SimonePeach ha scritto:con 200 euro si comprava l'iphone 2 (edge) ma ora credo si possa trovare tranquillamente il 3g
vorresti dire che l'iphone 2 è meglio del mio????
noooooo l'iphone 2 è moooooooolto inferiore dell'lg optimus si si
@tigerman,ineffetti con la lol è un'altro telefono,io comunque mi ci trovo benissimo,è stato il mio primo android(facilissimo da usare)e non sarà certo l'ultimo...vorrei puntare a qualcosa di più potente,tipo il dual o il galaxy..ma costano troppo l'unica è chiedere un prestito a silvio,tanto lui regala soldi a tutti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
La cosa migliore di android è l'integrazione con i servizi web... evitare ad esempio di dover backuppare la rubrica è un gran vantaggio.. onestamente la cosa peggiore è che non riesco ad abituarmi a scrivere con il touchscreen... la prossima volta penso opterò per uno smartphone anche con tastiera fisica.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
stanley Lieber ha scritto:poi se calcoliamo che il melafonino5 dovrebbe avere comunque un processore inferiore al gioiellino koreano....sono curioso
iPhone 5 (o 4s...non si sa ancora per cui sono semplici speculazioni) monterà con ogni probabilità il chip A5 che equipaggia attualmente iPad 2 e cioè un processore dual core ARM Cortex-A9 MPCore da 1 GHz (prodotto da chi?? Samsung); il Samsung Galaxy S2 invece monta un processore dual core Exynos da 1.2 GHz
Sorrido al pensiero che si possa notare la differenza di 200 MHz con un normale utilizzo quotidiano...senza nemmeno valutare la differenza di sistemi operativi che necessitano di frequenze (clock), RAM e risorse in generale diverse...
si ma teoricamente non dovrebbe essere migliore dell'S2 o sbaglio?
Mi inserisco un attimo nella discussione per dire che l'iphone costa troppo e non offre chissà che in più rispetto a un cellulare android. Io mi tengo stretto il mio nuovo HTC Desire Z che, al di là del peso importante (180g, come il panino di Merdonald), mi sta dando tante soddisfazione. Sì, lo schermo non è il retina, ma a patto di non usarlo in piena luce solare, posso dire che è estremamente nitido e luminoso...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Se sarà più veloce, più lento, migliore o peggiore lo sapremo solo quando uscirà...soprattutto in relazione al funzionamento di iOS5...
Quello che intendo dire io è che non si può affermare con certezza che il Samsung Galaxy S2 è migliore di un altro smartphone (che tra l'altro deve ancora uscire) argomentando il tutto sulla base di 200 MHZ di differenza tra i due processori...senza considerare i due diversi ambienti di lavoro (iOS e Android).
Il Conte ha scritto:Se sarà più veloce, più lento, migliore o peggiore lo sapremo solo quando uscirà...soprattutto in relazione al funzionamento di iOS5...
Quello che intendo dire io è che non si può affermare con certezza che il Samsung Galaxy S2 è migliore di un altro smartphone (che tra l'altro deve ancora uscire) argomentando il tutto sulla base di 200 MHZ di differenza tra i due processori...senza considerare i due diversi ambienti di lavoro (iOS e Android).
Conte diciamo le stesse cose sono d'accordo su tutto,infatti ho specificato che aspetterò il confronto tra i due smartphone,solo che se vogliamo ragionare in ottica di "chi è uscito prima" il melafonino dovrebbe essere migliore visto che è uscito un anno dopo ma parte già svantaggiato sulla carta montando componenti inferiori
Manca ancora l’ufficialità, ma dagli Stati Uniti ne sono tutti sicuri: il prossimo evento Apple si terrà martedì 4 ottobre a San Francisco e proprio in quella occasione sarà presentato l’iPhone 5.
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
Il Conte ha scritto:Se sarà più veloce, più lento, migliore o peggiore lo sapremo solo quando uscirà...soprattutto in relazione al funzionamento di iOS5...
Conte diciamo le stesse cose sono d'accordo su tutto,infatti ho specificato che aspetterò il confronto tra i due smartphone,solo che se vogliamo ragionare in ottica di "chi è uscito prima" il melafonino dovrebbe essere migliore visto che è uscito un anno dopo ma parte già svantaggiato sulla carta montando componenti inferiori
Pardon...mi metto automaticamente sulla difensiva perché ogni volta che mi trovo a parlare di iPhone mi confronto sempre con soggetti che sparano giudizi senza sapere realmente di cosa parlano...
chi dice che samsung/htc/ecc... copia da iphone è perchè non ha mai preso in mano un dispositivo di queste marche. col galaxy sI le somiglianze col 3gs erano evidenti, ma da lì in poi zero. e anche la causa intentata da apple contro samsung sui design copiati si è espressa in questo modo, andando a colpire solo un paio di brevetti utilizzati da samsung, correggibili con aggiornamento firmware.
ultime news parlano di contromossa samsung che fa causa a apple per brevetti su tecnologie inerenti al wi-fi.
e se apple inventa e spende così tanto, poteva inventarsi un sistema di notifiche diverso da quello di android...