La risposta completa te l'avrei data all'inizio, ma volevo farti lavorare un pochettino, dicendoti che non si trattava di nessuna "Tyler" e che il film era stato girato nel 2000. Milk ha fatto delle verifiche ed e' arrivato a individuare il suo nome, fornendo le iniziali del suo nome e spazi vuoti per le lettere del suo nome. Ma visto che insistevi sul nome, (e senza confirmare i sospetti di Milk per non far trapelare la risposta giusta) ti ho fornito un'altro indizio (cognome di "sorrisi").
Ma ora ci dici che l'avevi "gia' trovata"...cioe' prima di chiedere?
Sono filmati che Petra Verkaik ha girato per il sito internet (a pagamento). Per "Lara Croft" credo che ne hai girato circa 4-5 brevi filmati, ma non so se hannio dei titoli specifici:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Una che non prende il sole integrale!
e ha un fisico assurdo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
è da molto tempo che sto cercando un film del quale ho solo visto uno spezzone negli anni '90 relativo alla televendita di videocassette.
Mi ricordo che nella scena una presunta nuova domestica (per quel che mi ricordo) si trovava il maggiordomo in camera sua, dopo che lei era uscita dalla doccia con indosso un accappatoio (o una vestaglia) di colore giallo.
Il maggiordomo le dice che per far parte di un ordine (per quel che mi ricordo) doveva sottomettersi a delle pratiche sessuali e con una certa riluttanza la presunta domestica decide di accettare (anche perchè altrimenti sarebbe stata mandata via.
A quel punto lei si spoglia e si mette a pecorina sul letto.
Dopo di che lo spezzone terminava.
prima di uscire dal bagno si vede una scena dove la domestica si passa un asciugamano fra le gambe.
e prima della fine dello spezzone il maggiordomo fa entrare uno sconosciuto in camera (col quale probabilmente si era messo d'accordo prima) immagino per fare sesso con la domestica.