black music, se non piace a Claretta sono pronto a prenderla a pedate nel culo.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
rilettura che rende questo disco un capolavoro, un omaggio ad un grande artista della black music, se non piace a Claretta sono pronto a prenderla a pedate nel culo.
mi spacca makaya mcCraven, scoperto da poco con were we came from Chicago London mixtape :
totale
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."