El Diablo ha scritto:Questa è sicuramente quella della Pimpi:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Vale ha scritto:No, non lo incito, non ho grossa voglia di vedere il suo pipino.
Dico solo che, in linea di principio, se si vuole ottenere qualcosa occorra essere disponibili a dare...
E da tempo che volevo farti i complimenti per come dissimuli l'intelligenza, sempre con quell'emoticon finale poi...
Veramente bravo.
Sei molto gentile ed io ti ringrazio di cuore.
Mi rivolgi un complimento che reputo meritato.
La dissimulazione dell'intelligenza è una cosa che mi riesce meravigliosamente ed in modo del tutto naturale.
Infatti, io di intelligenza sono del tutto sprovvisto...
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
El Diablo ha scritto:Questa è sicuramente quella della Pimpi:
io non vedo nulla...
...appunto...
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
amoidoors69 ha scritto:forse perchè il paradiso non si può racchiudere in un immagine...
neanche l'inferno...
...sei quasi a rischio BAN...
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..