vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#781 Messaggio da vertigoblu »

Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: Ah, la famosa prova I will survive... :DDD
Ma no, quella è una cazzata. Non credo che Predator sia interessato a sistemare le tende a casa o allo shopping. L'attrazione verso il prepuzio si manifesta con segnali chiari che spesso, come dicevi giustamente te, vengono aggirati. C'è uno studio del Prof. Dick Balls ( un luminare di Matera emigrato a Manhattan ) che traccia una disàmina attendibile sui comportamenti che evidenziano un desiderio nascosto e ancestrale di avvicinarsi al glande.
L'unica cosa che posso dire è che ho sempre avuto poco interesse per il seno femminile :o
.
mai mai mai?

io alla tua età sbavavo per un paio di tette intorno alla quarta.

mi ricordi un mio compagno di scuola a cui piaceva grace jones.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#782 Messaggio da VolpeGrigia »

Predator666 ha scritto: L'unica cosa che posso dire è che ho sempre avuto poco interesse per il seno femminile :o
Riconosco che un bel paio di tette danno alla donna un'immagine più naturale e bella nel complesso però non ci ho dato mai tanto peso.
ahia... :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Predator666
Bannato
Bannato

#783 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:Tanto per cominciare le prove di forza con sé stessi per dimostrare di NON essere gay sono un segnale chiarissimo. Un mio amico ( beh conoscente, mi sta un po' sulle palle ) dopo aver snobbato una ragazza a cui piaceva ( e davvero carina ) ci è andato a letto e ci è stato fidanzato due anni perché lei aveva sentito dire che era gay e cominciava a accusarlo di questo. Risultato: a oggi ama prenderlo in culo in scioltezza. Dimostrare a sé stessi che si è maschi a tutti i costi è un segnale forte di voglia di cazzo.
Se qualcuno mi facesse passare per tale (e non avendo ragazza qualche dubbio lo fai venire) sinceramente me ne fregherei.
Anzi una delle mie paure più grosse è avere a che fare con un ex uomo che ha cambiato sesso. :flash:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da scb »

la tua paura è un chiaro indicatore della gaiezza.
Passiamo a tests più pregnanti.
Che sensazioni provi se vedi questa immagine?
Immagine

:)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Predator666
Bannato
Bannato

#785 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:Imho non è da sottovalutare il fatto che un individuo che non provi attrazione per donne meno belle e quindi meno potenti (la bellezza fisica è uno strumento che indica anche le capacità di suscitare la voglia dell'uomo di dare, e la capacità di accogliere questa forza maschile), probabilmente non è ancora un individuo formato.

Questo avviene particolarmente nei "mammoni", usando un termine prettamente terra terra, cioè in persone che ancora sono schiacciate dal peso di una madre che non ne permette il distacco, lo sviluppo e quindi la definizione di certi limiti in base ai quali individuarsi, strutturare la propria personalità, i propri limiti (non inteso in senso negativo ma nell'accezione spaziale del termine) e quindi anche la qualità di quel dare.
Mammone no, se potessi cambierei persino città, ma mi serve un po di grano..

Predator666
Bannato
Bannato

#786 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:E mò penso di essere gay pure io :027
:blowkiss:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:
Se qualcuno mi facesse passare per tale (e non avendo ragazza qualche dubbio lo fai venire) sinceramente me ne fregherei.
Anzi una delle mie paure più grosse è avere a che fare con un ex uomo che ha cambiato sesso. :flash:
Puoi sgamarli facilmente. Di giorno si comportano in maniera totalmente femminile, ma quando sanno di non essere visti dal partner vanno a fare lavori da uomo ( tipo scaricare il pesce al mercato ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Predator666
Bannato
Bannato

#788 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto: era una frecciatina bella e buona..
No, è una semplice domanda. Chiedere a uno quanti anni ha è una frecciatina?
ma cazzo il titolo è lì, 26

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#789 Messaggio da VolpeGrigia »

Il Fede ha scritto:Puoi sgamarli facilmente. Di giorno si comportano in maniera totalmente femminile, ma quando sanno di non essere visti dal partner vanno a fare lavori da uomo ( tipo scaricare il pesce al mercato ).
Cazzo se hai ragione...

Uno/a che conosco io di mattina guida una Smart con tanto di tacco lungo e difficoltà di parcheggio... di notte un TIR autosnodato con tanto di anfibi dei marines...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#790 Messaggio da VolpeGrigia »

Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto: era una frecciatina bella e buona..
No, è una semplice domanda. Chiedere a uno quanti anni ha è una frecciatina?
ma cazzo il titolo è lì, 26
mica lo hai aperto tu il topic, che ne sappiamo di stà coincidenza :DDD

Predator666
Bannato
Bannato

#791 Messaggio da Predator666 »

vertigoblu ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: Ah, la famosa prova I will survive... :DDD
Ma no, quella è una cazzata. Non credo che Predator sia interessato a sistemare le tende a casa o allo shopping. L'attrazione verso il prepuzio si manifesta con segnali chiari che spesso, come dicevi giustamente te, vengono aggirati. C'è uno studio del Prof. Dick Balls ( un luminare di Matera emigrato a Manhattan ) che traccia una disàmina attendibile sui comportamenti che evidenziano un desiderio nascosto e ancestrale di avvicinarsi al glande.
L'unica cosa che posso dire è che ho sempre avuto poco interesse per il seno femminile :o
.
mai mai mai?

io alla tua età sbavavo per un paio di tette intorno alla quarta.

mi ricordi un mio compagno di scuola a cui piaceva grace jones.
No, infatti mi chiedevo che cazzo gli prendeva alla gente :o

Predator666
Bannato
Bannato

#792 Messaggio da Predator666 »

XCLARAX ha scritto:predator ho solo letto il tuo primo intervento in questo thread, tutte le decine di pagine dopo no...
quello che ti posso dire è che secondo me ti sei fatto troppe pippe (mentali) e continui a fartene...
io capisco che vuoi trovare quella giusta blablabla e ti fa onore non finire in un cesso blablabla però dai cerca di vivere in maniera meno pressante sta situazione, take it easy bro e vedrai che ti sblocchi
questo topic mi è servito per capire un po la situazione, non mi sto affannando a cercare per forza qualcuno. :wink:

Predator666
Bannato
Bannato

#793 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:
Predator666 ha scritto: grasso e fidanzato.. la tipa com'è esteticamente?

sulla sfida devo vedere quanto tempo mi serve perchè ho altre cose da sistemare prima.. ti dirò quando sono pronto, ma non ora, cmq io non capisco perchè ancora tirate fuori il discorso della strafiga che a me non interessa, qualche messaggio dietro ho scritto che per me "figa" è una che piace a me e qualche foto di ragazza reale l'ho anche postata e l'utlima che ho tentato di avvicinare vista ora non mi sembra neanche un granchè..

Queste per me sono fighe:

http://badoo.com/browserina/?r=32&p=6
http://badoo.com/0247882531/?r=41&p=4

per te?
La mia ragazza è molto bella e ha due poppe notevoli :blowkiss:

Il non essere pronto e avere altre cose da sistemare fa parte del tuo metodo.
Ok si può provare anche così, se riesco ti avverto.

Predator666
Bannato
Bannato

#794 Messaggio da Predator666 »

scb ha scritto:la tua paura è un chiaro indicatore della gaiezza.
Passiamo a tests più pregnanti.
Che sensazioni provi se vedi questa immagine?
Immagine

:)
Schifo :-D

Predator666
Bannato
Bannato

#795 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Puoi sgamarli facilmente. Di giorno si comportano in maniera totalmente femminile, ma quando sanno di non essere visti dal partner vanno a fare lavori da uomo ( tipo scaricare il pesce al mercato ).
a ok, io invece sapevo del bacino più stretto e altre piccole caratteristiche fisiche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”