Ci sono molte sfide interessanti in corso....
...e tutte queste continue pubblicità per Stella Cox mi hanno fatto pentire di averla votata.
Fortuna è fuori!!!
boss84 ha scritto:
ti vedo poco tranquillo walter, hai i nervi a fior di pelle o sbaglio?
sono tranquillissimo.. ..però vorrei che mi risponessi..se ce l'hai una risposta....
Che ti devo rispondere, se stai attento avrai notato che io non ho sponsorizzato solo la Jaimes e parecchie delle mie preferite sono andate avanti.....sei te che con gli occhi iniettati di sangue per l'eliminazione di Stella Cox vai a quotare il mio voto per Amirah, come se avessi spammato decine di volte la sua sponsorizzazione e come se la ritenessi una dea come fai tu con la Cox
Ripeto walter, stai sereno
Dico la mia. Non mi piace il tabellone già deciso prima, io in ogni fase farei il sorteggio tra tutte quelle che passano (come fanno nel calcio) sennò si vedono i voti contro per fermare una che potrebbe dar fastidio alla nostra beniamina.
boss84 ha scritto:
Che ti devo rispondere, se stai attento avrai notato che io non ho sponsorizzato solo la Jaimes e parecchie delle mie preferite sono andate avanti.....sei te che con gli occhi iniettati di sangue per l'eliminazione di Stella Cox vai a quotare il mio voto per Amirah, come se avessi spammato decine di volte la sua sponsorizzazione e come se la ritenessi una dea come fai tu con la Cox
Ripeto walter, stai sereno
benissimo....anche altre mie favorite sono andate avanti tipo Megan....contro quella che sponsorizzavi tu....il tuo voto l'ho quotato perché sei tu che ti permetti di sfottere i sostenitori di altre che a te non piacciono scrivendo scemenze quando invece poi tu voti i (veri) cessi...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Della serie FWP STORY, ragazzi con l'aiuto di un forumista ho guardato le ultime scaramucce del fwp che ha vinto la Dee, cavolo ha vinto in finale contro Chanel Preston, che a sua volta aveva vinto contro Angel Dark, mi pare come l'europeo che vinse la Grecia.
Ragazzi ha vinto la Dee e non Angel Dark.