[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7756 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:
che gioco è??? :o :o
Questo:

Immagine

E' uscito anche per Wii, il fatto curioso è che ora come ora è praticamente introvabile questo gioco, in quanto la ubisoft poco dopo averlo rilasciato lo ha subito levato dal commercio a causa di tantissimi reclami alle scene "troppo spinte" del gioco.
Io all'epoca avevo visto una specie di videorecensione e mi è sembrato un party game come tanti.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7757 Messaggio da Maurizzio33 »

segnalo un'importante missione secondaria di franklin dove trovare i pezzi della nave aliena,per chi non riuscisse a finirla il resoconto dettagliato

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7758 Messaggio da Capitanvideo »

Ieri sera sono passato da Gamestop.

C'era un bimbo di 8 anni, con madre e nonna, che chiedeva un gioco.
Non ho sentito quale fosse, ma tirai ad indovinare. GtA5.
Indovinato. Peccato che quando hanno sentito il prezzo (70 euro) la madre si sia rifiutata ed è cominciata una discussione, sebbene pacata.
Io mi sono fatto avanti e ho comprato Zelda:Wind Waker Special ediction con l'action figure di Ganondorf, per 65 euri.

Io, a 43 anni, compro Zelda col pupazzetto. Il bambino compra GTA5.

Ma come avrei potuto rinunciarci, per soli 5 euro in più? Immagine

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7759 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Ieri sera sono passato da Gamestop.

C'era un bimbo di 8 anni, con madre e nonna, che chiedeva un gioco.
Non ho sentito quale fosse, ma tirai ad indovinare. GtA5.
Indovinato. Peccato che quando hanno sentito il prezzo (70 euro) la madre si sia rifiutata ed è cominciata una discussione, sebbene pacata.
Io mi sono fatto avanti e ho comprato Zelda:Wind Waker Special ediction con l'action figure di Ganondorf, per 65 euri.

Io, a 43 anni, compro Zelda col pupazzetto. Il bambino compra GTA5.

Ma come avrei potuto rinunciarci, per soli 5 euro in più? Immagine

Immagine
zelda the wind waker è il tipico gioco che risveglia il "bambino" che c'è in noi mi perdevo ore solo x navigare con la barca, capolavoro secondo solo ad ocarina of time.

gli action figure sono una cosa seria nn da bambini :wink:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7760 Messaggio da Nonno Libero »

Presa pure io quella versione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7761 Messaggio da dell »

indeciso tra Rain e flashback alla fine ho preso dal psn remenber me :DDD

l'ho provato superficialmente ma x quel poco che ho visto molto interessante.

provata ieri la demo di "beyond two soul", graficamente impressionante e molto coinvolgente,bellissima l'idea dello "spirito".

Prediligo i giochi con una forte trama ed Ho amato heavy rain e, sicuramente adorerò questo. certo nn è un gioco per tutti,chi vive a pane e cod o fifa, di certo nn aprezzerà questo gioco

un'appunto, niente utilizzo del move?? spero che lo implementano perchè come per heavy rain giocare col joypad và bene ma col move è tutta un'altra cosa.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7762 Messaggio da Maurizzio33 »

boh sarò preso per uno misogine,ma non mi piacciono i giochi in cui devi per forza interpretare ed utilizzare una donna,per quanto belo possa essere non lo prenderò two souls...
Siamo nel 2013 miseria facessero dei cazzo di giochi dove si può scegliere il sesso...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7763 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:boh sarò preso per uno misogine,ma non mi piacciono i giochi in cui devi per forza interpretare ed utilizzare una donna,per quanto belo possa essere non lo prenderò two souls...
Siamo nel 2013 miseria facessero dei cazzo di giochi dove si può scegliere il sesso...
nn capisco,è un gioco cn una storia, ovvio che se la protagonista è femminile giochi con quella nn siamo mica in un picchiaduro.

e pensare che prima dell'avvento del primo tomb raider che ha sdoganato le protagoniste femminili alla "massa" (c'era già Samus aran ad esempio ma era ancora roba di nicchia :( ) il mondo dei videogiochi veniva considerato "maschilista"

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#7764 Messaggio da +Fracassato+ »

Finita la storyline di GTA V. Ora non mi resta che cazzeggiare e finire le missioni secondarie. Non me lo aspettavo al 100%, ma purtroppo Franklin e' stato l'elemento chiave del finale. Ci sono rimasto male perché il fottuto gangsta ha personalità zero in confronto a Michael e Trevor. Alla fine ho scelto per "e tutti vissero felici e contenti".
Per quelli che hanno GTA V...ma quanto è difficile rubare qualcosa a Fort Zancudo ?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7765 Messaggio da crackpot »

come avevo previsto il vero gta di questo capitolo è l'online. io non sono rimasto deluso nemmeno dal single player

dimenticatevi il multipleyer del 4. qui è tutta altra storia, molto piu curato e tantissime missioni da fare.

nota molto positiva: arrivati ad un certo livello di ranking (che ho già superato) la mira automatica viene disattivata senza possibilità di riattivarla. quindi zero bambini tra le palle.
ieri ho fatto un po di rapine con altri giocatori e mi sono comprato la seconda casa con i soldi che avanzavo rubati precedentemente alla gang dei burrito dove cucinavano l'anfetamina.

piccolo aneddoto: un tipo ha tentato di ammazzarmi (per fottermi i soldi della rapina) mentre stavo uscendo da un minimarket che avevo appena rapinato, il furbone ha pensato bene di tentare di ammazzarmi con la sua auto tutta modificata (le modifiche costano caro) io mi sono accovacciato dietro un auto e gli ho trifolato il cranio a suon di colpi col kalashnikov e ho rubato la sua auto che ho rivenduto (non l'ho tenuta perché ho gia le miei e i garage delle mie case sono pieni)
il tipo ha messo una taglia di 5000 dollari sulla mia testa per riprendersi l'auto, quindi volevano tutti killarmi per vincere i soldi della taglia.
ma ho fottuto un elicottero (l'auto l'avevo gia fatta sparire) e sono volato piu in alto che potevo per sfuggire a una morte quasi certa :lol:

tutte ste cose te le sognavi in gta4
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7766 Messaggio da Bellerofonte »

dell ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:boh sarò preso per uno misogine,ma non mi piacciono i giochi in cui devi per forza interpretare ed utilizzare una donna,per quanto belo possa essere non lo prenderò two souls...
nn capisco,è un gioco cn una storia, ovvio che se la protagonista è femminile giochi con quella nn siamo mica in un picchiaduro.

e pensare che prima dell'avvento del primo tomb raider che ha sdoganato le protagoniste femminili alla "massa" (c'era già Samus aran ad esempio ma era ancora roba di nicchia :( ) il mondo dei videogiochi veniva considerato "maschilista"
molto carino. Io ci ho giocato per PC. la trama non è affatto male

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7767 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:indeciso tra Rain e flashback alla fine ho preso dal psn remenber me :DDD

l'ho provato superficialmente ma x quel poco che ho visto molto interessante.

provata ieri la demo di "beyond two soul", graficamente impressionante e molto coinvolgente,bellissima l'idea dello "spirito".

Prediligo i giochi con una forte trama ed Ho amato heavy rain e, sicuramente adorerò questo. certo nn è un gioco per tutti,chi vive a pane e cod o fifa, di certo nn aprezzerà questo gioco

un'appunto, niente utilizzo del move?? spero che lo implementano perchè come per heavy rain giocare col joypad và bene ma col move è tutta un'altra cosa.
Hai fatto male a prendere remember me, il 23 ottobre sarà gratis per i plus.

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7768 Messaggio da dell »

ma nn ho il plus :-D

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7769 Messaggio da Nonno Libero »

Bhe ma te lo facevi.
Remember me mi pare costasse 30, il plus costa 15 euro di 3 mesi, 3 mesi di plus equivalgono a 9 giochi.
Ci guadagnavi e parecchio anche.

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7770 Messaggio da dell »

nn scarico molto e devo decidermi a cambiare pure l'hd
i giochi li conservo tutti (mia piccola mania)e da quello che ho capito quelli gratis del plus finito l'abbonamento li perdi

hai giocato a Beyond two soul?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”