come avevo previsto il vero gta di questo capitolo è l'online. io non sono rimasto deluso nemmeno dal single player
dimenticatevi il multipleyer del 4. qui è tutta altra storia, molto piu curato e tantissime missioni da fare.
nota molto positiva: arrivati ad un certo livello di ranking (che ho già superato) la mira automatica viene disattivata senza possibilità di riattivarla. quindi zero bambini tra le palle.
ieri ho fatto un po di rapine con altri giocatori e mi sono comprato la seconda casa con i soldi che avanzavo rubati precedentemente alla gang dei burrito dove cucinavano l'anfetamina.
piccolo aneddoto: un tipo ha tentato di ammazzarmi (per fottermi i soldi della rapina) mentre stavo uscendo da un minimarket che avevo appena rapinato, il furbone ha pensato bene di tentare di ammazzarmi con la sua auto tutta modificata (le modifiche costano caro) io mi sono accovacciato dietro un auto e gli ho trifolato il cranio a suon di colpi col kalashnikov e ho rubato la sua auto che ho rivenduto (non l'ho tenuta perché ho gia le miei e i garage delle mie case sono pieni)
il tipo ha messo una taglia di 5000 dollari sulla mia testa per riprendersi l'auto, quindi volevano tutti killarmi per vincere i soldi della taglia.
ma ho fottuto un elicottero (l'auto l'avevo gia fatta sparire) e sono volato piu in alto che potevo per sfuggire a una morte quasi certa
tutte ste cose te le sognavi in gta4